|
|
Risultati sondaggio: che musica ascoltate????? | |||
PUNK |
![]() ![]() ![]() |
23 | 20.35% |
TRUZZA |
![]() ![]() ![]() |
23 | 20.35% |
ALTRO |
![]() ![]() ![]() |
67 | 59.29% |
Votanti: 113. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Re: FANCULOOOOOOO
Quote:
quanti anni hai ??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: SE5 London, England.
|
energy non è nato tutto dalla techno anzi devi sapere che la madre di tutte è stata proprio la house,che è nata negli anni 80,da quella scaturì la acid-house,fu il ponte per l'undergroundun nuovo genere puramente elettronico,ripetitivo(per un orecchio non attento),e non troppo veloce,questo genere la fece da padrone per i primissimi anni 90 a quel punto l'underground si velocizzò è nacque la techno e solo due anni dopo la trance (il ponte tra l'underground e la techno con l'introduzione degli innovativi archi elettronici) e dall'estremizzazione della techno arrivo l'hardcore e di conseguenza la speedcore la fusione della hardcore e della trance sfociò nell'hardstyle,l'house che è uscita ormai da 3 anni giu di li è una restaurazione della vecchia house e non è assolutamente un genere nuovo come si possa pensare ci sarebbe da continuare e approfondire per un libro ma preferisco fermarmi qua perchè questo non è un 3d sulla storia della musica elettronica per qualsiasi chiarimento chiamatemi pure in pvt ciao
junkye ps.la commerciale? non è altro che una pop con un contenuto di musica elettronica prelevata dai vari generi che ho detto sopra insomma io la definirei una pop sporca niente più Ultima modifica di junkye : 14-09-2003 alle 14:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Re: Re: FANCULOOOOOOO
Quote:
Dai 14 ai 18... ![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Re: Re: truzzi o punk?
Quote:
appoggione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
appoggio pure io..
tra l'altro agli amanti della musica punk consiglierei di reperire da qualche parte i pezzi di qualche gruppo italiano di fine anni 70, primi anni 80: sono di una cattiveria allucinante per testi e musica, niente a che vedere con la musica odierna. E' vero che era una cosa diversa, non dico che il punk è morto... ma che si è trasformato è innegabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | ||||
Senior Member
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Quote:
Cmq ammetti che la house di 1 volta era tutta 1 altra cosa,poi è evoluta se si tratta di evoluzione... ![]() Quote:
Quote:
Ogni genere ha le sue pecche è inutile portare avanti il discorso tanto nn si arriva da nessuna parte,ciao a tutti! |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#187 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Re: FANCULOOOOOOO
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Senior Member
|
effettivamente sia l'house di una volta che la techno di una volta erano tutt'altra cosa....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Re: Re: FANCULOOOOOOO
Quote:
si accettano scommesse a partire da 10 €! ![]() ok ok skerzavo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#190 | |
Senior Member
|
Quote:
ora anche la techno e la house sono diventate troppo commercialotte... quella poca house che ascolto del 95' e 96'... ![]()
![]() |
![]() |
#191 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
NapalM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() poi piu' che techno ora ascolto tanta trance attuale.. ![]()
![]() |
![]() |
#193 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
io decisamente punk anche se ormai è sempre più difficile trovare roba che mi soddisfi...
e poi i SOAD...mi hanno aperto gli occhi ![]() anzi volevo ringraziare Bardiel e "nonmiricordochi" ( ![]() ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
![]() |
#194 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
|
ma che genere è allora precisamente si può sapere? bah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#196 | |
Senior Member
|
Quote:
Dal tuo intervento ho capito che la sola elettronica che ammetti è quella che ti fa funzionare la chitarra elettrica o il basso,o sbaglio? Beh se è così nn ho torto dato che hai escluso praticamente tutto! Tra le righe si capisce 1 certa aria di superiorità verso il tuo genere è questo che mi infastidisce ma nessun rancore ok? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#198 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq la cosa che mi fa + incavolare è che ci sono molti appassionati tipo dei bluvertigo che hanno il coraggio di dire che l'elettronica è una merda quando usano solo ed esclusivamente musica elettronica e synth e il gruppo sta lì a far scena,i gusti nn si discutono ma l'ignoranza è 1 brutta cosa...... Ciao PS Majino l'ultima parte nn era riferita a te me l'hai fatto solo venire in mente parlando del tuo genere....ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.