|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Non credo che mi piacera'...A me piacciono i giochi di guida
![]()
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Li si guida abbastanza realisticamente
Di certo molto + Realistico di un Need for Speed. |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Need for Speed è di natura arcade.
Questo come genere mi sembra esplorazione. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'ia è buona?? Ma cos'è di solito gareggi con degli andicappati (con rispetto per gli andicappati)? Il primo sembra che abbia il nos tanto accelera se ti fai vedere negli specchietti e da neopatentato si trasforma in shumaker... Per il sonoro una patch?? C'è già: si chiama "uninstall"... e risolve tutti i problemi. Comunque se tu ti diverti con quella porcheria, continua pure non sono certo io a fermarti.
![]() |
![]() |
#185 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi consenta di dissentire con La sua opinione. Questo video-gioco non esprime certo lo stato dell'arte in questo campo. La grafica piuttosto carente va a bracceto con un sonoro decisamente scarso ed entrambi non consentono al gioco di esprimere le sue (sebbene poche) buone caratteristiche. Buone caratteristiche che possono elencarsi in poche parole: - possibilità totale di esplorazione - supporto a windows devo continuare o ti basta il mio generico "mi fa schifo"?
![]() |
![]() |
#186 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Io non so se hai giocato allo stesso world racing nostro, ma la grafica è di tutto rispetto, sfrutta le directx 8.1 e ci sono molti aspetti grafici mai visti in un gioco di guida, vedi ombre dinamiche tipo splinter cell e effetti dell'acqua. Ciauz
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
|
quali effetti dell'acqua? Questi?
http://www.portalis.it/zero/mbwr_pc%...3-40-51-64.jpg Guarda che le dx 8.1 non rendono un programmatore incapace automaticamente un genio... bisogna saperle usare. Come non basta prendere le texture reali e incollarle nel gioco (vedi i vecchi giochi).
![]() |
#188 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milANO
|
Quote:
ma sei sicuro di aver installato il vero WR ?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Senior Member
|
State esagerando...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Ma siete sicuri di sentirvi bene????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Nn mi ammzzate ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Senior Member
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
se non vi piace evitate di commentare e di imporre la vostra opinione... magari a loro piace a ad altri no..(neanche a me..) ma non è che sono qui tutto il giorno a dire che fa schifo...ecc..... ![]() ![]()
![]() |
#193 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Io direi di carci una calmata: mi sembrano troppi i 3D dove alcune persone si prendono troppe libertà di insulto...
Facciamo le persone mature...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#194 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq se noti a sinistra si vede un pochino il riflesso. Cmq. questa immagine rende meglio: http://www.gamershell.com/imagefolio...ldRacing25.jpg Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: MI & MB
|
Quote:
Sta di fatto che è un gioco che per chi cerca una simulazione decente è adattissimo ! E lo dice una persona che gioca e si diverte sia con gli arcade ( purtroppo anche CMR3 ![]() ![]() ![]() Con questo chiudo con i miei giudizi sul gioco, che ormai ho espresso largamente..... Ciao e al prossimo thread ![]()
MoBo Asus ROG STRIX B650 A Gaming WIFI CPU AMD 7800 X3D DissY EKWB AIO 280 Elite SK Video MSI RTX 4090 Suprim Liquid 24Gb RAM Corsair Vengeance 16x2 CMK32GX5M2B6000Z30 Ver 5.43.01 ALI Corsair 1000W Thermaltake Core P90 Tempered Glass Edition Monitor ASUS ROG PG279Q Playstation 5 XBOX ONE Series X |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#196 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: MI & MB
|
Quote:
![]() continuo ad essere dell'idea che questo gioco non è terribile come si dice ![]()
MoBo Asus ROG STRIX B650 A Gaming WIFI CPU AMD 7800 X3D DissY EKWB AIO 280 Elite SK Video MSI RTX 4090 Suprim Liquid 24Gb RAM Corsair Vengeance 16x2 CMK32GX5M2B6000Z30 Ver 5.43.01 ALI Corsair 1000W Thermaltake Core P90 Tempered Glass Edition Monitor ASUS ROG PG279Q Playstation 5 XBOX ONE Series X |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
a ke definizione gioki?
![]() |
#198 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#199 |
Senior Member
|
sullo scenario nessun dubbio, le texture fanno abbastanza schifo, mi ricorda molto need for speed 3 come scenari.
Ma nel complesso il gioco è molto bello, su gmc gli danno 8. Ciuaz Pindol
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
ma voi giokate ad un gioko x lo scenario o x divertirvi??
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.