Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-07-2009, 16:04   #181
Kundalini
Senior Member

L'Avatar di Kundalini

Iscritto dal: Apr 2006
forse non mi sono spiegato, ogni volta che si scarica qualcosa prima di arrivare al file si deve scaricare un piccolo file denominato default.aspx da usare con il file transfer manager, giusto? quindi se io mi scarico tutti i default.aspx opportunamente catalogati prima che la promo di tre mesi scada, una volta che la promo non c'é piú io comunque riuscirei a scaricare i vari file presenti su technet tramite i default.aspx scaricati in precedenza? lo chiedo perché magari qualche file che adesso non credo di dover scaricare poi me ne possa pentire di non averlo preso
Old 23-07-2009, 16:27   #182
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da Kundalini Guarda i messaggi
forse non mi sono spiegato, ogni volta che si scarica qualcosa prima di arrivare al file si deve scaricare un piccolo file denominato default.aspx da usare con il file transfer manager, giusto? quindi se io mi scarico tutti i default.aspx opportunamente catalogati prima che la promo di tre mesi scada, una volta che la promo non c'é piú io comunque riuscirei a scaricare i vari file presenti su technet tramite i default.aspx scaricati in precedenza? lo chiedo perché magari qualche file che adesso non credo di dover scaricare poi me ne possa pentire di non averlo preso

In teoria quando scarichi fa una sorta di controllo utente,o qualcosa del genere. Cioè te non te ne accorgi ma il controllo lo fa,quindi in teoria se l'abbonamento è scaduto,anche facendo come dici te,non ti dovrebbe fare scaricare nulla.
Old 23-07-2009, 19:04   #183
Lesto_Fante

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
In teoria quando scarichi fa una sorta di controllo utente,o qualcosa del genere. Cioè te non te ne accorgi ma il controllo lo fa,quindi in teoria se l'abbonamento è scaduto,anche facendo come dici te,non ti dovrebbe fare scaricare nulla.

esatto dato che accedi con il tuo LiveID technet abbonamento e lo controlla!
Quindi non si fa ovviamente.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2009, 19:07   #184
Kundalini
Senior Member

L'Avatar di Kundalini

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
grazie per la risposta, quindi puó essere che faccia un controllo mhmh... vabbé quanto vado a scaricare
Old 26-07-2009, 16:18   #185
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Allora, ricapitolando: su technet il 6 agosto potremmo scaricare la versione di win 7 ultimate RTM! Solo che sarà completamente in inglese giusto?
Però tramite windows update sarà immediatamente possibile scaricare la MUI in italiano..giusto?
Old 26-07-2009, 17:09   #186
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
Allora, ricapitolando: su technet il 6 agosto potremmo scaricare la versione di win 7 ultimate RTM! Solo che sarà completamente in inglese giusto?
Però tramite windows update sarà immediatamente possibile scaricare la MUI in italiano..giusto?
Il quesito di questa incognita interessa pure me,ma penso che per avere la risposta dovremo attendere il 6/8.....
cajenna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2009, 17:22   #187
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi

Probabilmente si.
Old 26-07-2009, 18:07   #188
Kundalini
Senior Member

L'Avatar di Kundalini

e qui la domanda mi sorge proprio spontanea...ma a che pro mettere il language pack italiano e non mettere proprio la versione di 7 in ita?
Old 26-07-2009, 18:11   #189
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
e qui la domanda mi sorge proprio spontanea...ma a che pro mettere il language pack italiano e non mettere proprio la versione di 7 in ita?

Perchè comunque in un modo o nell'altro la cosa non cambia.
Old 26-07-2009, 18:23   #190
B.a.d
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Angri (SA)
ragazzi ma con l'abbonamento a technet plus quello da 600 e rotti euro. I product key sono sempre 10 per prodotto o aumetano?
MoBo: Asus P8P67 - CPU: Intel Core i5-2400 - RAM: 2x4gb DDR3 Corsair Vengence 1600 Mhz - GPU: ASUS ROG STRIX GeForce GTX 1060 OC 6 GB - SSD Samsung 840 Evo 250 GB - HDD: Western Digital WD Green 6 TB - Case: Haf 912 Plus - PSU: Corsair GS600W Monitor: Asus MX25AQ - NAS: Synology DS216play 1x8TB
B.a.d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2009, 19:07   #191
Kundalini
Senior Member

L'Avatar di Kundalini

Quote:
Originariamente inviato da B.a.d Guarda i messaggi
ragazzi ma con l'abbonamento a technet plus quello da 600 e rotti euro. I product key sono sempre 10 per prodotto o aumetano?
dovrebbero essere sempre dieci per ogni versione di un prodotto, ma qui ci vuole qualcuno che paga l'abbonamento
Old 26-07-2009, 19:16   #192
davide66

Quote:
dovrebbero essere sempre dieci per ogni versione di un prodotto, ma qui ci vuole qualcuno che paga l'abbonamento
Io sono indeciso se al termine (05/10) pago il rinnovo oppure compro 7.
Old 26-07-2009, 19:20   #193
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da davide66 Guarda i messaggi
Ti conviene comprare W7 che pagare l'abbonamento, visto la differenza di costi

P.s: Le key rimaranno valide anche dopo la scadenza
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2009, 19:42   #194
davide66

Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Ti conviene comprare W7 che pagare l'abbonamento, visto la differenza di costi

P.s: Le key rimaranno valide anche dopo la scadenza
Dipende da cosa mi proporranno per il rinnovo.......
Old 26-07-2009, 19:57   #195
zaran
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Ciao a tutti!

Ho un abbonamento Technet. Mi interessava sapere se dopo che esso sia scaduto, è possibile usare la lista delle chiavi di un certo software o SO dopo tale data o esse vengono disattivate da Microsoft?
Ho letto le F.A.Q in inglese ma non sono riuscito a trovare qualcosa.

Vi ringrazio per eventuali risposte
zaran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2009, 20:34   #196
LacioDromBuonViaggio
Senior Member

L'Avatar di LacioDromBuonViaggio

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Sardegna
Quote:
Dipende dalla data di uscita di Office 2010!
Aeroengine II BBA Black | Asus P5N-T Deluxe 780i | Intel E8400 C0 @4,050Ghz 1,35v + TR Ultra-120 eXtreme | Corsair 2x2GB PC6400 XMS2 DHX @900Mhz 2,15v | XFX 8800 GT 512MB @730/990 + TR HR-03 Rev. A | Tagan TG500-BZ | Zalman ZM-MFC2 Fan Control | WD Raptor 10000rpm 150 GB + 1,5TB | Iiyama ProLite E2607WSV
LacioDromBuonViaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2009, 20:35   #197
davide66

Quote:
Originariamente inviato da LacioDromBuonViaggio Guarda i messaggi
Dipende dalla data di uscita di Office 2010!
Interessante, non ci avevo pensato.
Old 27-07-2009, 11:11   #198
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:

Tra rinnovare e comprare windows 7,ti consiglio di spendere i tuoi soldi per quest'ultimo.
Old 27-07-2009, 13:59   #199
zaran
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Girovagando su internet ho trovato risposta alla mia domanda, e lo posto sperando che serva anche a qualcun altro.

Quote:
I just called TechNet Belgium, and i have good news:
- when your Technet subscription expires, your products keep working!
- If you have used your 10 machine limit, you can call TechNet and they can give you up to five new serials PER CALL (so if you call you'll get five if you call back you'll get another five and so on...)
- Even if your TechNet subscription expires you can keep requesting new product keys for the products that were requested during your TechNet Subscription.
Old 27-07-2009, 18:09   #200
wgator
Senior Member

L'Avatar di wgator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Ciao, scusate una domanda: riguardo alle chiavi di attivazione statica (quelle denominate "STA".
Devo fare alcuni test che su una vecchia versione di Office 2003, per la quale è consegnata un'unica chiave detta di installazione statica... Su quante macchine si può installare contemporaneamente, senza incorrere in violazioni?
wgator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian