Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-08-2015, 16:13   #181
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
uppo il thread per mettere il video dell'e3
https://www.youtube.com/watch?v=hNbEYHzheP0

ma date proprio niente...
ma quindi per me che ho preso adesso il gioco mi conviene giocare ad altro in attesa dell'upgrade? Si sa niente sulla compatibilità dei save?
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2015, 04:30   #182
braga
Senior Member

L'Avatar di braga

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
ma quindi per me che ho preso adesso il gioco mi conviene giocare ad altro in attesa dell'upgrade? Si sa niente sulla compatibilità dei save?

Si assolutamente. Non giocarlo ora. La Director cut è il gioco che doveva essere fin dall'inizio. Le migliorie ma soprattutto le aggiunte sono davvero sostanziali.
braga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2015, 23:03   #183
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Città: The Zone
Non so se v'interessa.. ma il mega aggiornamento alla Director's Cut arriverá a brevissimo (mezzanotte circa).
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2015, 07:45   #184
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Non so se v'interessa.. ma il mega aggiornamento alla Director's Cut arriverá a brevissimo (mezzanotte circa).
bene!
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
Old 13-10-2015, 08:24   #185
T-Duke76
Senior Member

L'Avatar di T-Duke76

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Troppo tardi x me, l'ho finito giusto un paio di gg fa' con oltre 110 ore di gioco, gran titolo, che aspettando parecchio rispetto all'acquisto ho potuto godere senza bug di rilievo ma certo non me lo rigioco per la Director's cut Adesso fine mese esce la EE di Divinity e posso cominciare felice questo (anch'esso acquistato non so quanti mesi fa).
T-Duke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2015, 08:26   #186
Karnak
Senior Member

L'Avatar di Karnak

Iscritto dal: Mar 2002
È appena uscita; ma non si tratta di una semplice patch ma di una versione nuova che richiede l'installazione daccapo
ho letto che la versione console non ha i sottotitoli in italiano, della versione pc si sa e li hanno aggiunti?
Karnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2015, 08:41   #187
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Quote:
Originariamente inviato da Karnak Guarda i messaggi
È appena uscita; ma non si tratta di una semplice patch ma di una versione nuova che richiede l'installazione daccapo
ho letto che la versione console non ha i sottotitoli in italiano, della versione pc si sa e li hanno aggiunti?
si, avevo letto che avevano deciso di fare come per Divinity, così da non rovinare il gioco a chi sta giocando la versione base ed incorrere in problemi di save non compatibili. Sulla localizzazione non so nulla

la pagina di steam la da come multilingua, facciateci sapere

Ultima modifica di alexbilly : 13-10-2015 alle 08:48.
Old 13-10-2015, 08:45   #188
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quindi adesso c'è finalmente la nuova versione definitiva?
Posso Cominciarlo?

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2015, 09:05   #189
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Iscritto dal: Oct 2009
Gioco stupendo finito qualche mese fa.

Ora mi dedichero' alla EE di Divinity (quando uscirà) e poi riprendero' con calma Wasteland 2 DC

Si sa qualcosa circa un Wasteland 3?
Old 13-10-2015, 12:21   #190
ashan
Senior Member

L'Avatar di ashan

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
Gioco stupendo finito qualche mese fa.

Ora mi dedichero' alla EE di Divinity (quando uscirà) e poi riprendero' con calma Wasteland 2 DC

Si sa qualcosa circa un Wasteland 3?
Confermo, davvero un bel gioco. Personalmente tra i tre rpg "old school" usciti ultimamente ( Wasteland 2 appunto, Divinity Original Sin e Pillars of Eternity ) Wasteland 2 è quello che mi è piaciuto di più, naturalmente sono opinioni personali ( Divinty quello che mi è piaciuto di meno, la qualità della scrittura e della storia rispetto agli altri due è inferiore, magari con la EE questo aspetto migliorerà visto che se non sbaglio metteranno mano pure ai dialoghi )
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2015, 12:34   #191
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Quindi adesso c'è finalmente la nuova versione definitiva?
Posso Cominciarlo?

Endy.
Pronto per cominciarlo anche io!
Peccato che é una versione separata.. quindi anche gli achievements separati.. questa é una carognata bella e buona..!
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2015, 12:36   #192
billoforever
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2011
qualcuno a caldo ha già provato la director? prime impressioni?
Btag: bigsuirlife#2822
Steam: bigsuirlife
PSN: bigsuirlife
trattative concluse con: Coge, Sephirot_85, Bolpo, spzerosp, Bonex, Rensay, Perrons_88 ,darione77 NON COMPRATE DA BIESSEA
billoforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2015, 12:43   #193
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Pronto per cominciarlo anche io!
Peccato che é una versione separata.. quindi anche gli achievements separati.. questa é una carognata bella e buona..!
Direi piuttosto il contrario. Anche i Larian han fatto così per OS. E' una scelta voluta per non far buttar via la partita in corso a chi lo sta giocando dato che i save non sono compatibili e sarebbero obbligati a ricominciare da capo.
Old 14-10-2015, 11:26   #194
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
Se ho ben capito acquistando la Director's Cut si avrà anche la versione base automaticamente su Steam.

Qualcuno può illustrarmi quali novità comprende questa DC rispetto all'"originale"?

PS. leggevo inoltre che hanno tolto i testi in italiano, confermate?
ieri ho scaricato la director's cut e l'italiano c'era, anche se i sottotitoli ai video non erano tutti presenti e parecchie descrizioni nella creazione del team erano in inglese. Però poi quando sono uscito dal gioco mi ha scaricato 300 mb, non vorrei che cambiando la lingua nel gioco si doveva uscire per fargli prendere l'aggiornamento, quindi potrei aver provato una versione monca. Quello che è certo è che l'italiano nelle opzioni ci sta.

per quanto riguarda le differenze:

Quote:
What is new in the Director's Cut?
Wasteland 2 Director's Cut changes a huge number of aspects of the game. Our main new features and changes include:
- Graphical overhaul and update to the Unity 5 game engine.
- Expanded voice-over with thousands of newly-voiced lines for key characters and scenes.
- Precision Strikes system allows you to target individual body parts on enemies in combat, which lets you inflict negative status effects on them.
- Perks system lets you pick bonuses for your characters as they level up.
- Quirks system lets you pick a personality trait for each custom created Ranger during character creation, with a gameplay-modifying positive and negative quality.
- Rebalanced gameplay, including virtually all combat encounters, weapons, loot drops and containers.
- Controller support on PC and console.
There's plenty of smaller additions to be found, of course, but we'll leave those for you to find.

Has game balance been affected?
Yes. Weapon stats, loot drops, container locations and contents scenes, merchant inventories, and more have all been changed. Almost every combat encounter in the game has been rebalanced and touched up with different enemy placement, numbers, types, cover positions, and more.

Are there new weapons?
Yep! We've added a smattering of unique weapons throughout the game that are in hard-to-find places - locked and hidden containers, carried by critical NPCs, and so on. The core weapon categories haven't changed, however.

Has the armor system changed?
We've changed the light/heavy armor distinction so that now heavy armor is Conductive, and certain enemies you find will also be marked as Conductive. Energy Weapons now do bonus damage to Conductive targets, and less damage to normal targets, instead of scaling off of the enemy's armor value.

Are there new skills, attributes or significant character system changes?
We haven't changed the existing character system, so all the old attributes, skills and so on are still there. However, Quirks and Perks will significantly affect how you choose to build your squad, due to their requirements and gameplay changes.

Where can I find more gameplay info?
You can check out more on our official web site, here: https://wasteland.inxile-entertainment.com

Ultima modifica di alexbilly : 14-10-2015 alle 11:31.
Old 14-10-2015, 12:47   #195
ashan
Senior Member

L'Avatar di ashan

Se non sbaglio i 300 mb che ti ha scaricato sono un fix per aumentare lo zoom della telecamera, molti si erano lamentati che anche al massimo dello zoom la telecamera era comunque troppo vicina
Old 14-10-2015, 13:20   #196
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Quote:
Originariamente inviato da ashan Guarda i messaggi
Se non sbaglio i 300 mb che ti ha scaricato sono un fix per aumentare lo zoom della telecamera, molti si erano lamentati che anche al massimo dello zoom la telecamera era comunque troppo vicina
ah ok... buono a sapersi, sarebbe stata la prima mod che sarei andato a cercare

A dir la verità non mi ha dato tanto fastidio lo zoom, ma il tipo di angolazione... troppo "dall'alto" per i miei gusti. Mi piacerebbe ottenere qualcosa a livello di xcom... Riproverò stasera.
Old 14-10-2015, 13:40   #197
ashan
Senior Member

L'Avatar di ashan

Ricordavo bene infatti...direttamente da Steam:

Director's Cut Hotfix Released (ver 90120)

13 ottobre

Hello everyone,

We've released a small hotfix for the Director's Cut. The only change is:

- Adjusted camera zoom distance. Maximum zoom distance now matches that of the original Wasteland 2, but with the slightly closer minimum zoom distance of the Director's Cut.

Windows should be going live right about now, with OS X and Linux to follow shortly.

Thanks,
inXile
Old 14-10-2015, 13:43   #198
zeus 77
Member

L'Avatar di zeus 77

Iscritto dal: Jun 2012
Città: Salerno
Raga volevo ricominciare il gioco vista l'uscita della Dc ma non mi fa selezionare il livello di difficoltà.

E' fisso su principiante, motivo? Non mi va di giocarlo cosi.
zeus 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2015, 14:02   #199
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Quote:
Originariamente inviato da zeus 77 Guarda i messaggi
Raga volevo ricominciare il gioco vista l'uscita della Dc ma non mi fa selezionare il livello di difficoltà.

E' fisso su principiante, motivo? Non mi va di giocarlo cosi.
si nelle opzioni è bloccato, ma se fai nuova partita ricordo che me lo ha fatto scegliere.
Old 14-10-2015, 15:45   #200
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Iscritto dal: Oct 2009
E' giocabile Wasteland 2 DC col joypad?
La seconda run vorrai giocarmela comoda sul divano col pad

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian