Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2014, 12:21   #181
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Windows Phone sta al 16% in Italia, nei mercati più importanti europei è in doppia cifra, cresce il doppio dello scorso anno, e in quasi 30 mercati in giro per il mondo ha superato iPhone.
Si si.. come no, nel mondo dei tuoi sogni: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=50

Ma invece di continuare a sparar cavolate e fare disinformazione, hai mai pensato che, magari, potresti dedicarti a qualcosa di diverso? Chessò.. magari qualcosa del genere:

Old 10-01-2014, 12:40   #182
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Si si.. come no, nel mondo dei tuoi sogni: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=50
Mi sembra che confermi il 16% in Italia, la doppia cifra in europa, il trend doppio o triplo rispetto a un anno fa... e non ho mai scritto che andasse forte in USA o Giappone... in Brasile è vicino al 20% e in tutti i mercati "minori", è davanti a iPhone, grazie ai miglior fascia bassa planetaria, guidati dal Lumia 520.

Tra l'altro è l'unico, come scritto, che cresce più o meno ovunque assieme ad Android.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2014, 13:02   #183
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
E' vero, qua ti devo dar ragione: tutte le rogne in più che hanno creato, e stanno creando, windows 8 prima, e 8.1 adesso, non le vedevo dai tempi dei primi mesi dell'uscita di Vista. Già solo per fare il banale upgrade da W8 a W8.1, ne sono saltate fuori di tutti i colori, e senza andare troppo lontano basta aver seguito il thread ufficiale qua in HWP.
Mai avuto rogne con Win8 e nemmeno con l'update a 8.1
Ma tu per parlare così almeno lo possiedi o parli a nome di altri ?
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2014, 13:15   #184
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Mai avuto rogne con Win8 e nemmeno con l'update a 8.1
Infatti questo post di 5 giorni fa nel thread di W8, l'ho scritto io:

Quote:
QUALCUNO HA ANCORA PROBLEMI DI LAG CON IL MOUSE E I GIOCHI SU 8.1 ?
Link: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=11525

Come pure questo "up", il giorno successivo:

Quote:
Link: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=11540

Trovati in 1 minuto, senza andare troppo indietro nel tempo
Old 10-01-2014, 13:23   #185
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Infatti questo post di 5 giorni fa nel thread di W8, l'ho scritto io:

Link: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=11525

Come pure questo "up", il giorno successivo:

Link: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=11540

Trovati in 1 minuto, senza andare troppo indietro nel tempo
Io 8.1 ce l'ho nel notebook dove tutto faccio tranne che giocare visto che non sarebbe fisicamente possibile, sul PC fisso ho ancora 8 e siccome lì io ci gioco e dispongono di Gaming Mouse chiedevo appunto se qualcuno dopo la patch avesse ancora problemi di quel tipo ed eventualmente con quale mouse.

Ultima modifica di PaulGuru : 10-01-2014 alle 13:25.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2014, 13:28   #186
gaxel
Bannato

Quote:
Io 8.1 ce l'ho nel notebook dove tutto faccio tranne che giocare visto che non sarebbe fisicamente possibile, sul PC fisso ho ancora 8 e siccome lì io ci gioco e dispongono di Gaming Mouse chiedevo appunto se qualcuno dopo la patch avesse ancora problemi di quel tipo ed eventualmente con quale mouse.
Io qualche bug l'ho trovato, ma per ora siamo su altri pianeti rispetto a Windows 7, Max OS X o Ubuntu/Mint... meno rogne è molto più user friendly, per i miei gusti.
Old 10-01-2014, 14:35   #187
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da LucaNoize Guarda i messaggi
scusami ma prima parli di campagna diffamatoria con chi critica win 8 e
dopo te ne esci con queste perle?
dire che win 8 come bug è su un altro pianeta rispetto a osx o mint significa solo
fare disinformazione
Ho scritto meno rogne e molto più user friendly, non meno bug... per me è una rogna anche solo dover usare Mac OS X, la peggior GUI mai vista, non ti dico doverci sviluppare, con Apple che ad ogni versione cambia qualcosa.

Mentre Linux ha rogne ogni volta si debba fare qualcosa che vada oltre quello che ti mette a disposizione la distribuzione.

Più user friendly del desktop di Windows 8.1 e anche di ModernUI, se si usano app fatte come MS comanda, non ho ancora trovato nulla.
Old 10-01-2014, 14:45   #188
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Più user friendly del desktop di Windows 8.1 e anche di ModernUI, se si usano app fatte come MS comanda, non ho ancora trovato nulla.
Ovvio: per un fanboy Microsoft, e per giunta del tuo calibro, il meglio è sempre e solo qualcosa con il logo MS. E non dire che non è vero, che ti conosciamo bene e ci sono tons di tuoi post a dimostrazione di quanto sopra.
Old 10-01-2014, 15:12   #189
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da LucaNoize Guarda i messaggi
perdonami ma hai scritto:

hai parlato eccome di bug
I tre punti, nel mio modo di scrivere si traducono in :
colpa mia.

La prima frase era in risposta a PaulGuru, qualche bug c'è, poi manca un "comunque" dopo il "ma"...

Quote:
e come tu non hai trovato nulla di più user friendly di win 8.1 e modern ui, allo stesso modo
ci possono essere altre persone che la pensano diversamente.
Però, secondo voi chi critica win8 è pigro, ha mentalità chiusa, non si sa adattare...e di
te che non ti trovi con osx o linux non si potrebbero pensare le stesse cose?

Personalmente in 6 mesi che uso debian non ho avuto più rogne di quando usavo windows o osx.
Quindi dovrei pensare che anche tu fai campagna diffamatoria nei confronti di linux?
E invece no, penso semplicemente che sia la tua opinione e la rispetto in quanto tale.

Sarebbe perciò ora di finirla di additare come stupidi o retrogradi quelli a cui non piace win8,
e cominciare a rispettare le opinioni altrui
Veramente, chi apprezza Windows 8 scrive che lui lo apprezza (e io scrivo che a me fa schifo Mac OS X, come fanno schifo icone, start menu, ecc..) e che non è assolutamente inutilizzabile, si può bypassare quasi in toto ModernUI,eccc...

I detrattori dicono che fa schifo a prescindere, è un obrobrio, non riescono ad usarlo, e lo scrivono come se fosse una cosa oggettiva, vedi Aigor qua su.

Questo è quello che non mi va bene, poi ognuno può usare quello che vuole, ho semopre scritto che se uno non vuole usare Win8,. che stia con Win7... c'è ancora chi usa dos, capirai... basta che non avvii una crociata fatta di falsità... che poi la massa ci crede, e a me toccherà magari un giorno installare Linux,Mac o Android... brrrr
Old 10-01-2014, 16:15   #190
Raghnar-The coWolf-
Senior Member

L'Avatar di Raghnar-The coWolf-

Iscritto dal: Oct 2008
Un mio commento alla vignetta di zerocalcare su Win8, non ho proprio lo stile da forum ma esprime i miei 2 cents:
Lo Start e' piu' comodo per chi non ha ordine mentale, lasciava al sistema fare TUTTO e poi andava a cercarsi e memorizzarsi le posizioni dei 4/5 programmi che usa di solito...
Quindi e' una ****** a prescindere dal punto di vista ergonomico "lo start" (senza contare lo spegnere schiacciando il tasto start asd), ma ci si e' abituati (non c'era niente di meglio d'altronde) e allora tutti lo vogliono.
Ma facciamo a capisse... Ora non mi puo' mezzo mondo elogiare OSX che e' bellissimo ed ergonomicissimo perche' non ha lo start ma ha il finder e la dockbar, e poi insultare Windows 8 perche' non ha lo start ma ha un finder sempre attivo e a schermo intero (quindi uno non si deve spaccare a guardare in alto a dx) e l'ambiente desktop con barra applicazioni trasformata in dockbar. Mi sembra di parla' coi vecchi e i loro proverbi... asd

Per chi il PC lo sa usare e sa adattarsi Win8 sotto molti punti di vista e' un passo ergonomico in avanti enorme (e io lo uso senza touch), puo' essere usato toccando pochissimo il mouse/schermo o quasi unicamente col mouse/touch, ha una ottima gestione dei dpi e della risoluzione che OSX ci puo' fare i sogni bagnati e cio' permette l'uso in scioltezza di app e desktop affiancati, finalmente ha un'utilizzo consono e pieno della superficie di lavoro introducendo una filosofia adeguata volta ad abbandonare le zone "morte" dello schermo...

Per dire non mi si puo' dire che Win8 e' scomodo perche' non c'e' il tasto start per avviare i programmi, per avviare un programma io faccio: tasto windows, inizio a digitare il nome, invio, lo faccio due volte, ne avvio due.
Oppure mi gestisco la schermata start come voglio con icone grandi e piccine, catalogate con ordine e disciplina in aree tematiche. Altro che tutto quel clickaggio ad minchiam su directory automaticamente generate in una porzione infinitesima di schermo...

Ergonomicamente ha inconsistenze, e se uno vuole un sistema che gia' conosce per lavorare nel modo che conosce non fa per lui, sono d'accordo... ma come tutti i cambi di paradigma si porta dietro i difetti tipici da early adopter. Non esiste cambio cosi' radicale che sia mai stato indolore.

Ha infine altre mancanze altrettanto enormi che guardacaso non vengono mai citate:
* ad esempio in Win8 l'impossibilita' del multischermo con le app metro (risolta in win 8.1)...
* oppure nella gestione avanzata del wi-fi che fa ***** e ad esempio per cambiare le variabili di autenticazioni a reti EAP devo cancellare la connessione (via consolle) e reimpostarla, un casual user muore.
* oppure il cambio del runtime (ce n'era tutto questo bisogno?) implica lo sviluppo di latenze a volte micidiali e difficilissime da tracciare.

Ultima modifica di Raghnar-The coWolf- : 10-01-2014 alle 16:20.
Raghnar-The coWolf- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2014, 17:13   #191
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Raghnar-The coWolf- Guarda i messaggi
Un mio commento alla vignetta di zerocalcare su Win8, non ho proprio lo stile da forum ma esprime i miei 2 cents:
Lo Start e' piu' comodo per chi non ha ordine mentale, lasciava al sistema fare TUTTO e poi andava a cercarsi e memorizzarsi le posizioni dei 4/5 programmi che usa di solito...
Quindi e' una ****** a prescindere dal punto di vista ergonomico "lo start" (senza contare lo spegnere schiacciando il tasto start asd), ma ci si e' abituati (non c'era niente di meglio d'altronde) e allora tutti lo vogliono.
Ma facciamo a capisse... Ora non mi puo' mezzo mondo elogiare OSX che e' bellissimo ed ergonomicissimo perche' non ha lo start ma ha il finder e la dockbar, e poi insultare Windows 8 perche' non ha lo start ma ha un finder sempre attivo e a schermo intero (quindi uno non si deve spaccare a guardare in alto a dx) e l'ambiente desktop con barra applicazioni trasformata in dockbar. Mi sembra di parla' coi vecchi e i loro proverbi... asd

Per chi il PC lo sa usare e sa adattarsi Win8 sotto molti punti di vista e' un passo ergonomico in avanti enorme (e io lo uso senza touch), puo' essere usato toccando pochissimo il mouse/schermo o quasi unicamente col mouse/touch, ha una ottima gestione dei dpi e della risoluzione che OSX ci puo' fare i sogni bagnati e cio' permette l'uso in scioltezza di app e desktop affiancati, finalmente ha un'utilizzo consono e pieno della superficie di lavoro introducendo una filosofia adeguata volta ad abbandonare le zone "morte" dello schermo...

Per dire non mi si puo' dire che Win8 e' scomodo perche' non c'e' il tasto start per avviare i programmi, per avviare un programma io faccio: tasto windows, inizio a digitare il nome, invio, lo faccio due volte, ne avvio due.
Oppure mi gestisco la schermata start come voglio con icone grandi e piccine, catalogate con ordine e disciplina in aree tematiche. Altro che tutto quel clickaggio ad minchiam su directory automaticamente generate in una porzione infinitesima di schermo...

Ergonomicamente ha inconsistenze, e se uno vuole un sistema che gia' conosce per lavorare nel modo che conosce non fa per lui, sono d'accordo... ma come tutti i cambi di paradigma si porta dietro i difetti tipici da early adopter. Non esiste cambio cosi' radicale che sia mai stato indolore.

Ha infine altre mancanze altrettanto enormi che guardacaso non vengono mai citate:
* ad esempio in Win8 l'impossibilita' del multischermo con le app metro (risolta in win 8.1)...
* oppure nella gestione avanzata del wi-fi che fa ***** e ad esempio per cambiare le variabili di autenticazioni a reti EAP devo cancellare la connessione (via consolle) e reimpostarla, un casual user muore.
* oppure il cambio del runtime (ce n'era tutto questo bisogno?) implica lo sviluppo di latenze a volte micidiali e difficilissime da tracciare.
Tranquillo, ti risponderanno che è un OS da smartphone o che "i piastrelloni colorati nun se possono vedé" o roba del genere .
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2014, 17:18   #192
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Io invece, al contrario di quello ce pensava Steve Jobs, non voglio un dispositivo per utilizzo, perché non posso portarmente dietro 70 e se sono sul divano o sulla scrivania voglio poter fare le stesse cose che faccio in mobilità (infatti mi manca whatsapp sul pc)

Per come vedo io le cose, ogni singolo dispositivo, di qualsiasi dimensione, deve permettermi di fare tutto (nei limiti dello'hardware)... quindi ben venga un os che unifica interfaccia e API indipendentemente dalle dimensioni dello schermo.
Al momento microsoft deve imparare a fare persino un tablet, il massimo che sono riusciti a proporre al mercato è un ultrabook senza tastiera, ad un prezzo più alto di un ultrabook con tastiera.
Old 10-01-2014, 17:23   #193
Raghnar-The coWolf-
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Tranquillo, ti risponderanno che è un OS da smartphone o che "i piastrelloni colorati nun se possono vedé" o roba del genere .
Ma appunto il fatto e' che siamo su hwupgrade e ogni tanto sembra di essere sul forum "tuttoalfemminile.com" dove si fanno giudizi estetici (in modo sommario e abbozzato) e quanto qualcosa sia bella e polish e salcavolo cosa e la tecnologia non viene mai tirata in ballo.
Ci manca che il trend generale sul forum diventi "abbinamento sfondo del desktop con il colore degli accessori, dieci semplici regole per i nerd che non vogliono rinunciare al loro lato trendy" e abbiamo completato la transizione...

Vogliamo parlare di Win8 e disquisire sui pregi e difetti?
Perche' non parliamo dell'introduzione dei procedimenti euristici che da un lato automatizzano le operazioni semplici (la scelta delle rete wifi predefinita automatizzandola con la scelta della migliore) ma rendono le personalizzazioni incredibilmente complicate?
Che senso ha una cosa del genere su un OS Desktop che deve comprendere utilizzi avanzati e tecnici?

Oppure se qualcuno mi spiega la scelta di cambio runtime glie ne sarei grato, serve per parallelizzare i processi metro separatamente o e' una delle "solite" idiosincrasie microsoft?

Ultima modifica di Raghnar-The coWolf- : 10-01-2014 alle 17:25.
Old 10-01-2014, 17:24   #194
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Solo i geni dell'IT non possono sopravvivere senza Start Menu?
Non è necessario essere verbosi, il problema di modern ui è che è un inutile strato che si frappone a pieno schermo sul desktop, in sostituzione di uno start snello che per delle operazioni basilari (ad es. aprire una calcolatrice) non ti costringeva a perdere contatto con i programmi aperti.
Modern ui ricalca il paradigma degli smartphone (una cosa alla volta e in pieno schermo) che è di fatto la morte del Personal Computer, con l'aggravante di averlo imposto in modo onestamente un pò fascista e paternalista.
Old 10-01-2014, 17:27   #195
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Non è un'impressione, è una constatazione. La differenza nel caso che ti ho illustrato è evidentissima.
Del resto Windows 8 migliora notevolmente la gestione dei servizi (io per esempio in precedenza, su macchine con poca memoria, disattivavo windows update e facevo gli aggiornamenti manualmente, perchè il servizio rimaneva caricato consumando risorse).
Che dati vorresti, scusa? Devo munirmi di una fotocamera con raffica veloce per documentare i tempi di reazione?
Se uno mostra dei benchmark, sono piccolezze da benchmark che nell'uso reale non si percepiscono. Se uno ti dice che la cosa è ben evidente senza benchmark, allora è solo un'impressione.
Beh, credi quello che preferisci, io la differenza la vedo chiaramente e non ho certo bisogno di benchmark per convincermi.
Se mancano degli elementi oggettivi per dire che windows 8 è più performante di windows 7 non puoi non aspettarti che non te lo dica.
In più modern ui ha gravissimi problemi di usabilità, come detto e ripetuto più e più volte.
http://news.softpedia.com/news/Exper...y-287235.shtml
Un'interfaccia del genere va bene su un tablet da 10", dove di solito si apre una cosa alla volta con il proprio ditino e le impostazioni vanno tenute ben nascoste proprio per risparmiare spazio.
Voler imporre a macchine diverse la stessa interfaccia è follia allo stato puro che il mercato continua a rigettare, nonostante la forza di Microsoft.

Ultima modifica di zerothehero : 10-01-2014 alle 17:30.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2014, 17:32   #196
Raghnar-The coWolf-
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Non è necessario essere verbosi, il problema di modern ui è che è un inutile strato che si frappone a pieno schermo sul desktop, in sostituzione di uno start snello che per delle operazioni basilari (ad es. aprire una calcolatrice) non ti costringeva a perdere contatto con i programmi aperti.
Aprire Calcolatrice Windows7 da ambiente desktop:
Stacco le mani dalla tastiera prendo il mouse --> Click Start ---> Programmi ---> Accessori ---> Calcolatrice.
Alternativamente
Tasto Win --> Freccia su ---> Ricerca ---> Calc --> invio.

Windows 8:
Stacco le mani da tastiera prendo il mouse ---> pulsante start ---> Calcolatrice.
Alternativamente
Tasto Win --> C (Win 8 mostra per primo il programma piu' usato che inizia per C) --> Invio.

La perdita del contatto imho e' funzionale alla non perdita della vista, ma fatto sta che le operazioni si sono snellite, e di tanto.
Old 10-01-2014, 17:32   #197
masufasu
Member

Iscritto dal: Dec 2006
più che start il problema è chye mi sembra di avere un telefono ancora più enorme di un tablet

fedora rules
masufasu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2014, 17:38   #198
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Stacco le mani dalla tastiera prendo il mouse --> Click Start ---> Programmi ---> Accessori ---> Calcolatrice.
Alternativamente

Windows 8:
Stacco le mani da tastiera prendo il mouse ---> pulsante start ---> Calcolatrice.
Alternativamente
Tasto Win --> C (Win 8 mostra per primo il programma piu' usato che inizia per C) --> Invio.

La perdita del contatto imho e' funzionale alla non perdita della vista, ma fatto sta che le operazioni si sono snellite, e di tanto.
Il problema è moder ui a schermo pieno, ne facessero uno grande come il vecchio start sarebbe anche accettabile, ovviamente dando la possibilità di tornare all'interfaccia classica.
Continuare a percorrere invece una strada fallimentare e prendere pure per il culo (non mi viene altro termine, mi scuso con le persone sensibili ) con un falso tasto start che rimanda al carcere moder ui (come se il problema fosse il pulsantino e non la filosofia di utilizzo della nuova interfaccia che microsoft vorrebbe imporre a tutti) è una colossale presa in giro.
Old 10-01-2014, 17:44   #199
*tony*
Bannato

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Alternativamente

Windows 8:
Alternativamente

Se vabbè...buonanotte...Con OSX premio f12 e oltre alla calcolatrice ho anche una marea di altri widget a piacimento.
Il tutto premendo un solo ed unico tasto.
Riguardo a tutte le altre belle cosine che ho letto su windows 8,resta un fatto poco opinabile su cui discutere:il mercato lo ha bocciato.
Se fosse il sistema perfetto e più veloce di windows 7 lo avrebero adottato tutti,soprattuto nel periodo in cui veniva offerto al prezzo di un panino.
La realtà invece è ben diversa.
E visto che viene sempre paragonato a OSX,l'ultimo OS di Apple ha sostituito la quasi totalità dei PC equipaggiati con Mountain Lion.
Non c'è praticamente nessuno che è rimasto alla precedente versione di OS per cui si discute come al solito di aria fritta.
*tony* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2014, 17:47   #200
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Si perchè poi andrebbe anche detto che quella roba lì hanno anche tentato di venderla a meno di 30 euro...ci mancava poco che windows 8 lo regalassero (tanto è evidente che l'os non è più il target per il settore consumer..è lo store microsoft il fulcro della nuova strategia).
Ma il problema è che il mercato pc è in crisi, poi i consumatori non capiscono niente....basta che gli mettiamo un pulsante e abbiamo eliminato il problema..insomma tutto pur di non ammettere di aver fatto una tavanata megagalattica.

Ultima modifica di zerothehero : 10-01-2014 alle 17:51.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian