Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-09-2006, 20:41   #181
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza
capita, quando mi succedeva, bastava che scrivevo in alto il nome della partita e la password ed entravo ugualmente
allora che mi consigli? grazie del tempo che mi stai dedicando..
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2006, 06:33   #182
ciXio
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
combattere insieme ad un mercenario fa impiegare più tempo ad aumentare il livello?...
I punti esperienza vengono divisi?
ciXio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2006, 09:29   #183
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
che io sappia no non ruba esperienza, e poi sono molto comodi, specie quellli che trovi a lut golein, perchè hanno le aure come il paladino e beneficiano tutta la squadra, a livello inferno di solito me ne prendo uno con l'aura difensiva, a volte combattiva, poi magari gli metto adosso un'armatura con parola runica che gli da l'aura di spine, e una lancia con parola runica che gli da l'aura del gelo, cosi fai 3 aure in un unico pg, senza contare quelle che eventualmente hai tu addosso
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2006, 18:48   #184
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Città: Ah bò
Ho visto però che se è il mercenario a dare il colpo di grazia ai boss le probabilità di reperire un oggetto magico viene calcolata non sulle proprietà del mio personaggio ma su quelle del mercenario.Per esempio una volta dopoaver sconfitto Duriel il ba..... mi lascio solo una pergamena di identificazione.A voi è mai successo?
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2006, 14:09   #185
sirbone72
Senior Member

L'Avatar di sirbone72

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cagliari
Sì, mi è successo. Accade, solitamente, se uccidi Duriel ad un livello troppo elevato.
Old 07-11-2006, 13:57   #186
Valex-Gt
Member

L'Avatar di Valex-Gt

Iscritto dal: Mar 2002
Ragazzi stiamo creando per i superstiti a quesot meraviglioso gioco una comunity per organizzare pvp,mercati,e altro ,ci dovete dare consigli però su come migliorare per ora è solo un forum,ecco il link
www.diablo2italia.altervista.org

Per lo staff non so se è possibile linkare siti esterni,se non è possbile scusatemi,ma vogliamo solo far sopravivere un gioco che anche con tutti gli anni che ha ,ancora va avanti
P4 2,6GHZ Fsb 800 ;Mobo:Asus P4P800Deluxe;Scheda Video Ati Radeon 9600Pro 411@220HD MAxtor Serial Ata 120 GB;2 Moduli memoria da 512 PC 3200,LEttore DVD Pioneer;Masterizzatore DVD NEC2500 ;Masterizzatore CD Plextor;Monitor LCD 17 LG Flatron.Temp CPUin riposo 23 gradi;TempCPu in lavoro 38 gradi
Valex-Gt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 15:45   #187
xnavigator
Senior Member

ragazzi io sto giocando da poco ( ma perchè non lo spostano in 3d ufficiale questo? :S )

cmq: uso il palando sto al livello 13, e come abilità ho dato tutto in quella che aumenta il danno ora ho il danno a+150%

qualche consiglio? byezz
Old 01-12-2006, 15:50   #188
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Quote:
Originariamente inviato da xnavigator
ragazzi io sto giocando da poco ( ma perchè non lo spostano in 3d ufficiale questo? :S )

cmq: uso il palando sto al livello 13, e come abilità ho dato tutto in quella che aumenta il danno ora ho il danno a+150%

qualche consiglio? byezz
Le uniche abilità indispensabili per il paladino sono fervore e fanatismo le altre abiltà a parte un pò carica e salvezza mi sembrano inutili
Old 01-12-2006, 23:46   #189
xnavigator
Senior Member

ragazzi chiedo venia

1. quando ti uccidono perdi solo i soldi?
2. possibile che quando ritorni al gioco tutti i mostri ricompaiono?
3. ho installato la patch 1.11b ed ho perso tutti contorni della mappe..?

grazie

Ultima modifica di xnavigator : 01-12-2006 alle 23:49.
xnavigator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 09:39   #190
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Quote:
ragazzi chiedo venia

grazie
1.Solo se li hai con te e non li hai messi in cassaforte,comunque ai livelli più avanzati di difficoltà perdi anche esperienza
2.Si
3.non lo so deve essere un bug
Old 02-12-2006, 09:53   #191
Belzebub
Senior Member

L'Avatar di Belzebub

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
Quote:
ragazzi chiedo venia

grazie
solo quelli che hai addosso

certo, sennò come fai esperienza?

schiaccia tab
Old 02-12-2006, 12:04   #192
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Originariamente inviato da arxangel
1.Solo se li hai con te e non li hai messi in cassaforte,comunque ai livelli più avanzati di difficoltà perdi anche esperienza
2.Si
3.non lo so deve essere un bug

il numero 3 non è un bug, è normalissimo, quando installi una nuova patch ti azzera le mappe, devi solo riesplorarle, succede anche se crei una partita multiplayer e poi vai a rigiocare in singolo
Old 02-12-2006, 12:12   #193
xnavigator
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza
il numero 3 non è un bug, è normalissimo, quando installi una nuova patch ti azzera le mappe, devi solo riesplorarle, succede anche se crei una partita multiplayer e poi vai a rigiocare in singolo
non mi sembra tanto normale..
comunque parlando di abilità io ormai senza la 'potenza' non posso andare avanti, ho messo tutte le abilità in quella sta al livello 18. il danno è +210%
Old 02-12-2006, 12:18   #194
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Quote:
non mi sembra tanto normale..
comunque parlando di abilità io ormai senza la 'potenza' non posso andare avanti, ho messo tutte le abilità in quella sta al livello 18. il danno è +210%
L'importante è che fervore e fanatismo siano a livello 20,se no quando giochi a livello di difficolta inferno i mostri ti massacrano moooolto velocemente
Old 02-12-2006, 12:27   #195
xnavigator
Senior Member

Quote:
L'importante è che fervore e fanatismo siano a livello 20,se no quando giochi a livello di difficolta inferno i mostri ti massacrano moooolto velocemente
bah che sviluppi a fare 2 abilità? alla fine solo una puoi utilizzare e conviene avere 40 di fervore al posto di 20 e 20
Old 02-12-2006, 12:30   #196
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Quote:
bah che sviluppi a fare 2 abilità? alla fine solo una puoi utilizzare e conviene avere 40 di fervore al posto di 20 e 20
Fanatismo è un aura quindi è passiva e sempre attiva mentre fervore è un abilita di combattimento quindi possono essere utilizzate in contemporanea cumulandone gli effetti
Old 03-12-2006, 03:51   #197
xnavigator
Senior Member

Quote:
Fanatismo è un aura quindi è passiva e sempre attiva mentre fervore è un abilita di combattimento quindi possono essere utilizzate in contemporanea cumulandone gli effetti
ahhhh ecco

ok apposto

domanda quando dice livello richiesto xx significa che l'abilità che precede questa deve essere a quel livello per essere sbloccata giusto?

se è cosi si perdono un sacco di punti intanto per arrivare a quelle necessarie..

Ultima modifica di xnavigator : 03-12-2006 alle 04:19.
xnavigator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2006, 09:37   #198
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

prova a visitare questo sito, troverai delle guide interessanti su come sviluppare il paladino, io ho seguito alla lettera e devo dire che il mio paladino è diventato devastante

http://www.insulaarcana.com/diablo.asp

secondo la guida è inutile spendere più di un punto nell'aura potenza, dato che quella fanatismo fa le stesse cose e molto meglio, molto utile anche il santuario, per quando vi trovate a combattere i non morti, oltre a respingerli aumenta il danno che gli fate.

Quindi Fanatismo e Fervore a 20; Purificazione massimo 6 o 8 punti (per quando vi avvelenano); Redenzione massimo 14 punti, così consumando i corpi dei nemici vi ricaricate vita e mana, potete andare in giro anche senza pozioni, senza contare il vantaggio, che consumando i corpi dei nemici questi non possono risorgere; Salvezza dice di mettere 12 punti, incrementa le difese elementali, ma io non la trovo molto utile, in quanto con l'equipaggiamento che ho con le difese elementali sono a posto anche ad inferno; Santuario anche qui se possibile 20 punti, devastante contro i non morti, altrimenti nel tempio di Diablo avreste molte piu difficoltà; Sacro Scudo, anche qui esagerare con i punti, se possibile 20, lo attivate ogni tanto e dura diversi minuti, e vi raddoppia la difesa.

p.s.

col mio pg ho addosso armatura con aura passiva, mi pare spine, il mercenario ha la sua aura difesa, poi gli ho messo un'armatura con aura di spine anche a lui,, e una lancia con aura di gelo, quindi in due facciamo un piccolo esercito blindato

Ultima modifica di Er Monnezza : 03-12-2006 alle 09:41.
Old 03-12-2006, 13:04   #199
xnavigator
Senior Member

mmm.. ragazzi in effetti devo dire che penso di aver sbagliato ad alzare solo la potenza..

ora mi ritrovo con potenza a 20 e le altre tutte a 0.. non c'è un modo per ridistribuire i punti? qualche hack..

e poi un'altra domanda, quando assoldi un tipo che ti segue i mostri che uccide lui ti portano cmq la stessa esperienza?

grazie
Old 03-12-2006, 13:08   #200
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

si può fare con mastadex hero editor, c'è la funzione per modificare le skills, ma non ci ho mai provato, lo uso solo per esportare e importare oggetti da un pg all'altro
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian