Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-12-2014, 21:30   #181
Major Clock
Bannato

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Silverfreak Guarda i messaggi
Ragazzi cosa vuol dire quando incontro un NPC segnato di rosso...ma con dicitura clean?
Sapevo del caso contrario, wanted ma non rosso sul radar, ma questo no. In ogni caso il colore sul radar non indica solo lo status del target ma anche del gruppo/faction/non-so-cos'altro con cui è legato il tuo target. Probabilmente sei nemico della sua fazione e lui ti vede wanted per esempio. Certo che è un npc quindi non saprei. In ogni caso se dice clean io non gli sparereri

edit: riguardando meglio sembra della stessa fazione di quello sbirro lì vicino. Non so quali brutte azioni tu abbia compiuto in Ross 490 ma ribadisco che non gli sparerei

Ultima modifica di Major Clock : 23-12-2014 alle 21:34.
Major Clock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2014, 21:32   #182
Silverfreak
Senior Member

L'Avatar di Silverfreak

Iscritto dal: Jan 2008
Città: 563mt prov. Imperia
Uh si infatti..mi è capitato parecchie volte anche ieri sera
Forse perchè ho sparato ad alcuni suoi amichetti e allora si è incavolato LOL .. in ogni caso..dopo 2 min ha iniziato a sparare alla polizia per poi diventare wanted a me... boh

MacBook AIR 11'' Late 2011 - Zalman Z11 | Corsair 650HXEU | Asus P8P67-M Rev.3.0 | Intel Core i5-2500K 3,3GHz 6MB | Crucial M500 120GB + CORSAIR Force GT 120GB + Samsung 250GB SATA II | 12GB DDR3 | ZOTAC GeForce GTX970 4GB | ASUS Xonar DX | G15 | G9 |OS: Windows 8.1 Pro 64bit
DAC: HiFimeDIY Sabre USB DAC | AMP: cMoy con TLE2062+LM6172IN | AEM: JVC HA-S400 | IEM: Xears Nature N3i - Brainwavz M4
Silverfreak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2014, 21:48   #183
sidewinder
Senior Member

L'Avatar di sidewinder

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Finalmente ho tra le mani EDTracker.....

Dopo qualche test di ricalibrazione e configurazione con opentrack, appena ho aperto ED e mi sono trovato dentro la cabina del mio Type-6....

ci ho messo un po a recuperare la mandibola, caduta tra la pedaliera della nave...

E' tutto un altro mondo... E ci credo se invece della ed tracker + monitor, avessi Oculus Rift come immersivita...

Ho fatto un giretto di trading e poi ho ritirato fuori dalla naftalina il mio Cobra e sono andato a fare un giro di esplorazione stellare...

E' ancora piu semplice trovare i pianeti senza usare il basic scanner, avendo fatto l'occhio, con il tracciamento e' ancora meglio perche non ti perdi la Situation Awareness perche puoi tenere fissato il tuo obiettivo una volta trovato e riorientare intuitivamente la nave verso di esso.

Non ho ancora provato nel dogfigt...

edit:
E ora mi e' venuta la scimmia per il DK2...
visto che natale e dopodomani.. quasi quasi..
Old 23-12-2014, 21:50   #184
GabrySP
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Major Clock Guarda i messaggi
Io la prova non la faccio però quando crashava per casini col server (mancato ping) e tu eri in hyperdrive di solito ti ripigliavi in un punto a caso del sistema di destinazione _lontano_ dalla stella (che sarebbe dove arrivi quando esci dal salto) quindi sembra un sistema intelligente. Ma se per caso perdi il ping per 2 minuti prima che il server se ne accorga allora respawni dove diceva l'ultimo ping. Questo sempre in base ai crash avuti durante la beta, ora non crasha più

La possibilità di perdere tutto c'è sempre però eh quindi fai come fa ogni buon pilota di internet spaceship: non undockare quello che non puoi permetterti di perdere
Grazie mille, la cosa è meno peggio di quanto pensassi

Vorrà dire che nei periodi piovosi dell'anno (quando l'ADSL crasha 50 volte al giorno) eviterò di prendere missione lunghe e di riempire la stiva di diamanti (ci stanno i diamanti? boh si vedrà)

Prima missione terminata con successo: Paypal: -49.00 Euri

PS. a domani sera nella speranza che sia terminato il download
GabrySP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2014, 21:52   #185
sidewinder
Senior Member

L'Avatar di sidewinder

Quote:
Originariamente inviato da GabrySP Guarda i messaggi
Dicono che la connessione serve solo se si salta in un altro sistema o se si esegue un'operazione di trading. C'è qualcosa di vero o è una bufala?
Confermo che fa lo scambio durante i cambi istanza (es salti iperspaziali, cambio da normal cruise a fsd e viceversa) e gi accessi al market/ bulleting board.

Con ctrl+ B puoi vedere la bandwitdh

PS per MrClock:
Potresti aggiungere questo shortcut utili:
ctrl+f visualizza FPS
ctrl+b visualizza network bandwidth

Ultima modifica di sidewinder : 23-12-2014 alle 21:59.
sidewinder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2014, 22:07   #186
Major Clock
Bannato

Quote:
Grazie mille, la cosa è meno peggio di quanto pensassi

Vorrà dire che nei periodi piovosi dell'anno (quando l'ADSL crasha 50 volte al giorno) eviterò di prendere missione lunghe e di riempire la stiva di diamanti (ci stanno i diamanti? boh si vedrà)
Se hai l'adsl che crasha quando piove è perchè i giunti nei tombini o sui pali sono arruginiti o scoperti. Libera la carogna che c'è in te, apri una segnalazione ogni volta con telecom e poi anche con il settore commerciale, non solo tecnico. Vedrai che nel giro di un annetto vengono e cambiano la linea per i 20Km attorno a te. Poi non crasherà più, fidati

Quote:
Prima missione terminata con successo: Paypal: -49.00 Euri

Quote:
Originariamente inviato da sidewinder Guarda i messaggi
PS per MrClock:
Potresti aggiungere questo shortcut utili:
ctrl+f visualizza FPS
ctrl+b visualizza network bandwidth
Aggiunta sezione Pro-tips e shortcut vari

Ultima modifica di Major Clock : 23-12-2014 alle 22:16.
Old 23-12-2014, 22:25   #187
sidewinder
Senior Member

L'Avatar di sidewinder

Quote:
Aggiunta sezione Pro-tips e shortcut vari
Dovresti correggere Bandwith in Bandwidth

Poi quando avrò un po di tempo di postero sull'altro thread a proposito del drift dell' EDTracker

Ora rientro sul cobra...
Old 23-12-2014, 22:30   #188
Major Clock
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da sidewinder Guarda i messaggi
Dovresti correggere Bandwith in Bandwidth
Old 23-12-2014, 23:08   #189
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
Se qualcuno è proprio agli inizi come me mi piacerebbe far qualcosa insieme
Io ho appena termiato qualche tutorial, ma sono ancora molto capra con i movimenti della nave. Nel tutorial che devi far saltare in aria quella nave abbastanza lenta ci ho messo 15 minuti lol
e badate che ho il macinino iniziale
Comunque la prima volta che si fa il "salto" è una cosa stupenda
Con l'Oculus deve essere una roba orgasmica

PS: Però c'è da dire che mi sto adattando con un bundle da 15 euro wireless tastiera + mouse e sto pure sul letto sopra ad un tavolino scrausissimo, non è il meglio diciamo . A casa mia sulla mia bella scrivania sarebbe diverso, ad ogni modo ci vuole comunque un periodo di adattamento sicuramente.

Sui pianeti non ci si può atterrare vero? Però si riesce ad entrare nella loro atmosfera se ce l'hanno? Le texture si aggiornano in stile "tech demo di infinity battlescape"?
https://inovaestudios.com/

ritrovato video: una roba di questo genere!
dallo spazio al pianeta a pochi km di altezza credo!!

https://www.youtube.com/watch?v=fO7XhaTGDYg

del 2010 ma personalmente questi 2 video ancora mi fanno emozionare

Se hanno previsto una cosa del genere sarebbe il non plus ultra... e a me personalmente basterebbe anche solo esplorare...niente dogfight
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro

Ultima modifica di Horizont : 23-12-2014 alle 23:29.
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2014, 23:59   #190
GabrySP
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
Se qualcuno è proprio agli inizi come me mi piacerebbe far qualcosa insieme
Io ho appena termiato qualche tutorial, ma sono ancora molto capra con i movimenti della nave. Nel tutorial che devi far saltare in aria quella nave abbastanza lenta ci ho messo 15 minuti lol
e badate che ho il macinino iniziale
Comunque la prima volta che si fa il "salto" è una cosa stupenda
Con l'Oculus deve essere una roba orgasmica

PS: Però c'è da dire che mi sto adattando con un bundle da 15 euro wireless tastiera + mouse e sto pure sul letto sopra ad un tavolino scrausissimo, non è il meglio diciamo . A casa mia sulla mia bella scrivania sarebbe diverso, ad ogni modo ci vuole comunque un periodo di adattamento sicuramente.

Sui pianeti non ci si può atterrare vero? Però si riesce ad entrare nella loro atmosfera se ce l'hanno? Le texture si aggiornano in stile "tech demo di infinity battlescape"?
https://inovaestudios.com/

Se hanno previsto una cosa del genere sarebbe il non plus ultra... e a me personalmente basterebbe anche solo esplorare...niente dogfight

Entro un paio di giorni sarò operativo, il problema è che sarò una pippa totale e tengo pure le cuffie in RMA.
Dato che siamo 2 schiappe vorrà dire che moriremo in compagnia.

Da quello che ho capito per massimizzare le possibilità di trovarsi nella stessa istanza bisogna essere "amici" e trovarsi nello stesso sistema.

Quote:
Se hai l'adsl che crasha quando piove è perchè i giunti nei tombini o sui pali sono arruginiti o scoperti. Libera la carogna che c'è in te, apri una segnalazione ogni volta con telecom e poi anche con il settore commerciale, non solo tecnico. Vedrai che nel giro di un annetto vengono e cambiano la linea per i 20Km attorno a te. Poi non crasherà più, fidati

la Telecom nella mia zona non viene ad aggiustare nulla manco se ci scappa il morto (e ahimè il morto non è un modo di dire)
Nel Gennaio di quest'anno sono riusciti ad isolare un intera zona con migliaia di abitanti (telefono + ADSL) per più di 10 giorni. (a loro risultava tutto apposto, peccato che avevano controllato la centrale sbagliata........ce ne sono 2 è facile sbagliarsi )

Ti lascio immaginare che fine abbiano fatto gli anziani soli e senza cell che non hanno potuto chiamare il 118.
Manco nel Burundi

Intanto il download del tutorial sta ancora al 90%
GabrySP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2014, 00:25   #191
Major Clock
Bannato

Mannaja! M'ero messo in testa stasera di arrivare ad un sistema dove vendono la robba rara e mi son messo in pellegrinaggio con la mia adder (c'è feeling tra di noi ormai). Solo che odino ha voluto che incontrassi una carrellata di sistemi con 20 e passa anomalie da scannare e io naturalmente non mi sono potuto esimere...... morale, arrivo ora a destinazione, 23 anomalie da scannare e l'outpost è a 578.000 Ls di distanza

Ultima modifica di Major Clock : 25-12-2014 alle 08:46.
Old 24-12-2014, 02:59   #192
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
http://i.imgur.com/qSE76v6.jpg

Fatico a capire cosa è successo. Ne ho uccisi 4 per Durius Dominion, ho completato la missione, e l'influenza diminuisce?
Old 24-12-2014, 09:20   #193
Calcajvl
Senior Member

L'Avatar di Calcajvl

Iscritto dal: Oct 2001
ciao allora volevi dirvi che io sono CMDR: CALCAJVL
e ne approfitto per un paio di domandine sempre molto niubbe

a che servono i NAV BEACON ?
dove si trovano di soltio i Pirati che devono essere abbattuti per completare le missioni? devo sempre cercare degli USS o ci sono altre tecniche?

grazie

P.S sono arrivato a 105.000 crediti sono indeciso tra l'ADDER e la VIPER mmmm
Calcajvl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2014, 09:57   #194
MILER
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Viper e stai tranquillo ovviamente dipende cosa vuoi fare
Il viper è ottimo per il bounty hunter
Ma con la federazione anche voi siete partiti unfriendly?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
MILER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2014, 09:59   #195
MILER
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
[Thread Ufficiale] Elite: Dangerous

Dimenticavo ho scoperto che i nav beacon pullano di pirati ed altro volte ci trovo piloti che camperano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
MILER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2014, 10:31   #196
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Mi potreste spiegare a grandi linee come funziona il commercio?

Dove lo trovo il fuel Scoops in vendita?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE

Ultima modifica di cronos1990 : 24-12-2014 alle 10:40.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2014, 11:17   #197
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
La Galaxy map si può consultare solo se si è fatto il docking?
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2014, 11:28   #198
sidewinder
Senior Member

L'Avatar di sidewinder

Voi riparate anche il paintwork?

Io no ed e' molto bello da vedere l'effetto....

Per ora ho il paintwork al 90% e si inizia a vedere tracce di sporco, scrostature e parti di pittura mancanti specie agli angoli....
Old 24-12-2014, 11:29   #199
sidewinder
Senior Member

L'Avatar di sidewinder

Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
La Galaxy map si può consultare solo se si è fatto il docking?
E' consultabile in qualsiasi momento... anche in mezzo di un combattimento...
Basta andare sul panello sinistro, selezionare la voce galaxy map...
Old 24-12-2014, 11:33   #200
sidewinder
Senior Member

L'Avatar di sidewinder

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Dove lo trovo il fuel Scoops in vendita?
Se nella stazione dove hai dockato ha la voce "outfits" entra e vai su internal,
Poi scegli uno dei slot, uno dei piu piccoli (lo vedi dalla classe ed solitamente sono gli ultimi 2) e ti comparira un ulteriore lista degli item fittabili.

Nota che non tutte le stazioni li vendono.

Ovviamente piu uno scoop e' migliore, piu è veloce il rifornimento.

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian