|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
|
Meglio così.. pensavo ad un attacco cardiaco per quello che avevo postato!
![]() ![]() Ciao! PS anche qui la temp si è alzata e si sta bene. sono uscito ieri sera e ... poco fa, ma c'è vento cosa mooooolto odiosa! ![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Masai ci ha preso in pieno tutto problema di tempo!
![]() Certo che Masai stai in 1 bel posticino x avere 18°! ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
#183 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Il mare (Pescara)
|
Sono a Pescara e negli ultimi 2 giorni ha tirato lo scirocco,un'aria calda impressionante!!!!
![]() Ieri è arrivato il maltempo,ha piovuto per 30 minuti e in montagna ha nevicato(conta che Pescara è sul mare ma le montagne sono vicine,a un'ora di macchina ti ritrovi sui monti più alti dell'Appennino) Infatti questa mattina eravamo a 0° e anche se adesso c'è il sole l'aria è più fredda,come è giusto che sia ![]()
Socio del MotoHardware club HO UNA BIMBA STUPENDAAAAAA! ADESSO ANCHE UN BIMBO CHE PARE UNA MONGOLFIERA!!(3 Mesi KG8) ![]() Ora sono grandi uno 7 e l'altro 5 anni,proprio una vita che non loggo ![]() |
![]() |
![]() |
#184 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#185 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Il mare (Pescara)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Bhe conta che io ho una sportiva,forse per me erano meglio i rettilinei lunghi,solo che fare un pò di scalata ogni tanto mi piace di più che andare in pista!!!
Socio del MotoHardware club HO UNA BIMBA STUPENDAAAAAA! ADESSO ANCHE UN BIMBO CHE PARE UNA MONGOLFIERA!!(3 Mesi KG8) ![]() Ora sono grandi uno 7 e l'altro 5 anni,proprio una vita che non loggo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#186 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ottimo xchè il paesaggio è vario e nn devi farti 1000 mila km x cambiare! Ciao |
|
![]() |
![]() |
#187 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Oggi però è una giornata stupenda, e se avessi l'assicurazione un giretto non me lo toglieva nessuno.....ma la stagione stà per arrivare!!!!!! ![]() ![]() Dò due esami e poi cambio olio, filtro olio, filtro aria...e via!!!
![]() |
#188 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() ok ... famo a cambio?! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#189 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#190 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Io invece sto a 400mt dal mare e a 20km dalle colline,volendo poi posso beccare l'appennino marchigiano in 30km..... ![]() Poi ovviamente c'è sempre l'alternativa S.Marino che + tornanti di così si muore! ![]() Ho sempre pensato che dev'essere molto bello farsi S.Marino in moto ma ancora nn l'ho mai fatto,strano ma vero ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
#191 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
io, noi Veronesi
andiamo in trentino (strade da paura) ![]() oppure a 20-30km lago di Garda ![]() di solito si sale a Tn e si scende dal lago ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
#192 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ci son passato da Trento x andare a Livigno questo Settembre e mi pare 1 bella città anche se 1 pò incasinata...... Ciao |
|
![]() |
![]() |
#193 |
Registered User
|
Abbiamo capito...... questo è un complotto per farmi schiattare d'invidia!
![]() Prendete una cartina geografica e vedete dove sta Taranto... A prima occhiata sembrerebbe una gran bella oasi... ma... ad ovest c'è la 106... strada simpaticamente denominata "della morte" :tiè: ![]() ![]() A sud-est invece c'è la strada di nessuno! Una litoranea che per percorrerla ci vuole un enduraccio pesante! ![]() ![]() Ancora di curve non se ne parla.... per trovarne un po' bisogna andare a nord-ovest in basilicata... corigliano passando da stigliano... minimo... (125km). Perchè se ti fermi prima ... pisticci, craco... beh.... lì c'è il deserto! ![]() Collina a nord, quindi... 4 curve di numero su a martina franca distante 30km... (ci sarebbe la vecchia strada, a senso unico, piena zeppa di curve, ma ci sono gli stronzi che per tagliare salgono a contro senso e ne sono morti di 2ruotisti ![]() ![]() E basta..... per il resto tutte strade dritte... chilometriche... rotte, impestate di puffi...... ![]() O torno in pista o qualcuno di voi mi adotta! ![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
quanti km sono da taranto a binetto? mi sa che si fa prima e meglio ad andare lì, così non si fa male a nessuno ( oltre che a se stessi) e non si beccano multe
#195 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#196 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Quote:
![]() W Val di Cembra.... praticamente una pista aperta al pubblico ![]() lol ![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
![]() |
![]() |
#197 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() ![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
![]() |
![]() |
#198 | |
Registered User
|
Quote:
Però c'è da dire una cosa: la strada non è la pista (ok) e la pista..... non è la strada ![]() |
|
![]() |
![]() |
#199 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#200 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.