|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
edit: riguardando meglio sembra della stessa fazione di quello sbirro lì vicino. Non so quali brutte azioni tu abbia compiuto in Ross 490 ma ribadisco che non gli sparerei
Ultima modifica di Major Clock : 23-12-2014 alle 21:34. |
|
|
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: 563mt prov. Imperia
|
Uh si infatti..mi è capitato parecchie volte anche ieri sera
![]() Forse perchè ho sparato ad alcuni suoi amichetti e allora si è incavolato LOL .. in ogni caso..dopo 2 min ha iniziato a sparare alla polizia per poi diventare wanted a me... boh
MacBook AIR 11'' Late 2011 - Zalman Z11 | Corsair 650HXEU | Asus P8P67-M Rev.3.0 | Intel Core i5-2500K 3,3GHz 6MB | Crucial M500 120GB + CORSAIR Force GT 120GB + Samsung 250GB SATA II | 12GB DDR3 | ZOTAC GeForce GTX970 4GB | ASUS Xonar DX | G15 | G9 |OS: Windows 8.1 Pro 64bit DAC: HiFimeDIY Sabre USB DAC | AMP: cMoy con TLE2062+LM6172IN | AEM: JVC HA-S400 | IEM: Xears Nature N3i - Brainwavz M4 |
|
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Finalmente ho tra le mani EDTracker.....
Dopo qualche test di ricalibrazione e configurazione con opentrack, appena ho aperto ED e mi sono trovato dentro la cabina del mio Type-6.... ci ho messo un po a recuperare la mandibola, caduta tra la pedaliera della nave... E' tutto un altro mondo... E ci credo se invece della ed tracker + monitor, avessi Oculus Rift come immersivita... Ho fatto un giretto di trading e poi ho ritirato fuori dalla naftalina il mio Cobra e sono andato a fare un giro di esplorazione stellare... E' ancora piu semplice trovare i pianeti senza usare il basic scanner, avendo fatto l'occhio, con il tracciamento e' ancora meglio perche non ti perdi la Situation Awareness perche puoi tenere fissato il tuo obiettivo una volta trovato e riorientare intuitivamente la nave verso di esso. Non ho ancora provato nel dogfigt... edit: E ora mi e' venuta la scimmia per il DK2... visto che natale e dopodomani.. quasi quasi..
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Vorrà dire che nei periodi piovosi dell'anno (quando l'ADSL crasha 50 volte al giorno) eviterò di prendere missione lunghe e di riempire la stiva di diamanti (ci stanno i diamanti? boh si vedrà) Prima missione terminata con successo: Paypal: -49.00 Euri PS. a domani sera nella speranza che sia terminato il download |
|
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con ctrl+ B puoi vedere la bandwitdh PS per MrClock: Potresti aggiungere questo shortcut utili: ctrl+f visualizza FPS ctrl+b visualizza network bandwidth
Sidewinder Ultima modifica di sidewinder : 23-12-2014 alle 21:59. |
|
|
|
|
|
|
#186 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Ultima modifica di Major Clock : 23-12-2014 alle 22:16. |
|||
|
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
|
Dovresti correggere Bandwith in Bandwidth
![]() Poi quando avrò un po di tempo di postero sull'altro thread a proposito del drift dell' EDTracker Ora rientro sul cobra...
|
|
|
#188 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Se qualcuno è proprio agli inizi come me mi piacerebbe far qualcosa insieme
Io ho appena termiato qualche tutorial, ma sono ancora molto capra con i movimenti della nave. Nel tutorial che devi far saltare in aria quella nave abbastanza lenta ci ho messo 15 minuti lol e badate che ho il macinino iniziale Comunque la prima volta che si fa il "salto" è una cosa stupenda Con l'Oculus deve essere una roba orgasmica PS: Però c'è da dire che mi sto adattando con un bundle da 15 euro wireless tastiera + mouse e sto pure sul letto sopra ad un tavolino scrausissimo, non è il meglio diciamo Sui pianeti non ci si può atterrare vero? Però si riesce ad entrare nella loro atmosfera se ce l'hanno? Le texture si aggiornano in stile "tech demo di infinity battlescape"? https://inovaestudios.com/ ritrovato video: una roba di questo genere! dallo spazio al pianeta a pochi km di altezza credo!! https://www.youtube.com/watch?v=fO7XhaTGDYg del 2010 ma personalmente questi 2 video ancora mi fanno emozionare ![]() Se hanno previsto una cosa del genere sarebbe il non plus ultra... e a me personalmente basterebbe anche solo esplorare...niente dogfight
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro Ultima modifica di Horizont : 23-12-2014 alle 23:29. |
|
|
|
|
|
#190 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Entro un paio di giorni sarò operativo, il problema è che sarò una pippa totale e tengo pure le cuffie in RMA. Dato che siamo 2 schiappe vorrà dire che moriremo in compagnia. Da quello che ho capito per massimizzare le possibilità di trovarsi nella stessa istanza bisogna essere "amici" e trovarsi nello stesso sistema. Quote:
la Telecom nella mia zona non viene ad aggiustare nulla manco se ci scappa il morto (e ahimè il morto non è un modo di dire) Nel Gennaio di quest'anno sono riusciti ad isolare un intera zona con migliaia di abitanti (telefono + ADSL) per più di 10 giorni. (a loro risultava tutto apposto, peccato che avevano controllato la centrale sbagliata........ce ne sono 2 è facile sbagliarsi )Ti lascio immaginare che fine abbiano fatto gli anziani soli e senza cell che non hanno potuto chiamare il 118. Manco nel Burundi Intanto il download del tutorial sta ancora al 90% |
||
|
|
|
|
|
#191 |
|
Bannato
|
Mannaja! M'ero messo in testa stasera di arrivare ad un sistema dove vendono la robba rara e mi son messo in pellegrinaggio con la mia adder (c'è feeling tra di noi ormai). Solo che odino ha voluto che incontrassi una carrellata di sistemi con 20 e passa anomalie da scannare e io naturalmente non mi sono potuto esimere...... morale, arrivo ora a destinazione, 23 anomalie da scannare e l'outpost è a 578.000 Ls di distanza
Ultima modifica di Major Clock : 25-12-2014 alle 08:46. |
|
|
|
|
|
#192 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
http://i.imgur.com/qSE76v6.jpg
Fatico a capire cosa è successo. Ne ho uccisi 4 per Durius Dominion, ho completato la missione, e l'influenza diminuisce?
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ciao allora volevi dirvi che io sono CMDR: CALCAJVL
e ne approfitto per un paio di domandine sempre molto niubbe a che servono i NAV BEACON ? dove si trovano di soltio i Pirati che devono essere abbattuti per completare le missioni? devo sempre cercare degli USS o ci sono altre tecniche? grazie P.S sono arrivato a 105.000 crediti sono indeciso tra l'ADDER e la VIPER mmmm |
|
|
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Viper e stai tranquillo ovviamente dipende cosa vuoi fare
Il viper è ottimo per il bounty hunter Ma con la federazione anche voi siete partiti unfriendly? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
[Thread Ufficiale] Elite: Dangerous
Dimenticavo ho scoperto che i nav beacon pullano di pirati ed altro volte ci trovo piloti che camperano
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Mi potreste spiegare a grandi linee come funziona il commercio?
Dove lo trovo il fuel Scoops in vendita?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE Ultima modifica di cronos1990 : 24-12-2014 alle 10:40. |
|
|
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
La Galaxy map si può consultare solo se si è fatto il docking?
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
|
Voi riparate anche il paintwork?
Io no ed e' molto bello da vedere l'effetto.... Per ora ho il paintwork al 90% e si inizia a vedere tracce di sporco, scrostature e parti di pittura mancanti specie agli angoli....
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Basta andare sul panello sinistro, selezionare la voce galaxy map...
|
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
|
Se nella stazione dove hai dockato ha la voce "outfits" entra e vai su internal,
Poi scegli uno dei slot, uno dei piu piccoli (lo vedi dalla classe ed solitamente sono gli ultimi 2) e ti comparira un ulteriore lista degli item fittabili. Nota che non tutte le stazioni li vendono. Ovviamente piu uno scoop e' migliore, piu è veloce il rifornimento.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.

però quando crashava per casini col server (mancato ping) e tu eri in hyperdrive di solito ti ripigliavi in un punto a caso del sistema di destinazione _lontano_ dalla stella (che sarebbe dove arrivi quando esci dal salto) quindi sembra un sistema intelligente. Ma se per caso perdi il ping per 2 minuti prima che il server se ne accorga allora respawni dove diceva l'ultimo ping. Questo sempre in base ai crash avuti durante la beta, ora non crasha più 

)