|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
I netbook continueranno ad essere più sfruttabili dell'ipad. Io lo prenderei per i viaggi, dove leggo spesso la posta ma.. non ha l'entrata sd per inviare le foto e non ha l'entrata per la lan. Il wifi non lo trovi ovunque, e di certo all'estero non navighi il 3g. Quindi è assolutamente inutile per me. meglio un netbook da 200 euro |
|
|
|
|
|
|
#182 | ||||
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
MB GIGABYTE GA-965P-DS3 ;4 GB Ram (2x 2GB Corsair XMS2 DDR2 1066 MHz CL 5) ; CPU Intel core2 [email protected] GHz) ;HD 200 GB SATA Maxtor ; SV GAINWARD ATI HD4850 512MN DDR3 Golden Sample; Case Xion Led Blue Alim. 630W |
||||
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Member
|
Quote:
Per le SD invece è stato presentato un lettore apposito per Ipad 3G all'estero praticamente improponibile ai comuni mortali, però il WiFi adesso è veramente ben distribuito e comunque se non è disponibile per Ipad non lo è neanche per netbook.
MB GIGABYTE GA-965P-DS3 ;4 GB Ram (2x 2GB Corsair XMS2 DDR2 1066 MHz CL 5) ; CPU Intel core2 [email protected] GHz) ;HD 200 GB SATA Maxtor ; SV GAINWARD ATI HD4850 512MN DDR3 Golden Sample; Case Xion Led Blue Alim. 630W |
|
|
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bolzano
|
Fatemi felice ditemi che con l ipad sara implementato flash
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
ma quello della fotocamera, nell'iPad ver. 2
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il wifi infatti non lo riesco ad utilizzare con i netbook. il 95% degli hotel dove vado ha il cavo lan ma non la wifi. l'80% degli aeroporti dove passo ha la wifi ma a pagamento.. Io non ho nessuna fiducia nella wifi. manco in quella che ho a casa.. |
|
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
Quote:
case NEO Qube-ryzen 5700x3d-16 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-LG 39GS95QE 240hz 3440x1440 LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V3| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB-retroid pocket 5 |
|
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bolzano
|
Quote:
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
#190 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Apple non applica la conversione 1:1 sui suoi prodotti. eh si, la sua è una guerra personale ![]() In parte la condivido, in parte no ... |
|
|
|
|
|
|
#191 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
certo fino a che non provo di persona non giudico ... Poi il resto del tuo discorso non lo capisco: se non usi il 3G e non usi il WiFi all' estero non navighi CON NULLA, iPad o netbook Il WiFi ormai ce l' hanno anche i McDonald's .... Un netbook da 2-300 euro è una porcheria senza precedenti. Piuttosto faccio a meno (se l' iPad non dovesse convincermi). La reattività di un iPad, dai video che ho visto in giro, non la trovi in nessun netbook Quote:
La cosa è pubblicizzata e chi lo acquista per vederci video in flash sta sbagliando acquisto. Per il resto You Tube ha un' applicazione specifica e Gametrailers non mi pare usi video Flash, no ? Quote:
iTune FA PARTE del mondo Mac, quindi è inutile dire "io non lo voglio usare". Se non lo vuoi usare non compri un Mac/iPod/iPhone e basta ... Quote:
Certo, soprattutto nel mondo della telefonia in diverse persone hanno acquistato a "scatola chiusa", ma l' iPhone è un successo senza precedenti, e la gente ha semplicemente trovato altri sistemi per ottenere lo stesso risultato. Ciao |
||||
|
|
|
|
|
#192 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Montichiari
|
ipad perfetto
Buongiorno, ho letto tutto il thread con interesse, a mio modestissimo parere questo ipad potrebbe essere mooolto interessante per gli utenti come me che utilizzano il loro pc (o mac) principalmente per portarsi in giro dai clienti foto, brevi filmati schede tecniche in pdf.
Se poi posso anche scaricarmi le e-mail, non portarmi appresso tutta la borsa pc da 20 kg. con tutta la manualistica...beh per me sarebbe un sogno. Inoltre visualizzare li immagini e le schede tecniche su un display del genere è senza dubbio mooolto meglio che immagini piccole su iphone o altri telefoni. Ho tutti clienti un po' miopi.... Per il prezzo essendo Apple Unica limitazione, un bel cavetto usb vorrei per trasferire i dati, che con il mio wifi ci metto ore....
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con tutte queste "limitazioni" non ho detto che non lo comprero. io parlo per il popolo.mi faccio voce del popolo. gamestrailer ha un misto di video.alcuni dicono di aggiornare il flash,alcuni no.
case NEO Qube-ryzen 5700x3d-16 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-LG 39GS95QE 240hz 3440x1440 LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V3| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB-retroid pocket 5 Ultima modifica di alfri : 22-03-2010 alle 12:13. |
|
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
|
a lavoro non ho flash aggiornato e mi appare quella scritta random.
quindi pensavo che certi erano in flash altri non so come erano.
case NEO Qube-ryzen 5700x3d-16 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-LG 39GS95QE 240hz 3440x1440 LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V3| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB-retroid pocket 5 |
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'iphone non l'ho mai provato, ne ho avuti 3 ma non li ho mai usati, scrivo sulla sezione apple per sport Non capisco come si possa preferire una tastiera touch ad una fisica.. è impossibile scrivere email anche lunghe con il touch.. per l'sms capisco, e anche per il post su hwupgrade.. ma iniziare a scrivere dati e resoconti.. Sono stato abbastanza chiaro, non stavo dicendo che in italia non riesci a collegarti con 3g o wifi. Io giro in tanti posti che spesso si avvicinano al terzo mondo, e le poche wifi che ci sono sono a pagamento/abbonamento (compresi i modernissimi aeroporti italiani i netbook porcate hanno tutto ciò di quello che ho avuto bisogno fino ad ora. Non sono reattivi o veloci? e che azzo ci devo fare? devo guardare posta e magari internet per 10 min.. ellamadonna ipad mi sarebbe piaciuto per stare in casa apple, ma l'unico prodotto che potrebbe avicinarsi alle mie esigenze è l'air, decisamente troppo costoso per quello che dovrei farci |
|
|
|
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nocera Inferiore (Sa)
|
a me l'ipad piace, credo che sia ottimo per le mie esigenze. Il problema della tastiera touch non c'è, infatti anche apple ha capito che per lunghi e complessi lavori occorre la tastiera fisica ed hanno creato il supporto+tast apposta. Poi è cmq utilizzabile con quella BT. Ciò che spero è che venga creato un adattatore che possa permettere di collegarci una penna USB.
imac 24" 2,8ghz 8800gs -IPhone 3gs 16gb - Ipad 16gb wifi - ipod touch 8gb - nano alu 8gb "My name is Saul Tigh. I'm an officer in the Colonial Fleet. Whatever else I am, whatever else it means, that's the man I want to be. And if I die today, that's the man I'll be." |
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
|
ho appena letto di rumor che parlano do una conversione 1:1
speriamo veramente di no cavolo 599 euro (32 gb) sarebbe uno sproposito per sollazzarmi sul divano.
|
|
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Alla fine lo prenderò se non altro per una serie di motivazioni che ho scritto in un altro post (in realtà più dipendenti dalla morosa che da me
Però cavolo, ogni tanto quando penso se questo dipositivo avesse avuto un s.o. osx style e non iphone style, avrebbe sicuramente ucciso il mercato. Un ipad con osx, mamma mia avrei preso un volo a NY per andarlo a prendere il giorno della commercializzazione. |
|
|
|
|
|
#200 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.