Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-03-2004, 16:15   #181
fabius00

Roma, Capello punta sulla cabala
Delvecchio e Montella, uomini da derby
Domenica sera all'Olimpico va in scena il derby, che la Roma non perde da 4 anni ed il tecnico Fabio Capello pensa anche alla scaramanzia per allungare questa imbattibilità. I due uomini derby della squadra giallorossa sono Marco Delvecchio (9 gol alla Lazio) e Vincenzo Montella (8 gol) ed il tecnico potrebbe mandare in campo uno dei due dal primo minuto, anche se non giocano solitamente tra i titolari nelle gare di campionato.
Anche senza ammissioni, Capello è un allenatore che sta molto attento ai numeri ed alla cabala. Infatti non ha mai rinunciato a Delvecchio in una stracittadina, almeno di infortuni. Come il 27 ottobre 2002, quando l'ex interista non giocava titolare da molto tempo ed il tecnico decise di schierarlo dall'inizio. Delvecchio rispose presente e mise a segno una rete nel 2-2 finale.
Per mandarlo in campo, oltretutto, Capello non dovrebbe nemmeno cambiare il classico 4-4-2, inserendo l'attaccante come esterno sinistro di centrocampo, come giocava nell'anno dell'ultimo scudetto giallorosso.

Diversa la situazione, in caso Capello decida di schierare Montella dal primo minuto. Il tecnico potrebbe riproporre lo schema della gara d'andata (vinta per 2-0 dai giallorossi) con un 3-4-3 ed il tridente composto dall'areoplanino oltre agli "intoccabili" Totti e Cassano.
Quasi impossibile, invece, che vengano mandati in campo entrambi. L'escluso, comunque, andrà sicuramente in panchina, pronto a giocare in caso di bisogno.

spero che il tgcom scherzi!!!!!!!

Old 19-03-2004, 16:21   #182
fabius00

Roma/Primo, certificare il bilancio Con la Nafta Moskva discorso aperto

ROMA - I debiti che la Roma ha verso l’erario ammontano a 112 milioni di euro, con l’Irpef a farla da padrone con circa il 50% del debito complessivo. Da tempo, i dirigenti di Trigoria hanno scelto la strada della spalmatura , confidando in una rateizzazione di dieci anni. Intanto, la società di Sensi ha una scadenza impellente, cioé la certificazione entro la fine del mese del bilancio al 30 giugno del 2003. Un passo obbligato per ottenere la licenza Uefa e non esser così costretta a saltare alcun impegno della prossima stagione. In più, c’è in programma una improcrastinabile ricapitalizzazione della società per circa 150 milioni di euro che dovrà essere approvata, a metà del prossimo mese, dall’assemblea degli azionisti. Un passo fondamentale per la vita della società di Trigoria, che ha debiti complessivi pari a circa 250 milioni di euro.
In merito alla cessione del club, la Roma ha ieri smentito ufficialmente di aver riallacciato rapporti con la Nafta Moskva: in realtà, molti segnali inducono a pensare che il discorso con i russi è ancora in piedi. Magari a Londra presso lo studio legale Herbert Smith, dove - secondo indiscrezioni - sarebbero in corso importanti contatti tra le parti. «No comment», ha detto un portavoce inglese, precisando che nelle prossime ore potrebbero esserci delle notizie diverse. Nessuno conferma, nessuno smentisce categoricamente. Da Mosca fanno sapere, ad esempio, che non ci sono novità, aggiungendo però che le novità arrivano sempre in maniera improvvisa.

Capello, riserva di gol

Delvecchio e Montella, 17 reti ai “cugini”, chiedono spazio

di MIMMO FERRETTI

ROMA - Tutto lascia ritenere che la Roma anche contro la Lazio in ossequio al 4-4-2 proporrà in attacco Totti e Cassano. Impossibile, del resto, pensare all’accantonamento di uno tra Totò e il capitano, che insieme hanno firmato ventisei reti. Solo che - conoscendo Capello - è complicato pensare anche che due tipetti da derby come Delvecchio, nove reti, e Montella, sette gol (più uno in coppa), domenica sera possano recitare il semplice ruolo di comprimari o addirittura di spettatori. Anche se non l’ha mai ammesso pubblicamente, Capello è un allenatore che sta molto attento ai numeri, ai precedenti. Alla scaramanzia, insomma. E questo spinge ad ipotizzare che, in qualche modo, uno tra Montella e Delvecchio, o addirittura entrambi, li manderà in campo.
In occasione del derby d’andata, Capello - con Delvecchio indisponibile - optò per il 3-4-3, con Totti, Cassano e Montella nelle vesti di attaccanti: il capitano rimase in campo fino al novantesimo, mentre l’Aeroplanino venne sostituito (strano...) da Carew ad un quarto d’ora dalla fine con il risultato ancora fissato sullo zero a zero e Cassano lasciò il posto a De Rossi a pochi minuti dal triplice fischio di Trefoloni. Stavolta, Capello ha a disposizione anche Delvecchio, spedito domenica scorsa in tribuna a Reggio Calabria. E non certo per risparmiarlo in vista del derby. Montella, proprio al “Granillo”, ha ricominciato a giocare in campionato dopo un’assenza lunga quasi cinque mesi: ha dimostrato di non aver ancora ritrovato la migliore condizione, ma lui ha soltanto bisogno di giocare il più possibile per tornare quello di inizio stagione.
Se non altro, marzo è un mese che - a livello di derby - gli porta molto bene: nel marzo del 2000, ad esempio, realizzò un gol, il giorno 28; un gol inutile, però, perché la Lazio vinse grazie ai gol di Nedved e Veron. Addirittura storico, invece, quanto accadde nel marzo del 2002, con Montella autore, il giorno 10, di quattro reti al malcapitato Peruzzi. Non c’era mai stato, nella storia della stracittadina, un giocatore capace di segnare quattro gol tutti insieme. Ricapitolando, otto reti (coppa Italia inclusa), cinque in marzo.
Delvecchio, finito nel mirino della tifoseria per il gesto delle orecchie dopo il quinto gol segnato al Siena, in questa stagione ha collezionato soltanto undici presenze, con tre reti (più una in coppa Uefa e due in coppa Italia). E’ stato a lungo fermo per infortunio e questo non l’ha aiutato a trovare maggiore spazio. Al resto ha pensato lui, non rendendo come un po’ tutti speravano. Il suo feeling con il derby è vecchio di quasi sette anni, visto che il suo primo gol alla Lazio è datato novembre del 1997. Un gol inutile, però. Ma nessuno, Dino Da Costa escluso, ha segnato quanto lui nelle stracittadine di campionato: nove gol. Capello, in passato, difficilmente ha rinunciato in un derby a Supermarco se non obbligato a farlo. Basti pensare alla sera del 27 ottobre di due anni fa: Delvecchio non giocava titolare da una vita, tutti lo davano per panchinaro sicuro invece Capello lo mandò in campo dal primo minuto e, ovviamente, Supermarco lo ripagò con una rete in avvio di ripresa. Qualcuno pensa che don Fabio abbia dimenticato?

Panucci a Trigoria si scusa con gli ultrà

di ALESSANDRO ANGELONI

ROMA - Prego, accomodatevi, disse Christian Panucci al gruppetto dei Boys presente ieri al Bernardini. Detto, fatto. Panucci ha spiegato loro i motivi del gestaccio di Reggio Calabria. «Tutti possono sbagliare, ero arrabbiato perché voglio giocare sempre. Ho chiesto scusa a tutti, anche a voi. Da domenica sono pronto a ripartire», la sintesi del discorso di Panucci. I Boys, che avevano lanciato una crociata contro il difensore della Roma, hanno preso atto delle sue parole e hanno apprezzato il gesto. La pace non è stata siglata, però lo striscione che gli avrebbero esposto al derby verrà stracciato. Solo indifferenza, fanno sapere i Boys. Panucci si beccherà comunque qualche fischio e qualche striscione da parte di altri della Sud. «Vedi di fare un gol alla Lazio», gli ha detto qualche tifoso all’uscita di Trigoria.
In campo, prove di derby ieri pomeriggio: Capello schiera due 4-4-2. Da una parte Panucci, Samuel, Chivu e Candela, Mancini, Wahab, Tommasi, D’Agostino, Cassano e Totti. Dall’altra Zebina, Dellas, Piva, Lima, Galasso, Emerson, Dacourt, Delvecchio, Montella e Carew. Una sorta di Roma-Lazio virtuale, con Galasso nelle vesti di Fiore e di Delvecchio in quelle di Cesar. Emerson ha recuperato, De Rossi è ancora out.
Mercato: il giovane difensore dell’Auxerre, Mexes, ha fatto sapere di aver scelto la Roma come sua futura destinazione. Aspetta che la società giallorossa risolva i suoi problemi economici.

COPPA UEFA
Sfida col Villarreal: prezzi stracciati

ROMA - La Roma ha reso note le modalità di vendita dei biglietti per la gara di coppa Uefa in programma giovedì prossimo, 25 marzo, stadio Olimpico ore 20.45. Giorni e orari della vendita: dalle 10 di lunedì alle 12 di giovedì negli As Roma Store, poi dalle 17 nelle ricevitorie della Lis Lottomatica. I prezzi? Più bassi del solito, con incentivi per le tifose: tribuna Monte Mario 35 euro e 20 il biglietto ridotto, Tevere centrale 25, 10 il ridotto, Tevere laterale 20 e 10 il ridotto, Curve e Distinti 10, non deambulanti 15. Cinque euro per le tifose per tutti i settori eccetto Curve e Distinti. Per questa gara non verrà effettuata la vendita on line.
E da oggi, vendita libera dei rimanenti tagliandi per il derby con la Lazio. Allo stadio Olimpico, lato Monte Mario, i tifosi potranno acquistare (dalle 8 alle 17) i Distinti, mentre nei negozi As Roma store verranno venduti (dalle 10 alle 17) i tagliandi di Monte Mario e Tevere.
A.A.

Old 21-03-2004, 04:16   #183
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
5 euro per le tifose?
Cioe' se vado con la mia ragazza in tevere laterale pago solo 25 euro?
Mittico!
Old 21-03-2004, 11:23   #184
dr.stein
Registered User

Iscritto dal: Dec 2001
L'ultimo derby di Totti ? Forse si!

"Non lo escludo..." dice il capitano della Roma alla vigilia della supersfida con la Lazio. "Sono preoccupato, in una Rometta non ci resto".

ROMA, 20 marzo 2004 - "Il mio ultimo derby? Non lo escludo...". Parla poco ma quando lo fa lascia il segno. Francesco Totti accende la vigilia del derbissimo della capitale. Intervistato dal Tg1, il capitano della Roma si è detto preoccupato della situazione economica della società, e non disposto soprattutto a restare in una "Rometta".
"Ho letto quel che ha detto il ds Baldini - ha detto Totti -, se un dirigente come lui è preoccupato della situazione finanziaria della Roma, mette un po' di timore. Qualcosa di preoccupante evidentemente c'è e io sono un po' preoccupato. Valuteremo la situazione. Io rimarrò alla Roma se la Roma resta quella di quest'anno, o quella dello scudetto. Se diventa una Rometta, non so se resterò".
Così a domanda: Quello di domani potrebbe essere il suo ultimo derby? Totti ha risposto, sincero e chiaro come sempre: "Non lo escludo". E all'altra domanda: Sai che c'è un derby interessante anche a Madrid? Con l'occhio furbo e il sorriso: "Sì, lo so. Lo sanno tutti...".

A Trigoria hanno la tv accesa, e nella conferenza stampa di Fabio Capello non si parla d'altro: "E' troppo presto per dire di Totti e del futuro della Roma" cerca di smorzare il tecnico che anzi aggiunge: "Sono convinto che Totti farà parte di questo gruppo anche nei prossimi anni. Sul futuro della Roma sono molto fiducioso. Ci sono ancora delle possibilità. Ho fiducia che questa squadra rimanga ancora ai vertici del calcio italiano e internazionale. Abbiamo lavorato tanto per arrivare a questo punto, credo continueremo: lo dico per la fiducia verso l'attuale dirigenza, e perché sono convinto che nel caso ci sono persone interessate all'acquisto".
Poi l'attualità, la partitissima di domani sera coni cugini laziali: "Affrontiamo il derby in buone condizioni. Ma anche la Lazio è in forma, l'ho vista contro la Juventus. Domani ci saranno due squadre che vogliono far bene". Come giocherà la Roma? Innanzitutto Christian Panucci sarà regolarmente in campo. La conferma arriva dal tecnico che sembra aver voltato pagina sul no del difensore a Reggio e soprattutto deve fare i conti con la squalifica di Zebina. "Confermo il 4-4-2 - ha poi aggiunto Capello -, Montella l'ho visto bene solo ieri, ha bisogno di allenarsi bene per tutta la settimana. Delvecchio invece l'ho visto bene... Chi è il favorito? Non ne vedo perché il derby esula da tutti i pronostici".
dr.stein è offline  
Old 22-03-2004, 07:07   #185
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
e di quello che è successo ieri non ne vogliamo parlare???
chi è che si diverte a mettre in giro ste voci a cazzo???

bella partita nel primo tempo comunque...
bombardax è offline  
Old 22-03-2004, 07:17   #186
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Iscritto dal: May 2000
Che ne dite è stata una prova generale degli ultras in vista del 30/3 ?
A sentire A.Serra, tra le righe, sembrerebbe di si....
kikki2 è offline  
Old 22-03-2004, 08:22   #187
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da kikki2
Che ne dite è stata una prova generale degli ultras in vista del 30/3 ?
A sentire A.Serra, tra le righe, sembrerebbe di si....
che c'è il 30 marzo?

Old 22-03-2004, 08:27   #188
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

non è la data in cui bisogna essere in regola per l'iscrizione uefa?
kikki2 è offline  
Old 22-03-2004, 08:28   #189
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da kikki2
non è la data in cui bisogna essere in regola per l'iscrizione uefa?
ah si vero!

Old 22-03-2004, 17:21   #190
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
Quote:
Originariamente inviato da fabius00
ah si vero!

voi credete all'ipotesi complotto organizzato dai tifosi per intimorire il palazzo????

e poi scusate, mi ha fatto morire una tipa romanista che ieri, intervistata ha dichiarato: "Il Milan vincerà lo scudetto (GRATT) perchè c'è Berlusconi...lo meritiamo noi"....

..scusate ma è semplicemente ridicolo...

riconoscere i meriti altrui mai....
bombardax è offline  
Old 22-03-2004, 17:39   #191
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da bombardax
voi credete all'ipotesi complotto organizzato dai tifosi per intimorire il palazzo????

e poi scusate, mi ha fatto morire una tipa romanista che ieri, intervistata ha dichiarato: "Il Milan vincerà lo scudetto (GRATT) perchè c'è Berlusconi...lo meritiamo noi"....

..scusate ma è semplicemente ridicolo...

riconoscere i meriti altrui mai....
be gli idioti ci sono sempre!

Old 22-03-2004, 17:41   #192
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Hanno arrestato i tre entrati in campo ieri sera, per intimidazioni nei confronti dei calcaitori, intanto.
kikki2 è offline  
Old 22-03-2004, 17:41   #193
fabius00

che palle avevo scritto una marea di cose be ora faccio il riassunto!

1) ieri stavo all'ospedale S.Spirito e ho parlato con dei finanzieri che erano stati medicati per gli incidenti! loro mi hanno raccontato che sono ntervenuti per fare da divisore tra le due tifoserie che erano venute a contatto e che poi automaticamente tutti hanno rivolto le loro cure a questi ragazzi; ora non so se era un piano per far si che andase cosi!

2) sempre all'ospedale un tifoso della roma malconcio mi ha raccontato di esser stato aggredito da un laziale e di essere stato colpito con una bottiglia di birra

3) un altro tifoso romanista di opposta fazione anche lui malconcio, lalla vista di un tifoso laziale anche lui messo male gli ha sussurrato " bastardo"

4) sono incazato e schifato da questo calcio, sono schifato dal vedere che un manipolo di manigoldi riesca a comandare il loro "soldati" meglio di un valoroso generale, sono schifato dalla gente che ora puterà il dito verso roma, romanisti e laziali, sono schifato da chi non aspettava altro per far cio, sono schifato! è meglio ripartire da 0!
io ho smesso di andare allo stadio proprio perchè non mi piaceva come si viveva la curva, persone represse che usano questi mezzi per sentirsi potenti e questo non succede solo a roma, ma anche a milano, a genova, a napoli, a terni, a messina a lecce a bari! è un problema di cultura che in italia è ben radicato!
chi usa gli inglese a modello voglio fargli ricordare che si all'interno dello stadio non fanno nulla (anche perchè se li beccano sono cazi loro) ma fuori invece non vi credete che sia tanto meglio che qui!

in italia siamo riusciti a fare entrare un motorino in una curva e NESSUNO E RIPETO NESSUNO aveva visto niente, siamo riusciti ad uccidere una persona dentro lo stadio lanciando un razzo da curva a curva, riusciamo a ridere quando quei poveri coglioni romanisti la cantano, riusciamo a ridere o a difendere quando un ragazzo è morto d'infarto perchè stava per essere malmenato da dei balordi, gia abbiamo scordato il morto di napoli successo un paio di mesi fa, riusciamo in tutti gli stadi a far si che i tifosi avversari siano delle persone da trattare male solo perchè di colori diversi! sono schifato e mi fa schifo che qui si sta facendo il processo akl tifoso e non al bastardo che aveva in mano il coltello mercoledi sera che aha accoltellato uno juventino relegandolo in fin di vita, sono incazzato perchè cosi siamo riusciti a far si che ste cazzo di televisioni ci speculeranno sopra quando sono proprio loro i primi aa incitare i casini!

certo il dubbio che sia stato tutto strumentalizzato o addirittura premeditato per far si che si debba vedere che senza roma e lazio questo calcio non può andare avanti ce l'ho però cazzo come fate a dire che si doveva giocare? come potevate credere che uno sport debba ridursi a giocare per forza?

certo sono d'accordo sull'inasprirsi delle penne a questi bastardi, e sono d'accordo che roma e lazio giochino tutte e ribadisco tutte le partite che rimangono a porte chiuse perchè è l'ora di dare un giro di vite bello stretto e far capire che non ci si può permettere di far si che 200 persone riescano a fare tutto questo e la passino liscia!

le societa conoscono tutte i capitifosi e tanti si sono arricchiti o hanno fatto gloria sfruttando la loro squadra del cuore quindi è giusto che loro pagassero per prime!

Old 27-03-2004, 10:38   #194
fabius00

esaminando roma villareal

candela è tornato il bellissimo centrocampista di fascia! dico centrocampista perchè sul goal del villareal dove era? e gia nel 1° tempo del derby in difesa ha fatto na marea de cazzate!

capello ha poi fatto il meglio! mancano 2'0 minuti stai 2a1 devi fare due goal e levi cassano???mah!

Old 27-03-2004, 13:18   #195
hophip
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
Quote:
esaminando roma villareal

candela è tornato il bellissimo centrocampista di fascia! dico centrocampista perchè sul goal del villareal dove era? e gia nel 1° tempo del derby in difesa ha fatto na marea de cazzate!

capello ha poi fatto il meglio! mancano 2'0 minuti stai 2a1 devi fare due goal e levi cassano???mah!
Certo che lo toglie altrimenti la squadra finisce in 10!
hophip è offline  
Old 27-03-2004, 13:21   #196
sHoWeR
Bannato

L'Avatar di sHoWeR

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
Quote:
IO RIMANGO DELL'IDEA CHE CAPELLO è UN DEFICIENTE
ci vuole del coraggio a dare del deficiente ad un allenatore che a mio avviso è il migliore in italia, e forse anche in europa.
sHoWeR è offline  
Old 27-03-2004, 14:11   #197
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da hophip
Certo che lo toglie altrimenti la squadra finisce in 10!
be con lui in campo forse però si poteva fare di più! mancavano 20 minuti

Old 27-03-2004, 14:12   #198
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da sHoWeR
ci vuole del coraggio a dare del deficiente ad un allenatore che a mio avviso è il migliore in italia, e forse anche in europa.
per me con la squadra che aveva ha vinto meno di quanto si potesse fare

Old 27-03-2004, 14:56   #199
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
non lo so.
Capello ha sempre fatto bene, tolto l'altr'anno (dove anche gli arbitri ci hanno segato le gambe).
Quest'anno è che abbiamo una panchina forte solo sulla carta, ma quando entra in campo fa ride.
E poi c'è un Milan alieno...
Certo Capello sbaglia qualche volta... ma io me lo tengo TUTTA LA VITA
Old 28-03-2004, 16:35   #200
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
A Dotto'!

Guarda che di là stiamo per arrivare a 400!
Vieni ad aprire anche il prossimo?

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
ChatGPT presto sul desktop: ecco l’acqui...
Binance, il fondatore CZ ottiene la graz...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian