Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-01-2004, 15:42   #181
Cabum!!!
Registered User

L'Avatar di Cabum!!!

Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
Meglio così.. pensavo ad un attacco cardiaco per quello che avevo postato!
Ciao!

PS
anche qui la temp si è alzata e si sta bene. sono uscito ieri sera e ... poco fa, ma c'è vento cosa mooooolto odiosa!
Cabum!!! è offline  
Old 15-01-2004, 17:34   #182
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Masai ci ha preso in pieno tutto problema di tempo!

Certo che Masai stai in 1 bel posticino x avere 18°!

Ciao
Old 16-01-2004, 08:41   #183
Masai
Senior Member

L'Avatar di Masai

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Il mare (Pescara)
Sono a Pescara e negli ultimi 2 giorni ha tirato lo scirocco,un'aria calda impressionante!!!!

Ieri è arrivato il maltempo,ha piovuto per 30 minuti e in montagna ha nevicato(conta che Pescara è sul mare ma le montagne sono vicine,a un'ora di macchina ti ritrovi sui monti più alti dell'Appennino)
Infatti questa mattina eravamo a 0° e anche se adesso c'è il sole l'aria è più fredda,come è giusto che sia
Masai è offline  
Old 16-01-2004, 14:03   #184
Cabum!!!
Registered User

L'Avatar di Cabum!!!

Quote:
Originariamente inviato da Masai
...(conta che Pescara è sul mare ma le montagne sono vicine,a un'ora di macchina ti ritrovi sui monti più alti dell'Appennino)
Che invidia ragazzi!!!
Cabum!!! è offline  
Old 16-01-2004, 14:07   #185
Masai
Senior Member

L'Avatar di Masai

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Il mare (Pescara)
Quote:
Originariamente inviato da Cabum!!!
Che invidia ragazzi!!!

Bhe conta che io ho una sportiva,forse per me erano meglio i rettilinei lunghi,solo che fare un pò di scalata ogni tanto mi piace di più che andare in pista!!!
Masai è offline  
Old 16-01-2004, 14:09   #186
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
Sono a Pescara e negli ultimi 2 giorni ha tirato lo scirocco,un'aria calda impressionante!!!!

Ieri è arrivato il maltempo,ha piovuto per 30 minuti e in montagna ha nevicato(conta che Pescara è sul mare ma le montagne sono vicine,a un'ora di macchina ti ritrovi sui monti più alti dell'Appennino)
Infatti questa mattina eravamo a 0° e anche se adesso c'è il sole l'aria è più fredda,come è giusto che sia
A beh ci troviamo nella stessa situazione allora solo che da noi lo scirocco scalda 1 pochino meno
Ottimo xchè il paesaggio è vario e nn devi farti 1000 mila km x cambiare!

Ciao
Old 16-01-2004, 14:39   #187
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da energy+
A beh ci troviamo nella stessa situazione allora solo che da noi lo scirocco scalda 1 pochino meno
Ottimo xchè il paesaggio è vario e nn devi farti 1000 mila km x cambiare!

Ciao
Qui da me ho il mare a 60km, l'appennino a 20, le alpi a 100....ma fà un freddo porco!
Oggi però è una giornata stupenda, e se avessi l'assicurazione un giretto non me lo toglieva nessuno.....ma la stagione stà per arrivare!!!!!!
Dò due esami e poi cambio olio, filtro olio, filtro aria...e via!!!
Old 16-01-2004, 14:52   #188
Cabum!!!
Registered User

L'Avatar di Cabum!!!

Quote:

Bhe conta che io ho una sportiva,forse per me erano meglio i rettilinei lunghi,solo che fare un pò di scalata ogni tanto mi piace di più che andare in pista!!!
Il Signore da' il pane a chi non ha i denti...
ok ... famo a cambio?!
Cabum!!! è offline  
Old 16-01-2004, 14:55   #189
Cabum!!!
Registered User

L'Avatar di Cabum!!!

Quote:
Originariamente inviato da ferste
Qui da me ho il mare a 60km, l'appennino a 20, le alpi a 100....ma fà un freddo porco!
Oggi però è una giornata stupenda, e se avessi l'assicurazione un giretto non me lo toglieva nessuno.....ma la stagione stà per arrivare!!!!!!
Dò due esami e poi cambio olio, filtro olio, filtro aria...e via!!!
ma va là! ...... SENZA FILTRO!!!!
Cabum!!! è offline  
Old 16-01-2004, 19:18   #190
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
ma va là! ...... SENZA FILTRO!!!!
Quale quello dell'olio?

Io invece sto a 400mt dal mare e a 20km dalle colline,volendo poi posso beccare l'appennino marchigiano in 30km.....

Poi ovviamente c'è sempre l'alternativa S.Marino che + tornanti di così si muore!
Ho sempre pensato che dev'essere molto bello farsi S.Marino in moto ma ancora nn l'ho mai fatto,strano ma vero

ciao
Old 16-01-2004, 19:34   #191
rc211v
Senior Member

L'Avatar di rc211v

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
io, noi Veronesi
andiamo in trentino (strade da paura)
oppure a 20-30km lago di Garda

di solito si sale a Tn e si scende dal lago
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs
mac mini M1, Iphone 
non comprerò mai + Pioneer
rc211v è offline  
Old 16-01-2004, 19:54   #192
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
Originariamente inviato da rc211v
io, noi Veronesi

Bello ma chissà che mal di schiena!
Ci son passato da Trento x andare a Livigno questo Settembre e mi pare 1 bella città anche se 1 pò incasinata......

Ciao
Old 16-01-2004, 22:18   #193
Cabum!!!
Registered User

L'Avatar di Cabum!!!

Abbiamo capito...... questo è un complotto per farmi schiattare d'invidia!

Prendete una cartina geografica e vedete dove sta Taranto... A prima occhiata sembrerebbe una gran bella oasi... ma... ad ovest c'è la 106... strada simpaticamente denominata "della morte" :tiè: per le vittime che miete ogni anno... Strada sempre dritta fino a Rocca Imperiale minimo (90km!) e cmq l'unica statale da 500km e passa che diventa via cittadina a 2 corsie quando attraversa i vari paesi costieri...
A sud-est invece c'è la strada di nessuno! Una litoranea che per percorrerla ci vuole un enduraccio pesante! Curve pochissime (l'unica litoranea italiana dritta forse!) e strade con asfalto massacrato o meno in base al comune costiero responsabile... tutta così fino a gallipoli minimo... oltre non me la ricordo ma non diventa mai una bella strada da fare
Ancora di curve non se ne parla....
per trovarne un po' bisogna andare a nord-ovest in basilicata... corigliano passando da stigliano... minimo... (125km). Perchè se ti fermi prima ... pisticci, craco... beh.... lì c'è il deserto! Se vi chiedono se in italia c'è il deserto, dite pure si! In basilicata! Il deserto rosso di terra arsa e rocce.... a perdita d''occhio! Anche lì un bell'enduracci da dakar andrebbe bene.... ma non è il caso mio.
Collina a nord, quindi... 4 curve di numero su a martina franca distante 30km... (ci sarebbe la vecchia strada, a senso unico, piena zeppa di curve, ma ci sono gli stronzi che per tagliare salgono a contro senso e ne sono morti di 2ruotisti ) dopo altri 30km circa c'è un tratto di circa 3km di curve sul fianco della collina che porta alla selva di fasano. Dopo altri 5/6 km si è a monopoli quasi... sull'adriatico e qui altro tratto di appena 6km di curve. Per questi 6km ci azzoppiamo 80km ad andare e 80 a venire... autovelox e pattuglie a palate... adduirittura torrette in curva con macchine fotografiche inclinate per beccare le targhe da piegate!!! pazzi! ogni fine settimana! Per qualche dozzina di curve...
E basta..... per il resto tutte strade dritte... chilometriche... rotte, impestate di puffi......

O torno in pista o qualcuno di voi mi adotta!
Cabum!!! è offline  
Old 17-01-2004, 07:22   #194
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Iscritto dal: May 2000
quanti km sono da taranto a binetto? mi sa che si fa prima e meglio ad andare lì, così non si fa male a nessuno ( oltre che a se stessi) e non si beccano multe
kikki2 è offline  
Old 17-01-2004, 15:47   #195
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:

Prendete una cartina geografica e vedete dove sta Taranto... A prima occhiata sembrerebbe una gran bella oasi... ma... ad ovest c'è la 106... strada simpaticamente denominata "della morte" :tiè: per le vittime che miete ogni anno... Strada sempre dritta fino a Rocca Imperiale minimo (90km!) e cmq l'unica statale da 500km e passa che diventa via cittadina a 2 corsie quando attraversa i vari paesi costieri...
A sud-est invece c'è la strada di nessuno! Una litoranea che per percorrerla ci vuole un enduraccio pesante! Curve pochissime (l'unica litoranea italiana dritta forse!) e strade con asfalto massacrato o meno in base al comune costiero responsabile... tutta così fino a gallipoli minimo... oltre non me la ricordo ma non diventa mai una bella strada da fare
Ancora di curve non se ne parla....
per trovarne un po' bisogna andare a nord-ovest in basilicata... corigliano passando da stigliano... minimo... (125km). Perchè se ti fermi prima ... pisticci, craco... beh.... lì c'è il deserto! Se vi chiedono se in italia c'è il deserto, dite pure si! In basilicata! Il deserto rosso di terra arsa e rocce.... a perdita d''occhio! Anche lì un bell'enduracci da dakar andrebbe bene.... ma non è il caso mio.
Collina a nord, quindi... 4 curve di numero su a martina franca distante 30km... (ci sarebbe la vecchia strada, a senso unico, piena zeppa di curve, ma ci sono gli stronzi che per tagliare salgono a contro senso e ne sono morti di 2ruotisti ) dopo altri 30km circa c'è un tratto di circa 3km di curve sul fianco della collina che porta alla selva di fasano. Dopo altri 5/6 km si è a monopoli quasi... sull'adriatico e qui altro tratto di appena 6km di curve. Per questi 6km ci azzoppiamo 80km ad andare e 80 a venire... autovelox e pattuglie a palate... adduirittura torrette in curva con macchine fotografiche inclinate per beccare le targhe da piegate!!! pazzi! ogni fine settimana! Per qualche dozzina di curve...
E basta..... per il resto tutte strade dritte... chilometriche... rotte, impestate di puffi......

Su su nn fare così!
Old 17-01-2004, 18:12   #196
Rez
Utente sospeso

L'Avatar di Rez

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da rc211v
io, noi Veronesi

io quando mi dirigo nella direzione trento come strada fissa è quella che fa Lavis-Cavalese
W Val di Cembra.... praticamente una pista aperta al pubblico

lol
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB
Rez è offline  
Old 17-01-2004, 18:18   #197
Rez
Utente sospeso

L'Avatar di Rez

Quote:

se vuoi ti adotto io la media è di 40km da paura (padova-bassano) poi inizia il divertimento
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB
Rez è offline  
Old 19-01-2004, 13:32   #198
Cabum!!!
Registered User

L'Avatar di Cabum!!!

Quote:
Originariamente inviato da kikki2
quanti km sono da taranto a binetto? mi sa che si fa prima e meglio ad andare lì, così non si fa male a nessuno ( oltre che a se stessi) e non si beccano multe
Binetto non è lontana. Ci sono quasi di casa lì... e quando parlavo di farmi l'abbonamento mi riferivo proprio a quel motodromo.
Però c'è da dire una cosa: la strada non è la pista (ok) e la pista..... non è la strada
Cabum!!! è offline  
Old 19-01-2004, 13:33   #199
Cabum!!!
Registered User

L'Avatar di Cabum!!!

Quote:
Originariamente inviato da Rez
se vuoi ti adotto io la media è di 40km da paura (padova-bassano) poi inizia il divertimento
Ma sai che leggendo la tua sign abbiamo molte cose in comune io e te?! Quando mi posso trasferire?!?!
Cabum!!! è offline  
Old 19-01-2004, 13:38   #200
Rez
Utente sospeso

L'Avatar di Rez

Quote:
Ma sai che leggendo la tua sign abbiamo molte cose in comune io e te?! Quando mi posso trasferire?!?!
ossia?

Rez è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian