Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-06-2013, 16:14   #181
Squib
Member

L'Avatar di Squib

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
Ragazzi confermo. Con la mia connessione a 6mega buffero alla grande anche i 1080p . Un miglioramento eccezionale rispetto a prima
Squib è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2013, 08:47   #182
Serpiko
Senior Member

L'Avatar di Serpiko

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
Ieri sera 1080p tutto ok e nessuno scatto o problema di buffer
Old 14-06-2013, 13:52   #183
Galder
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
hanno cambiato la voce mostra info video di youtube con stats for nerds
Galder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2013, 23:49   #184
Dr.FrankenHouse
Senior Member

L'Avatar di Dr.FrankenHouse

Iscritto dal: Oct 2007
Che dire ragazzi...mi sto gustando un live streaming su youtube in 720p senza un minimo problema

Abbiamo patito un bel mese, ma ora sembra essere tornato tutto alla "normalità"
Old 15-06-2013, 02:35   #185
calipso
Senior Member

L'Avatar di calipso

Iscritto dal: Feb 2005
Segnalo anch'io che sembra essere ritornato tutto alla normalità, posso finalmente tornare a godermi in pieno la mia Fibra 100 (co quello che mi costa), teniamo comunque sotto monitoraggio il tubo e se qualcuno riscontra anomalie o rallentamenti lo segnali!!! "Stay tuned"
Power Pc: Intel Core 2 Duo 6600 [email protected] Cooled by Zalman HeatPipe, 2Gb Ram DDR2 CellShock 1000Mhz 4.4.4 Elite, Mobo Asus P5DHW Deluxe i975x, Ati 4870 1024Mb GDDR5 Clock Pumped, 2xHdd Raid1 Segate Sata 250Gb 16MbBuffer,Case Enermax, PSU LC Modulare 700W Hyperion Extreme, 26" Video Acer Wide+Tv
calipso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2013, 04:42   #186
luponata
Senior Member

L'Avatar di luponata

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da calipso Guarda i messaggi
Segnalo anch'io che sembra essere ritornato tutto alla normalità, posso finalmente tornare a godermi in pieno la mia Fibra 100 (co quello che mi costa), teniamo comunque sotto monitoraggio il tubo e se qualcuno riscontra anomalie o rallentamenti lo segnali!!! "Stay tuned"
con quello che ti costa? se l'avessi io pagherei 32 euro al mese... (+5 euro compresi)
luponata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2013, 16:00   #187
xdesign
Member

L'Avatar di xdesign

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da luponata Guarda i messaggi
con quello che ti costa? se l'avessi io pagherei 32 euro al mese... (+5 euro compresi)
Dipende dal tipo di abbonamento che hai, ad esempio io pago 60€ al mese (e l'attivazione della Fibra 100 mi è costata la bellezza di 100€ )
xdesign è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2013, 19:22   #188
calipso
Senior Member

L'Avatar di calipso

Quote:
Originariamente inviato da luponata Guarda i messaggi
54€ al mese ti sembrano pochi?!?....sono tanti per avere solo internet!
Power Pc: Intel Core 2 Duo 6600 [email protected] Cooled by Zalman HeatPipe, 2Gb Ram DDR2 CellShock 1000Mhz 4.4.4 Elite, Mobo Asus P5DHW Deluxe i975x, Ati 4870 1024Mb GDDR5 Clock Pumped, 2xHdd Raid1 Segate Sata 250Gb 16MbBuffer,Case Enermax, PSU LC Modulare 700W Hyperion Extreme, 26" Video Acer Wide+Tv
Old 15-06-2013, 19:22   #189
calipso
Senior Member

L'Avatar di calipso

Quote:
Originariamente inviato da xdesign Guarda i messaggi
Dipende dal tipo di abbonamento che hai, ad esempio io pago 60€ al mese (e l'attivazione della Fibra 100 mi è costata la bellezza di 100€ )
Idem......
Old 15-06-2013, 19:23   #190
Kipe
Senior Member

L'Avatar di Kipe

Iscritto dal: Aug 2011
Mannaggia, c'è l'avessi io l'allacciamento per la fibra! Ancora con il doppino telefonico sono, con 6Mb/s e dovrò chiamare per vedere se riescono a passarmi al 20Mb/s.

Tornando in topic, anche a me ora è tornato a funzionare bene youtube!
| RYZEN 3900X | MSI MEG X570 ACE | G.SKILL Flare X 3200C14 4x8GB | MSI RTX 4070 VENTUS 2X OC 12GB | Samsung 980 PRO 1TB - Crucial MX500 1TB | Seasonic Vertex PX-750 | be quiet! DARK BASE 700 | - | Mi Curved Gaming Monitor 34 |
Kipe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2013, 11:43   #191
Ra-Ro
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2011
Ho una Alice 7 mega, anche a me dopo una certa ora spesso Youtube non funzionava bene, diciamo dal pomeriggio in poi. Ma da quando Fastweb ha contattato Youtube i problemi sembrano scomparsi.
Ra-Ro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2013, 16:41   #192
QMax
Member

L'Avatar di QMax

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cinisello Balsamo, MI
Beati voi...
in ufficio ho una 100Mbit (CENTO).
YouTube non funziona per niente (gestiamo dei canali video, quindi l'utilizzo è per lavoro, non per giocarci), alcuni filmati, ma non sempre, sono accessibili solo utilizzando HTML5.
Trasferimenti di files REGOLARI sono quasi impossibili. Ieri dovevo scaricare un plugin dal sito canon.com (4MB) e mi ha chiesto 16 ore senza peraltro portare a termine lo scarico.
Un upgrade di 600MB da avid.com... 4612 giorni e qualche ora...
Il video streaming che faccio da casa... inaccessibile...
Speedtest.net mi indica fissi 98.9 MB/s in entrambe le direzioni...

Alla fine ho per forza dovuto utilizzare lo smartphone in tethering... e la cosa va avanti da quasi un mese...

Mi sono collegato al super-Cisco per essere sicuro che non fosse un problema nella LAN ma niente da fare...

Ormai faccio tutto da casa, dove da qualche tempo, per fortuna, sono passato alla tanto odiata Tiscali. Al posto dei 6Mbps non upgradabili secondo FastWeb a causa del doppino, ho ora una 15Mbps perfettamente funzionante al 30% in meno di costo mensile....

Che squallore...
QMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2013, 19:07   #193
luponata
Senior Member

L'Avatar di luponata

Quote:
Originariamente inviato da QMax Guarda i messaggi
Beati voi...
YouTube non funziona per niente (gestiamo dei canali video, quindi l'utilizzo è per lavoro, non per giocarci), alcuni filmati, ma non sempre, sono accessibili solo utilizzando HTML5.
Trasferimenti di files REGOLARI sono quasi impossibili. Ieri dovevo scaricare un plugin dal sito canon.com (4MB) e mi ha chiesto 16 ore senza peraltro portare a termine lo scarico.

Alla fine ho per forza dovuto utilizzare lo smartphone in tethering... e la cosa va avanti da quasi un mese...

Mi sono collegato al super-Cisco per essere sicuro che non fosse un problema nella LAN ma niente da fare...

Ormai faccio tutto da casa, dove da qualche tempo, per fortuna, sono passato alla tanto odiata Tiscali. Al posto dei 6Mbps non upgradabili secondo FastWeb a causa del doppino, ho ora una 15Mbps perfettamente funzionante al 30% in meno di costo mensile....

Che squallore...
che youtube vada poco e che poi non si riesca a scaricare sono due problemi diversi.. visto che ormai sembra sistemato il problema di youtube, hai proprio un problema con la fibra.. chiama l'assistenza tecnica
Old 22-06-2013, 20:09   #194
ciccaz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Beati voi...

Che squallore...
Qui è palese che hai problemi di connessione... chiama l'assistenza tecnica
Old 22-06-2013, 21:24   #195
bfngl
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Io non posso più verificare la bontà del servizio, da ieri sono con Tiscali (tutto bene in questo caso)
Old 23-06-2013, 07:13   #196
QMax
Member

L'Avatar di QMax

Quote:
Originariamente inviato da ciccaz Guarda i messaggi
Qui è palese che hai problemi di connessione... chiama l'assistenza tecnica
Sarebbe facile... speedtest.net 98.9Mbps, ed in effetti lo scambio files con l'Italia è perfetto, con l'estero, in particolare USA, è impossibile.
Comunque domani chiamerò.
Old 23-06-2013, 14:07   #197
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
Qmax se posso consigliare usa l'assistenza via twitter, sono piu rapidi ed è piu facile parlare con qualcuno che sa di cosa parli.

con speedtest prova comunque un test verso l'america.
Old 23-06-2013, 17:01   #198
luponata
Senior Member

L'Avatar di luponata

Quote:
Originariamente inviato da calipso Guarda i messaggi
54€ al mese ti sembrano pochi?!?....sono tanti per avere solo internet!
27 euro al mese, la bolletta è bimestrale, io pago 54 ogni due mesi quindi, 64 euro se avessi la fibra.. mi sembrerebbero tanti se avessi ancora la 7 mega di vodafone.. ma con 100 mega di fastweb non credo proprio

Ultima modifica di luponata : 26-06-2013 alle 16:06.
Old 23-06-2013, 20:08   #199
ciccaz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Sarebbe facile... speedtest.net 98.9Mbps, ed in effetti lo scambio files con l'Italia è perfetto, con l'estero, in particolare USA, è impossibile.
Comunque domani chiamerò.
Problemi di routing verso l'estero, contatta l'assistenza
Old 26-06-2013, 08:33   #200
QMax
Member

L'Avatar di QMax

In effetti... speedtest in ita o eu a palla... verso usa 14KB/s. Spero richiamino al piu' presto come promesso...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian