|
|
Risultati sondaggio: Dove volete andare a mangiare?? | |||
in pizzeria |
![]() ![]() ![]() |
16 | 48.48% |
in trattoria |
![]() ![]() ![]() |
6 | 18.18% |
all' agriturismo |
![]() ![]() ![]() |
11 | 33.33% |
Votanti: 33. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: pordenone
|
Quote:
gentili signori , aggiornamento dell'ultima ora .... dopo una mezza nottata (dalle 3,30 ad ora ) insonne causa bimbo piccolo con febbre e tosse con sospetta bronchite , si preannuncia molto difficile la mia piu' che voluta partecipazione alla cena .... Vi so' dire piu' tardi ,dopo visita pediatrica (ore 9,30 di oggi ...) per avere la certezza al 100% ,la vedo dura cmq . Inutile dirvi la mia delusione .... Moeb p.s. @Conti1968 , nella peggiore delle ipotesi ti vengo a prendere e ceni con noi , dopo che ti ho detto di non preoccuparti e' il minimo che posso fare...... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Free-ul
|
Ho ricevuto incarico da El_Marchet di prenotare.
Adesso siamo in 8? ![]() E' veramente il caso di continuare? Non lo dico per fare il disfattista, ma se continuano le defezioni è meglio rimandare a sab prossimo e avere la certezza di esserci piuttosto che continuare con lo stillicidio di defezioni. Non voglio "incolpare" nessuno (ci mancherebbe) però a questi livelli.... Considerando che i pordenonesi si devono fare 70Km... @Moeb Mi dispiace per il tuo piccolino ![]() Fai sapere come stà..... ![]()
![]() |
#183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
sono daccordo... a sto punto forse è meglio rimandare in modo tale da far venire anche quelli che domani non possono... ![]() ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pordenone-Udine
|
Quote:
![]() Dai giovini, tagliamo la testa al toro e decidiamo un'altra data. Mi rendo conto che nn sia il max della coerenza ma a volte è meglio fare un passo indietro piuttosto che incaponirsi... ![]() Mi sembra che Deep sia più facilmente reperibile su uintrics in casa "billow". Perchè nn uniamo le forze dei due fori e facciamo una cena unica? Che ne dici eros? Possiamo dire a sballow di aprire un post anche su uintrics e linkarci vicendevolmente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
ok dai, rimandato a Sabato 29. stesso posto e stessa ora...
![]() Zero G. prenota per sabato 29 allora e non per questo sabato.
![]() |
#186 | |
Senior Member
|
Quote:
bene... ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 | |
Senior Member
|
Quote:
....E mi porti il cd sabato prox. eh! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#188 | |
Senior Member
|
Quote:
si, si.. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
So che è in ritardo come consiglio, ma al posto vostro prenderei in considerazione la trattoria "da Gianni" a Gorizia. La cucina non sarà raffinatissima, ma all'uscita hai l'impressione che di mangiare ancora non se ne parli per mesi (e non perchè faccia schifo...
![]() I triestini non invitateli! Sono stupidi, cafoni e gretti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Allora...
La mano sul fuoco no.. ma sentivo che... La cosa migliore,come gia' avevo tentato,senza forzar nessuno di rimandare...sembra avverarsi.. Per Moeb,non te preoccupa'.. Te diro',che pur non conoscendoti,potrei pensar.. ![]() ma vedo i miei amici con carro e figliame,non son mai certi neppure loro.. figli so' figli,e come fai a dir alla moglie che gli sganci il pacco a lei e ta vai a m'briacarti con 4 amici?? ![]() ![]() So' che è ardua(se hai l'amante ricca e vuoi il divorzio,è la scusa migliore) Per Cianfri..Avevo pensato pure io,a proporre al forum di sballow,ma onestamente,mi"vergognavo" proporlo,in quanto sembrava che lo si invitasse per numero,mente na' cena senza Brillow...perde quell'atmosfera di cazzeggiatori no?? Se vien anche deep e magari lele74(se riesce a fermarsi dal lavoro e a sistemar la camera piena di ciarpame ![]() Insomma,dai,prendiam tempo,non molto,dire 2 settimana di dicembre,cosi sicuramente o la tredicesima(io no ![]() ![]() ![]() ![]() si spera di far almeno una dozzina di persone convinte.. E senno',se non volete,trovero' una bella bettola da m'briacame,di quelle con i tavoli a pezzi e i soliti 4 che batton il fante.. Ciao ![]()
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Senior Member
|
neanche il 29 allora va bene?
ok decidete voi una data.
![]() |
#192 |
Senior Member
|
Io ho la mano sul telefono.
Ditemi solo una data. ![]()
![]() |
#193 |
Senior Member
|
Non so, decidano gli altri a sto punto..
![]() |
#194 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pordenone-Udine
|
Sabato 6,
![]() Sentite, facciamo le cose benino, così magari recuperiamo qualche altro furlano, ![]() Apriamo un altro post di "vendetta/rimorso" contro tutti i friulani assenti per rilanciare la cena, ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
|
ok io do' disponibilitaaa' per sabato 6.
se rimandate ancora o non vi presentate vengo a cercarvi e vi inc.lo tutti. (senza faccine)
![]() |
#196 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dò la mia disponibilità (sotto minaccia) per sabato 6 dicembre, sperando che i krampus siano clementi... ![]() ![]() ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 Ultima modifica di dibe : 21-11-2003 alle 16:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
Senior Member
|
Sempre dopo le 21:20 ci sono anche io.
La butto lì: uno spriz preserale tra gli udinesi nei prossimi giorni?
![]() |
#199 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
SAbato 29 sono in Scozia, quindi non ci posso essere
![]() Sabato 13 (seconda di dicembre come diceva el_marchet) sono già ad un'altra cena, quindi nisba ![]() Sabato 6, è l'ideale, che poi l'8 compio anche gli anni così vi offro da bere. E detto questo so già che per il 6 saremo in 30, altro che 8! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#200 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.