|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Non so che tipo di firmaware tu abbia, ma a me hanno detto è meglio evitare di installare firmware della kiss superiori alla versione 2.7.4. Hanno dei bug, in partic il 2.8.0 che fa riprodurre i filmati a scatti... ecc ecc... io devo ancora provare a vedere un divx completo! ciao |
|
![]() |
![]() |
#182 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
Io sapevo delle difficolta con i filmati a risoluzione non mod 16, ma non è questo il caso (512x384). Proverò. Cavolo, speriamo che si sbrighino a correggere questi problemi, perché gli utenti che leggo in giro sono sempre più inca**ati: si fa un passo avanti e 2 indietro! |
|
![]() |
![]() |
#183 |
Senior Member
|
il mio kiss dp-1000 montava già i firmware 2.7.8 Purtroppo non ho visto un film completo fino ad ora! Vi saprò dire se funzionano correttamente!
Altra lamentela sul kiss, anche se banale è il manuale di istruzione. Fa pena! un foglio che contiene solo metodi di installazione e poco altro! Ma dove sono finiti i manuali-libro-pacco che facevano una volta? erano più apprezzati, anche se forse nessuno li leggeva! Ho comunicato questo inconveniente alla kiss. KISS-à ![]() bye |
![]() |
![]() |
#184 | |
Member
|
Quote:
E pensare che se aprissero il sistema operativo in modo OpenSource ci sarebbero centinaia di utenti che vorrebbero contribuire sia a migliorarlo, sia a scrivere/tradurre il manuale! Pensa che per scoprire dove cavolo è l'uscita in progressive scan sono dovuto andare sui siti cracconi, e ho scoperto un codice segreto a 3 cifre da digitare con lo sportellino aperto, etc. etc. Ma sono dei geni! Pubblicizzano caratteristiche che poi non ti dicono come attivare! |
|
![]() |
![]() |
#185 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa, dove hai trovato queste info sulle caratteristiche e codici relativi? ci dici il sito/i? |
|
![]() |
![]() |
#186 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
|
Di quelli con chip Ess Vibratto i sottotitoli sono supportati da quelli della famiglia Yamada e dal prossimo firmware dal Philips.
|
![]() |
![]() |
#188 | |
Member
|
Quote:
Mi pare di essere partito da http://mpegplayer.hi-jack.net per finire chissà dove. O forse su http://www.gooddvdstuff.net |
|
![]() |
![]() |
#189 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo me se i file avi sono stati creati con i sottotitoloi incorporati nel momento della compressione tutti i lettori dvd-divx li leggono! Viceversa se i file dei sottotitoli sono a parte, separati dal filmato. Ho provato con file avi e associato file sub o srt, non carica il sottotitolo. Inoltre, il kiss non legge per quanto ho potuto provare fino ad adesso i divx compressi con l'opzione QP il kiss non li legge, stando al firmware attualmente installato: 2.7.8 Quindi: divx 3.11? SI ogg vorbis? NON PROVATO Wma? NON PROVATO DVD-audio? SI Audio analogico 5.1? SI Audio digitale coassiale? NON PROVATO Audio digitale ottico? NON PROVATO CD-R 90 O 100 min? LEGGE TRANQUILLAMENTE I CD DA 99 MINUTI (nel precedente avevo scritto che non li leggeva, ma era il file avi ad ad essere corrotto) Dvd-r/dvd-rw,dvd+r,dvd+rw? TUTTI COMPATIBILI DivX su DVD-R/+R? NON PROVATO ANCORA Sottotitoli? PROVATO. L'INSERIMENTO DI FILE SUB E SRT ASSIEME AVI. NON SUPPORTATO Problemi aggiornamento firmware? FIRMWARE ORIGINALE GIà INSTALLATO è IL 2.7.8. NON FATTO AGGIORNAMENTO OGM? NON SO CHE SIA! VBR? SI XVID? SI quarter pixel: NON SUPPORTATO GMC: SUPPORTATO Ultima modifica di francyscos : 19-01-2004 alle 19:47. |
|
![]() |
![]() |
#190 |
Member
|
bo.. cmq io so che i sottotitoli il divx te li fa vedere se creato con gli stessi, altrmenti non potrebbe... per lo stesso motivo che un divx non fa vedere il menu... credo sia = o sbaglio?
|
![]() |
![]() |
#191 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Nessuno conosce l' H&B DX3110?
Posso prenderlo a 145 euro, che ne dite? E' questo: http://www.hb-direct.com/uk/pdf/FICHE_3110_uk.pdf |
![]() |
![]() |
#192 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#193 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Preturo(AQ)| yahoo_id: ffuxaq; Pronto è la signora? No so Perrotta!
|
A quel prezzo prenderei l'irradio Dvx 103 su www.epri@e.it (però non ha un buon firm) meglio yamada 6100/6000 in UK o elta 8883 in germania !
#194 | |
Senior Member
|
Quote:
Vai su www.mediaworld.it, ci sono il Philips DP-1000 e Kiss DP-1000 che costano circa 40€ in più e sono di produttori noti e affidabili a anche mediaworld è affidabile. |
|
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Preturo(AQ)| yahoo_id: ffuxaq; Pronto è la signora? No so Perrotta!
|
Qualcuno ha mai osato fare l'update dell'irradio dvx 103 con il firm dell'elta 8883????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#196 | |
Senior Member
|
Quote:
come li inserisci i sottotitoli nel cd? con che formato, cosè posso provare anche con il kiss! |
|
![]() |
![]() |
#197 |
Senior Member
|
Non li ho fatti io, mi hanno prestato il cd che fra l'altro ho restituito.
Comunque su altri forum ci sono diversi post dove spiegano la cosa. |
![]() |
![]() |
#198 | |
Member
|
Quote:
I sottotitoli sono notoriamente supportati (ammetto però di non aver provato), saranno i tuoi file a non essere OK. Tra l'altro a questo proposito c'è un'accusa di Mplayer a KiSS proprio di aver rubato il codice GPL della gestione dei sottotitoli. Ti confermo invece che il Quarter Pel non è attualmente supportato da nessun firmware di nessun prodotto KiSS. Gli utenti lo richiedono da mesi a gran voce, ma nisba. |
|
![]() |
![]() |
#199 |
Senior Member
|
hai ragione... I DVD audio non sono stati provati!
Per quanto riguarda i sottotitoli, quali forum li trattavano? io non sono riuscito a trovarli! Se mi aiuti! Grazie |
![]() |
![]() |
#200 |
Senior Member
|
finalmente sono riuscito a vedere i sottotitoli. Il kiss dp-1000 legge i sottotitoli *.srt
Correggo il precedente messaggio! Quindi: divx 3.11/4/5.XX? SI XVID? SI ogg vorbis? NON PROVATO Wma? NON PROVATO DVD-audio? NON PROVATO Audio analogico 5.1? SI Audio digitale coassiale? NON PROVATO Audio digitale ottico? NON PROVATO CD-R 90 O 100 min? LEGGE TRANQUILLAMENTE I CD DA 99 MINUTI (nel precedente avevo scritto che non li leggeva, ma era il file avi ad ad essere corrotto) Dvd-r/dvd-rw,dvd+r,dvd+rw? TUTTI COMPATIBILI DivX su DVD-R/+R? NON PROVATO ANCORA Sottotitoli? SI FILE SRT COMPATIBILI. BISOGNA ATTIVARE LA FUNZIONE PER VEDERLI ATTRAVERSO IL TELECOMANDO Problemi aggiornamento firmware? FIRMWARE ORIGINALE GIà INSTALLATO è IL 2.7.8. NON FATTO AGGIORNAMENTO OGM? NON PROVATO! VBR? SI quarter pixel: NON SUPPORTATO GMC: SUPPORTATO Ultima modifica di francyscos : 20-01-2004 alle 15:01. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.