|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#182 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
combattere insieme ad un mercenario fa impiegare più tempo ad aumentare il livello?...
I punti esperienza vengono divisi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
che io sappia no non ruba esperienza, e poi sono molto comodi, specie quellli che trovi a lut golein, perchè hanno le aure come il paladino e beneficiano tutta la squadra, a livello inferno di solito me ne prendo uno con l'aura difensiva, a volte combattiva, poi magari gli metto adosso un'armatura con parola runica che gli da l'aura di spine, e una lancia con parola runica che gli da l'aura del gelo, cosi fai 3 aure in un unico pg, senza contare quelle che eventualmente hai tu addosso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
Città: Ah bò
|
Ho visto però che se è il mercenario a dare il colpo di grazia ai boss le probabilità di reperire un oggetto magico viene calcolata non sulle proprietà del mio personaggio ma su quelle del mercenario.Per esempio una volta dopoaver sconfitto Duriel il ba..... mi lascio solo una pergamena di identificazione.A voi è mai successo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cagliari
|
Sì, mi è successo. Accade, solitamente, se uccidi Duriel ad un livello troppo elevato.
![]() |
#186 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ragazzi stiamo creando per i superstiti a quesot meraviglioso gioco una comunity per organizzare pvp,mercati,e altro ,ci dovete dare consigli però su come migliorare per ora è solo un forum,ecco il link
www.diablo2italia.altervista.org Per lo staff non so se è possibile linkare siti esterni,se non è possbile scusatemi,ma vogliamo solo far sopravivere un gioco che anche con tutti gli anni che ha ,ancora va avanti ![]()
P4 2,6GHZ Fsb 800 ;Mobo:Asus P4P800Deluxe;Scheda Video Ati Radeon 9600Pro 411@220HD MAxtor Serial Ata 120 GB;2 Moduli memoria da 512 PC 3200,LEttore DVD Pioneer;Masterizzatore DVD NEC2500 ;Masterizzatore CD Plextor;Monitor LCD 17 LG Flatron.Temp CPUin riposo 23 gradi;TempCPu in lavoro 38 gradi |
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
|
ragazzi io sto giocando da poco ( ma perchè non lo spostano in 3d ufficiale questo? :S )
cmq: uso il palando sto al livello 13, e come abilità ho dato tutto in quella che aumenta il danno ora ho il danno a+150% ![]() qualche consiglio? byezz
![]() |
#188 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Senior Member
|
ragazzi chiedo venia
![]() 1. quando ti uccidono perdi solo i soldi? 2. possibile che quando ritorni al gioco tutti i mostri ricompaiono? 3. ho installato la patch 1.11b ed ho perso tutti contorni della mappe..? grazie
--- Ultima modifica di xnavigator : 01-12-2006 alle 23:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#190 | |
Senior Member
|
Quote:
2.Si 3.non lo so deve essere un bug |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
|
Quote:
certo, sennò come fai esperienza? schiaccia tab
![]() |
![]() |
#192 | |
Senior Member
|
Quote:
il numero 3 non è un bug, è normalissimo, quando installi una nuova patch ti azzera le mappe, devi solo riesplorarle, succede anche se crei una partita multiplayer e poi vai a rigiocare in singolo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque parlando di abilità io ormai senza la 'potenza' non posso andare avanti, ho messo tutte le abilità in quella sta al livello 18. il danno è +210%
![]() |
![]() |
#194 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#196 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ok apposto domanda quando dice livello richiesto xx significa che l'abilità che precede questa deve essere a quel livello per essere sbloccata giusto? se è cosi si perdono un sacco di punti intanto per arrivare a quelle necessarie..
--- Ultima modifica di xnavigator : 03-12-2006 alle 04:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
Senior Member
|
prova a visitare questo sito, troverai delle guide interessanti su come sviluppare il paladino, io ho seguito alla lettera e devo dire che il mio paladino è diventato devastante
http://www.insulaarcana.com/diablo.asp secondo la guida è inutile spendere più di un punto nell'aura potenza, dato che quella fanatismo fa le stesse cose e molto meglio, molto utile anche il santuario, per quando vi trovate a combattere i non morti, oltre a respingerli aumenta il danno che gli fate. Quindi Fanatismo e Fervore a 20; Purificazione massimo 6 o 8 punti (per quando vi avvelenano); Redenzione massimo 14 punti, così consumando i corpi dei nemici vi ricaricate vita e mana, potete andare in giro anche senza pozioni, senza contare il vantaggio, che consumando i corpi dei nemici questi non possono risorgere; Salvezza dice di mettere 12 punti, incrementa le difese elementali, ma io non la trovo molto utile, in quanto con l'equipaggiamento che ho con le difese elementali sono a posto anche ad inferno; Santuario anche qui se possibile 20 punti, devastante contro i non morti, altrimenti nel tempio di Diablo avreste molte piu difficoltà; Sacro Scudo, anche qui esagerare con i punti, se possibile 20, lo attivate ogni tanto e dura diversi minuti, e vi raddoppia la difesa. p.s. col mio pg ho addosso armatura con aura passiva, mi pare spine, il mercenario ha la sua aura difesa, poi gli ho messo un'armatura con aura di spine anche a lui,, e una lancia con aura di gelo, quindi in due facciamo un piccolo esercito blindato Ultima modifica di Er Monnezza : 03-12-2006 alle 09:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Senior Member
|
mmm.. ragazzi in effetti devo dire che penso di aver sbagliato ad alzare solo la potenza..
ora mi ritrovo con potenza a 20 e le altre tutte a 0.. non c'è un modo per ridistribuire i punti? qualche hack.. e poi un'altra domanda, quando assoldi un tipo che ti segue i mostri che uccide lui ti portano cmq la stessa esperienza? grazie
![]() |
#200 |
Senior Member
|
si può fare con mastadex hero editor, c'è la funzione per modificare le skills, ma non ci ho mai provato, lo uso solo per esportare e importare oggetti da un pg all'altro
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.