|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Tutto nasce da un inchiesta SULLE CARTE DI CREDITO AMERICAN EXPRESS REVOLVING... Minzolini era stato interrogato relativamente a quello. Quote:
Peraltro odio ripetermi, ma il 280 cpp si riferisce alle condizioni relative alla CUSTODIA CAUTELARE.
![]() |
![]() |
![]() |
#182 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Non si può indagare preventivamente.... Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 | ||
Senior Member
|
Quote:
E'stato interrogato, è al corrente di essere indagato insieme agli altri... gli è stato pure ESPLICITAMENTE detto di non divulgare né il fatto d'essere stato interrogato né tanto meno l'argomento. Quote:
Scusami, ma da dove stai copiando le fesserie che scrivi ?
Ultima modifica di ConteZero : 19-03-2010 alle 18:36. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Berlusca ancora non ha capito che ad essere intercettato è stato Min-zo-lin
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | |||||||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() partiamo dall'art 343 cpp Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione Lippi, perchè non hai convocato loro ? Ultima modifica di giannola : 20-03-2010 alle 07:08. |
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#187 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ma tu prendi per il culo... PS: Buona lettura : http://it.wikipedia.org/wiki/Intercettazione
Ultima modifica di ConteZero : 20-03-2010 alle 07:45. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#188 | |
Senior Member
|
Quote:
a maggior ragione dal link che hai postato si evince che le suddette intercettazioni non potevano oltre 15gg....senza una riconferma...in quel caso dunque doveva già essere formulata e notificata all'indagato l'accusa di violazione del segreto istruttorio. ![]() non è che uno può stare indefinitamente a raccogliere prove su prove per fare un malloppo di possibili reati.
![]() |
![]() |
#189 | |
Senior Member
|
Quote:
E chi ti dice che non abbiano atteso a notificargli l'accusa perché era ancora indagato per altri capi collegati ?
![]() |
![]() |
![]() |
#190 | |
Senior Member
|
Quote:
perchè ci sono sempre le scadenze dei quindici giorni....una volta riscontrato un reato questo va contestato....come dicevo non puoi metterti li a fare una raccolta di reati per tutto il tempo che ti pare....i reati si contestano subito...
![]() |
![]() |
#191 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ci sono altre ipotesi di reato continui ad investigare, non vai subito a contestare i reati. Come dire che se intercetti qualcuno per qualche altro motivo e scopri che quel qualcuno parla regolarmente con Matteo Messina-Denaro chiudi tutto a 15 giorni e contesti il vecchio reato al tizio (bruciando la pista) anziché continuare ad investigare per cercare di capire dov'è M.M.D. Non ha senso.
Ultima modifica di ConteZero : 20-03-2010 alle 09:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 | |
Senior Member
|
Quote:
Accertato quello di diffusione di segreto istruttorio, si doveva subito procedere....che poteva succedere ? che cambiava telefonino ? Si metteva sotto controllo anche quello....
![]() |
![]() |
#193 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#194 |
Senior Member
|
Và contestato quando è necessario contestarlo, ovvero quando è necessario un atto di garanzia, altrimenti continui tranquillamente ad indagare.
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
|
ovvio...ma poichè era indagato per altro e l'itercettazione era stata richiesta per altro motivo (ti ricordo che la richieta di intercettazioni va motivata)...mi pare assolutamente dubbio che per le stesse motivazioni che hanno portato all'interrogatorio...si siano potute procrastinare con rinnovi di 15gg alla volta le suddette intercettazioni.
![]() |
#196 | |
Senior Member
|
Quote:
L'istituto delle intercettazioni è un operazione che coinvolge DUE giudici, il PM ed il GIP, ognuno dei quali ha ben chiari i limiti di legge. Quanto fatto è agli atti, e per ora a Trani ci sono gli ispettori (inoltre parte del fascicolo è stato mandato a Roma). Pensi davvero che se ci fosse qualche irregolarità (specialmente se fosse macroscopica come tu sostieni) non se ne sarebbe già ora data notizia ai quattro venti ?
![]() |
![]() |
![]() |
#197 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per cucchi tutto regolare....per la pipitone tutto regolare....si certo... ![]() stiamo parlando della giustizia (?) italiana.
![]() |
![]() |
#198 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() E siamo in campagna elettorale. 2+2=4. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Senior Member
|
io mi sono limitato alla procedura....e a dire che la ritengo sbagliata sbagliata motivando le mie ragioni con gli articoli del cpp...alfano non l'ho nemmeno nominato
![]() già....per questo stranamente si moltiplicano i 3d che danno Berlusconi per finito... ![]() ma pensa.... ![]()
![]() |
#200 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ai diretti interessati: occhio a non cadere nella trappola di discutere sulla legislazione ed eventuali cavilli su un forum di hardware distogliendo l'attenzione dal topic che era ed è relativo al merito delle telefonate fatte.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.