Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-07-2013, 21:02   #181
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
mi pare un articolo scritto un po' troppo da un fanfifa
mah non credo...soffrendo entrambi di noiosi, diversi, difetti, è chiaro che comunque, nel complesso, fifa negli ultimi 3 anni è stato superiore...
Credo sia ovvio quindi scrivere un articolo facendo un confronto con il terreno che PES deve recuperare...io ho acquistato solo fifa negli ultimi 3 anni ma, viste anche le novità alla master league che era veramente ora implementassero, quest'anno, complice il nuovo motore, ci spero proprio in PES...
Old 31-07-2013, 21:06   #182
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
mah non credo...soffrendo entrambi di noiosi, diversi, difetti, è chiaro che comunque, nel complesso, fifa negli ultimi 3 anni è stato superiore...
Credo sia ovvio quindi scrivere un articolo facendo un confronto con il terreno che PES deve recuperare...io ho acquistato solo fifa negli ultimi 3 anni ma, viste anche le novità alla master league che era veramente ora implementassero, quest'anno, complice il nuovo motore, ci spero proprio in PES...
è innegabile che è stato superiore anche se nel 13 secondo me ha perso punti
velocità troppo elevata, effetto pattinaggio sul ghiaccio etcc...

comunque la tua ultima recensione postata mi pare più giusta
antocomo è offline  
Old 01-08-2013, 00:07   #183
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Quote:
è innegabile che è stato superiore anche se nel 13 secondo me ha perso punti
velocità troppo elevata, effetto pattinaggio sul ghiaccio etcc...

comunque la tua ultima recensione postata mi pare più giusta
in effetti noto solo ora che c'è stato un misunderstanding...
infatti ero sicuro, non so perché, che tu avessi dato della faziosa alla recensione che avevo postato io

Quindi ho risposto in quel modo per quel motivo...
Comunque si, siamo d'accordo, anche se l'effetto pattinaggio, ti assicuro che alla fine, quando hai tante altre cose belle, è l'ultima cosa che vai a notare...
Fifa13 parliamoci chiaro, con la fisica della palla modificata per le giocate di prima e gli errori è un gioco che rasenterebbe la perfezione, se non fosse per:

- velocità e ritmo di gioco spaventosamente eccessivi
- arbitri scandalosi
- bug e altre magagnette che noti solo dopo l'effetto wow del primo mese e mezzo...

Però se PES torna alla grande a settembre, complice il fatto che FIFA14 su PC non verrà aggiornato a dovere, potrebbe rappresentare un mustbuy...

P.S. Per PES che torna alla grande non intendo PES che copia FIFA, intendo un PES finalmente con animazioni credibili e realistiche e che torni a trasmettere le sensazioni di partita vera, tesa e tirata come un tempo...
Old 01-08-2013, 00:27   #184
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
io ho Fifa 12 e 13 ma non riesco a divertirmi. Pes ha quel qualcosa che mi fa sempre emozionare, in Fifa le partite mi fanno sbadigliare 2 volte su 3 (parlo di competizioni contro la cpu, nell'on-line trovo troppi bimbetti...sarò sfigato)

Inoltre in pes riesco a fare manovre offensive sempre diverse, mi invento sempre qualcosa per spiazzare l'avversario, in Fifa mi sento come se avessi poche opzioni. Di fifa ammiro tanto l'ultimo sistema di difesa, che mi è piaciuto molto. Di pes ammiro tutto il resto, mi fa divertire pur essendo sotto a Fifa come simulazione calcistica. Alla fine ho capito che NON voglio un simulatore di calcio e quindi comprerò PES per il resto dei miei giorni
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline  
Old 01-08-2013, 10:53   #185
skyscr3am
Senior Member

L'Avatar di skyscr3am

Iscritto dal: Apr 2010
pochi giorni fa a casa di un mio amico con PS2 mi mette Fifa 12 per fare una sfida.. rimango basito dallo schifo che fa su PS2! è davvero un altro gioco.. forse Fifa 98 è fatto meglio.. cmq per farla breve me le da di santa ragione xkè proprio non mi trovo (abituato a Fifa 13 su Xbox).. partite ne abbiamo fatte una decina ma sinceramente una noia!
Gli dico metti Pes 2009 (quello aveva) e vi dico la verità.. mi sono divertito tanto e mi sono ricordato i vecchi tempi..
A casa mia poi gli dico "giochiamo a Fifa 13 ti faccio vedere che differenza con quella schifezza che hai tu)".. dopo 4/5 partite.. sinceramente ancora quella sensazione di noia..
Metto PES 2013 e per quanto non ci gioco mai e non so fare i passaggi con quel sistema.. mi sono divertito un pochino più di Fifa, anche se molto lontano dal divertimento in comitiva che regalavano i vecchi Pes.
Io credo che ci sia qualcosa nelle meccaniche di gioco di Fifa che lo fa essere.. non so.. pesante da giocare non ti rilassi.. e soprattutto non soddisfa appieno neanche dopo un gol.
La simulazione ben venga ma di cosa si parla se poi alla fine il gioco in se per se non trasmette nulla?
Per me il migliore dei Fifa che mi ha trasmesso qualcosa e divertito è stato Fifa 10, poi dopo il nulla.
I PES una volta che ti abitui alla libertà di movimento del giocatore che hai su Fifa li schifi.. però vincono ancora in PvP.
Conclusioni.. sono molto deluso da ambo le parti.. Fifa 12 non è stato male, ma il 13 non lo sopporto, mi vengono le crisi, dopo una partita sono sfinito.. troppo stressante!
io VOGLIO TORNARE A GIOCARE a calcio su schermo! non voglio farmi venire un male al cervello per ricordarmi 300 tipi di mosse diverse e schemi manco fosse un lavoro.. per quello mi basta quello vero!
RIVOGLIO L'IMMEDIATEZZA dei vecchi giochi..
spero in PES quest'anno..
skyscr3am è offline  
Old 01-08-2013, 12:26   #186
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da skyscr3am Guarda i messaggi
pochi giorni fa a casa di un mio amico con PS2 mi mette Fifa 12 per fare una sfida.. rimango basito dallo schifo che fa su PS2! è davvero un altro gioco.. forse Fifa 98 è fatto meglio.. cmq per farla breve me le da di santa ragione xkè proprio non mi trovo (abituato a Fifa 13 su Xbox).. partite ne abbiamo fatte una decina ma sinceramente una noia!
Gli dico metti Pes 2009 (quello aveva) e vi dico la verità.. mi sono divertito tanto e mi sono ricordato i vecchi tempi..
A casa mia poi gli dico "giochiamo a Fifa 13 ti faccio vedere che differenza con quella schifezza che hai tu)".. dopo 4/5 partite.. sinceramente ancora quella sensazione di noia..
Metto PES 2013 e per quanto non ci gioco mai e non so fare i passaggi con quel sistema.. mi sono divertito un pochino più di Fifa, anche se molto lontano dal divertimento in comitiva che regalavano i vecchi Pes.
Io credo che ci sia qualcosa nelle meccaniche di gioco di Fifa che lo fa essere.. non so.. pesante da giocare non ti rilassi.. e soprattutto non soddisfa appieno neanche dopo un gol.
La simulazione ben venga ma di cosa si parla se poi alla fine il gioco in se per se non trasmette nulla?
Per me il migliore dei Fifa che mi ha trasmesso qualcosa e divertito è stato Fifa 10, poi dopo il nulla.
I PES una volta che ti abitui alla libertà di movimento del giocatore che hai su Fifa li schifi.. però vincono ancora in PvP.
Conclusioni.. sono molto deluso da ambo le parti.. Fifa 12 non è stato male, ma il 13 non lo sopporto, mi vengono le crisi, dopo una partita sono sfinito.. troppo stressante!
io VOGLIO TORNARE A GIOCARE a calcio su schermo! non voglio farmi venire un male al cervello per ricordarmi 300 tipi di mosse diverse e schemi manco fosse un lavoro.. per quello mi basta quello vero!
RIVOGLIO L'IMMEDIATEZZA dei vecchi giochi..
spero in PES quest'anno..
è la stessa cosa che ho sempre sostenuto anch'io. Secondo me uscisse un gioco con la grafica di fifa/pes e lo spirito dei vecchi sensible soccer sfonderebbe entrambi.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline  
Old 01-08-2013, 12:57   #187
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
infatti ero sicuro, non so perché, che tu avessi dato della faziosa alla recensione che avevo postato io

Comunque si, siamo d'accordo, anche se l'effetto pattinaggio, ti assicuro che alla fine, quando hai tante altre cose belle, è l'ultima cosa che vai a notare...
Fifa13 parliamoci chiaro, con la fisica della palla modificata per le giocate di prima e gli errori è un gioco che rasenterebbe la perfezione, se non fosse per:

- arbitri scandalosi
- bug e altre magagnette che noti solo dopo l'effetto wow del primo mese e mezzo...

Però se PES torna alla grande a settembre, complice il fatto che FIFA14 su PC non verrà aggiornato a dovere, potrebbe rappresentare un mustbuy...

P.S. Per PES che torna alla grande non intendo PES che copia FIFA, intendo un PES finalmente con animazioni credibili e realistiche e che torni a trasmettere le sensazioni di partita vera, tesa e tirata come un tempo...
mah per me le sensazioni di partita vera, tesa etirata, ci sono anche in pes2013, con tutti i suoi limiti..oserei dire forse più di fifa per certe cose, anche se a fifa 13 ho giocato pochissimo.
poi chiaro che quest'anno ci si aspetta di meglio e di più sotto diversi aspetti.

Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
è la stessa cosa che ho sempre sostenuto anch'io. Secondo me uscisse un gioco con la grafica di fifa/pes e lo spirito dei vecchi sensible soccer sfonderebbe entrambi.
la cosa principale dello spirito di kick off e sensisoccer è il concetto di palla e giocatore intesi come 2 cose separate.. chissà se pes2014, che mette pure sta promessa nel calderone, riuscirà nell'impresa..io dubito ma non si sa mai.
V3N0M77 è offline  
Old 01-08-2013, 13:33   #188
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Quote:
boh, alla fine a mio avviso basterebbe che 2KSports si mettesse a fare anche un gioco di calcio...
...il "soccer" ultimamente sta prendendo piede alla grande negli USA, quindi non escludo che lo si possa verosimilmente vedere nei prossimi 5 anni...

Old 01-08-2013, 13:34   #189
MetalSnake
Senior Member

L'Avatar di MetalSnake

Iscritto dal: May 2009
Città: Che te ne frega ?
Io non darei troppo peso a queste recensioni, visto che il codice provato è praticamente lo stesso dell 'E3, messo su in fretta dalla Konami per essere presenti in tempo all'evento di Los Angeles. Più che altro aspetto la Demo che a quanto asserisce la Konami dovrebbe presentare una versione del codice di gioco vicino alla versione finale (e con ciò si intende un codice completo almeno all' 80-85%) dopo magari si potrà iniziare a parlare di recensioni più approfondite ed esaminare effettivamente i punti a favore o a sfavore del titolo.
Old 01-08-2013, 20:16   #190
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Quote:

- arbitri scandalosi

intendevo dire che una recensione va fatta non confrontando 2 giochi concorrenti, infatti la prima era cosi
antocomo è offline  
Old 01-08-2013, 20:37   #191
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
boh, alla fine a mio avviso basterebbe che 2KSports si mettesse a fare anche un gioco di calcio...
...il "soccer" ultimamente sta prendendo piede alla grande negli USA, quindi non escludo che lo si possa verosimilmente vedere nei prossimi 5 anni...

una volta ho provato un gioco di basket della 2ksports, roba da malditesta, in confronto i controlli di pes o fifa sono roba da novellini.

Quello che dico è: prendiamo per esempio i giochi di auto. Ci sono i simulatori tipo iracing, rfactor o assetto corsa e ci sono gli arcadoni tipo grid i f12013. Coi primi stai lì a tirare il decimo di secondo, a regolare le sospensioni al millimetro e palle varie. Ti danno una soddisfazione immensa se ti piace il genere altrimenti ti rompi le palle. Coi secondi fai partire il gioco sali in macchina e corri senza troppi scazzi. La linea presa dai vari Pes e Fifa è orientata sempre più verso il rendere tutto più complesso. Sempre più mosse, sempre più combinazioni, sempre più levette. Bene se ti piace il genere ma se uno vuole semplicemente arrivare a casa accendere il pc o la consolle e farsi una partita a calcio online senza doversi tenere davanti un manuale con stampate tutte le combo possibili non c'è niente. C'è una grossa fetta di mercato completamente ignorata.
Tu prendi un Pes, tienimi l'aspetto grafico, toglimi metà dei comandi ma riscrivimi da capo l'IA in modo da non avere portieri deficenti, falli dati a cazzo di cane, giocatori che non ti seguono o si muovono male, arbitri che si inventano cartellini e palle varie e vedi se non ti diverti comunque.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla

Ultima modifica di momo-racing : 01-08-2013 alle 20:44.
momo-racing è offline  
Old 02-08-2013, 15:58   #192
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
Quote:
una volta ho provato un gioco di basket della 2ksports, roba da malditesta, in confronto i controlli di pes o fifa sono roba da novellini.

Quello che dico è: prendiamo per esempio i giochi di auto. Ci sono i simulatori tipo iracing, rfactor o assetto corsa e ci sono gli arcadoni tipo grid i f12013. Coi primi stai lì a tirare il decimo di secondo, a regolare le sospensioni al millimetro e palle varie. Ti danno una soddisfazione immensa se ti piace il genere altrimenti ti rompi le palle. Coi secondi fai partire il gioco sali in macchina e corri senza troppi scazzi. La linea presa dai vari Pes e Fifa è orientata sempre più verso il rendere tutto più complesso. Sempre più mosse, sempre più combinazioni, sempre più levette. Bene se ti piace il genere ma se uno vuole semplicemente arrivare a casa accendere il pc o la consolle e farsi una partita a calcio online senza doversi tenere davanti un manuale con stampate tutte le combo possibili non c'è niente. C'è una grossa fetta di mercato completamente ignorata.
Tu prendi un Pes, tienimi l'aspetto grafico, toglimi metà dei comandi ma riscrivimi da capo l'IA in modo da non avere portieri deficenti, falli dati a cazzo di cane, giocatori che non ti seguono o si muovono male, arbitri che si inventano cartellini e palle varie e vedi se non ti diverti comunque.
Quoto parola per parola
Old 02-08-2013, 16:55   #193
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
[parlo in generale] Anche a me piacerebbero meno mosse e indipendenti dal contesto.
Se voglio falciare qualcuno devo poterlo fare dove voglio.
Se voglio tirare dalla linea di fondo campo deve lasciarmelo fare.
Se voglio tirare nella mia porta devo poterlo fare, non che faccia la spazzata a liberare.
Eliminare roba tipo "passaggio/tiro - tunnel" che fa aprire le gambe all'avversario e amenita' del genere.
Old 02-08-2013, 21:05   #194
kimgmate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da MetalSnake Guarda i messaggi
Io non darei troppo peso a queste recensioni, visto che il codice provato è praticamente lo stesso dell 'E3, messo su in fretta dalla Konami per essere presenti in tempo all'evento di Los Angeles. Più che altro aspetto la Demo che a quanto asserisce la Konami dovrebbe presentare una versione del codice di gioco vicino alla versione finale (e con ciò si intende un codice completo almeno all' 80-85%) dopo magari si potrà iniziare a parlare di recensioni più approfondite ed esaminare effettivamente i punti a favore o a sfavore del titolo.

si ma ogni anno la demo è una cosa poi il gioco finale è leggermente diverso e pure in peggio. infatti lanciano il gioco in vendita e subito la pacth per correggere gli errori

Quote:

quoto tutto.

per curiosita' chi di voi ha pes per pc e xbox. che differenze ci sono ?
kimgmate è offline  
Old 02-08-2013, 22:59   #195
ameppe
Senior Member

L'Avatar di ameppe

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Maddaloni (CE)
Quote:
Originariamente inviato da mirkonorroz Guarda i messaggi
[parlo in generale] Anche a me piacerebbero meno mosse e indipendenti dal contesto.
Se voglio falciare qualcuno devo poterlo fare dove voglio.
Se voglio tirare dalla linea di fondo campo deve lasciarmelo fare.
Se voglio tirare nella mia porta devo poterlo fare, non che faccia la spazzata a liberare.
Eliminare roba tipo "passaggio/tiro - tunnel" che fa aprire le gambe all'avversario e amenita' del genere.
In Pes 2013 ho segnato dalla mia tre quarti praticamente approfittando del fatto che il portiere della CPU per pareggiare era entrato in area di rigore.

Lui che rincorreva il pallone dopo aver fallito il colpo di testa, il mio giocatore l'ha presa e grazie al passaggio manuale caricato al massimo sono riuscito ad indirizzare il pallone in direzione della porta con il tasto del lancio. Il pallone è entrato a velocità bassissima ma abbastanza da superare il portiere che stava ancora recuperando e cercando di tornare in porta. E' stato uno dei gol memorabili che ricordi da quando gioco a Pes. Meno male che mi sono ricordato che se avrei premuto il tasto del tiro l'avrebbe solo spazzata.

Il gameplay offline di pes 2013 (tranne che per la cpu che bara a difficoltà elevate) è stato splendido secondo me.
Online purtroppo è un'altra storia fra lancioni e cheater
ameppe è offline  
Old 03-08-2013, 11:46   #196
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Quote:

sta difficoltà dei comandi non la vedo, considera che i trick che esegui con lo stick destro sono nella maggior parte dei casi inutili o superflui..non li vedo quasi mai nelle partite online, se non per fare scena, nel senso che ottieni un risultato migliore semplicemente facendo uno stop&go,cambiando solo direzione o facendo girar palla, piuttosto che sbatterti a fare un 360° o altre cose coreografiche.
tutto sommato il gioco, di base, è lo stesso di 10 anni fa: passaggio, tiro, lancio, filtrante, turbo..magari quest'anno è diventato importante anche il tasto RT o R3 per far scattare i giocatori, ma niente di che.
street fighter 2 che è un arcade del 1991 è molto più complesso, per dire.

non vedo coma possa essere considerato complesso o simulazione (!) un gioco dove chiunque può imbastire un'azione decente fin da subito..veramente vi farei provare a costruire un'azione a kick off 2 che usava un joystick e un solo tasto
V3N0M77 è offline  
Old 03-08-2013, 21:13   #197
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

uno che lo ha provato in negozio

http://www.italiatopgames.it/section/nsn.asp?ID=17582
antocomo è offline  
Old 03-08-2013, 22:10   #198
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Quote:
Quote:
- Un'altra cosa da sottolineare è la fisica del pallone completamente distaccata dall'animazione del giocatore: infatti la coordinazione del corpo è importante per calciare la sfera di gioco perché influisce sulla rapidità di esecuzione.
vedremo cosa hanno tirato fuori da questo aspetto..io non ci credeo nemmeno se lo vedo che la palla è scollegata dall'animazione
V3N0M77 è offline  
Old 04-08-2013, 01:27   #199
kimgmate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
alla fine mi sembra abbia fatto solo un riassunto delle cose che si sapevano gia', anzi sembra piu' un messaggio pubblicitario per acquistarlo su amazon
kimgmate è offline  
Old 04-08-2013, 11:12   #200
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Dopo gli ultimi due anni non mi fido più di una parola.. Finché non lo provo di persona preferisco restare scettico e cauto.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Battlefield 6 è uno spettacolo an...
Hyundai Ioniq 9, prima prova: viaggiare ...
Allarme blackout in Spagna: la rete elet...
MindsEye, rivolta dei dipendenti contro ...
In Cina Xiaomi SU7 Ultra prende fuoco do...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Mortal Kombat 3 si farà: la confe...
iPhone 18 Pro: prime indiscrezioni sulle...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
EUREKA J15 Ultra ed Evo Ultra in offerta...
L'Olanda 'nazionalizza' il produttore di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian