Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Renault Zoe E-Tech Intens: l'elettrica matura che si distingue
Renault Zoe E-Tech Intens: l'elettrica matura che si distingue
E' sul mercato da molto tempo e ha riscosso molto successo di vendite nella nostra nazione, ma Renault Zoe continua a restare una delle più interessanti proposte completamente elettriche del segmento B: merito di un progetto consolidato e maturo e della flessibilità data da un caricatore onboard che permette di sfruttare le colonnine AC sino a 22kW di potenza massima
Far Cry 6 messo alla prova su PC: sorprese e delusioni dallo sparatutto di Ubisoft
Far Cry 6 messo alla prova su PC: sorprese e delusioni dallo sparatutto di Ubisoft
Ubisoft lancia un nuovo episodio della serie Far Cry, il franchise che ha ridefinito il sottogenere degli sparatutto open-world. Proprio come i suoi predecessori, Far Cry 6 propone un folle mix di sparatorie, esplorazione e personaggi fuori di testa, affiancando il tutto a un comparto grafico all'avanguardia. La serie riuscirà a stupire i giocatori ancora una volta?
Sony A7 IV, anteprima della nuova Full Frame per tutti
Sony A7 IV, anteprima della nuova Full Frame per tutti
Sony annuncia oggi la quarta generazione di A7, la sua Full Frame più diffusa. Maggior risoluzione a parità di prestazioni, con vantaggi in termini di mirino, stabilizzazione, sistema AF e comparto video. Non rappresenta però un salto generazionale enorme rispetto al modello precedente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-07-2009, 15:23   #1
Lesto_Fante
 
Messaggi: n/a
Windows-Microsoft - Thread generale Technet / MSDN / MSDNAA / Connect / Dreamspark

Facoltà che aderiscono al servizio, dettagli e download: Click
Download Microsoft per studenti (Dreamspark): Click

--------------

Ciao!
Dopo diversi dubbi e curiosità sui servizi @by Microsoft
Apro il 3D per poter discutere sui siti citati di sotto!!
° Techent
° Msdn
° Msdnaa

Differenze

-Microsoft Developer Network (MSDN), è la divisione di Microsoft incaricata di mantenere i rapporti con gli sviluppatori e gli amministratori di sistema.

Essa copre gli interessi delle varie classi di sviluppatori attraverso vari tipi di media: siti web, newsletters, conferenze, riviste specializzate, blog e distribuzione di supporti fisici (DVD, in passato CD). L'ampiezza dell'offerta informativa spazia dal supporto su sistemi obsoleti (legacy) sino alla diffusione di anticipazioni atte a guadagnare l'interesse su nuove tecnologie proposte.

-MSDN Academic Alliance è un programma di abbonamento al software Microsoft riservato ai dipartimenti universitari di informatica e alle scuole medie superiori ad indirizzo informatico che desiderino utilizzare i prodotti Microsoft nei propri corsi, master, attività didattiche e di ricerca.

A fronte del pagamento di un canone annuale a carico del Dipartimento, l'abbonamento MSDN Academic Alliance consente ai sottoscrittori di disporre di tutte le piattaforme, i server e gli strumenti di sviluppo Microsoft. Tale software deve essere utilizzato esclusivamente per scopi didattici e di ricerca; ne è esplicitamente escluso l'utilizzo per la gestione dell'infrastruttura dipartimentale. I docenti del Dipartimento e gli studenti della Facoltà di Ingegneria, inoltre, possono scaricare gratuitamente il software per installarlo nei propri computer[/i][/i]


Veduta d'insieme FAQ
Q: Come accedo l'Abbonato Scarica e Chiavi di Prodotto?

A: Dall'Abbonato Scarica pagina, selezioni una Famiglia di Prodotto da una delle categorie nell'albero o usando la scatola di Ricerca. per mettere in mostra archivi di prodotto per scarichi, chiavi di prodotto, ed istruzioni nell'area contenta e principale. Lei può usare anche il collegamento alla cima della pagina per vedere o chiedere chiavi di prodotto dalla pagina di elenco di chiavi di prodotto.

Q: Perché dei grayed di archivi sono fuori?

A: Scarichi gli archivi saranno visibili ad ognuno, nessuna questione se Lei è intitolato a loro o non. Gli articoli appariranno grayed fuori e Lei non sarà capace di scaricarli o vedere le loro chiavi se:

Lei è un abbonato attivo ma non intitolò ai prodotti desiderati basati sulla Sua Sottoscrizione programmi / dattilografi e livelli Lei non è un abbonato attivo Il prodotto o archivia Lei sta guardando per ha restrizioni legali o geopolitiche sulla sua disponibilità che Lei sta tentando di scaricare usando un browser senza sostegno o sistema operativo. Veda requisiti di sistema e

Q: Perché dei prodotti stanno perdendo o remoto?
A: Microsoft ha molta Sottoscrizione diversa programma - MSDN, TechNet, ed Espressione. Basato sul pubblico di obiettivo e gli scopi intenzionali per queste sottoscrizioni, prodotti diversi possono essere offerti sotto del programma ma non altri. Decisioni di aggiungere o rimuovere prodotti sono alla discrezione delle unità di Marketing di Affari di Sottoscrizioni, con contributo dai vari gruppi di prodotto.

Dei prodotti sono stati rimossi da Abbonato Scarica quota alle condizioni di sistemazioni Giava-relative che Microsoft ha fatto con Microsistema di domenica. Questi prodotti non sono più disponibili di Microsoft in alcuna forma, ma possono essere disponibile attraverso rivenditori di responsabilità civile o siti Web.

Questi includono (anche se non necessariamente un elenco comprensivo): Internet Explorer 5.5, mappa Punto 2002, Ufficio 2000, Outlook 2000 Proietta 2000, Attrezzi Visuali ed incorporati 3.0, Studio Di base (Sistemi di Alfa), Visuale e visuale 6 MSDE, Studio Visuale 6.0, Windows 98, Windows NT 4.0, Sistema di servizio in Retrobottega

Il Suo abbonato dettaglia
Q: Come scopro quello che il mio livello di Sottoscrizione ed il Documento d'identificazione di Abbonato è?
A: Il Suo livello di sottoscrizione e Documento d'identificazione di Abbonato possono essere trovati sulla pagina (Maneggi il Mio collegamento di Sottoscrizione) di Gestione di Sottoscrizioni. Se Lei ha più di una Sottoscrizione, queste informazioni riflettono quello che Lei ha selezionato come sottoscrizione predefinita Sua. Lei può selezionare una sottoscrizione diversa dall'elenco a discesa.

Sulla Pagina iniziale di Sottoscrizioni, è una scatola grigia nell'angolo di mano corretto e superiore che elenca il Suo Abbonato trae profitto se Lei è riconosciuto come un Abbonato. Lo scarichi il collegamento contiene il nome del livello di Sottoscrizione, per la Sua sottoscrizione predefinita.

Degli abbonati sono spediti anche schede di Documento d'identificazione e/o conferme di e-mail che contengono il Documento d'identificazione di Abbonato e livello di sottoscrizione. Il Documento d'identificazione di Abbonato può essere assegnato anche a come il Numero dell'Accesso del Beneficio o Partner Documento d'identificazione di Contatto Tecnico, dipendendo dal programma attraverso il quale la Sottoscrizione è stata ottenuta.

Product Files

Q: How do I use the Product Filters? What do they represent?
A: The Product Family details have a number of product filter drop-downs. The filters will change depending on attributes of the product family.

Standard filters:

Language – Language the product is available in
Media type
Operating System/Architecture type – x86, x64, Itanium, not specified, etc.

Default filter values:
Language filter will match the geodetected browser setting, otherwise English
File type - All Media
Operating System/Architecture - All Architectures

Based on the filters selected by default or by you, the product files will update to reflect them. Adjust the filters to expand or narrow the Product Files list. The system will remember filter updates you make as you navigate around the site, and persist those filters from session to session. For example, if you search for Vista files and select DVD and French language as filters for the product, and then you navigate to SQL Server via the tree or search – the list of files will be filtered initially for DVDs and French language, until you update filters again. These filters will also persist between sessions.


Q: Cosa è un 'Chiave Virtuale?'

A: 'Chiavi virtuali è progettato per essere usato quando installando prodotti che richiedono l'attivazione in ambienti di virtualized o su un strato di hypervisor. La chiave virtuale permetterà a Lei di cambiare più configurazioni di ferramenta virtuali - come memoria o CPU - senza richiedere la ri-attivazione e permetterà a Lei di traslocare esempi del prodotto da un ambiente virtuale ad un altro senza richiedere la ri-attivazione. Per prodotti come Windows Sistema di servizio 2008, due chiavi sono offerte. Ambo sono 25 chiavi di carattere. Uno è per installare il sistema operativo nell'ambiente di sistema operativo fisico, e l'altro è per installare il sistema operativo in un ambiente di sistema operativo di virtualized. Per ulteriori informazioni, per favore veda questa Conoscenza di Microsoft articolo Vile: http://support.microsoft.com/kb/949748 Q: Come trovo Chiavi di Prodotto per mio scarica?

A: Lei ha due scelte per trovare il Suo prodotto adatta Scelta 1 - Trovi le chiavi adiacenti all'archivio scarica

Q: Come so quali Chiavi di Prodotto io già ho detto e quali io non ho?

A: Ambo le chiavi che Lei ha detto e che è disponibile per essere chiesto è elencato adiacente agli archivi ai quali loro si riferiscono, e sulla pagina di elenco di Chiavi di Prodotto. Chiavi disponibile essere chiesto abbia un "Arrivi" prossimo hyperlink a loro. Chiavi statiche e chiavi di costume non dovevano essere chieste. Per delle chiavi, Lei è forse capace di chiedere chiavi multiple. In quel caso, Lei vedrà chiavi prima chieste elencate in una colonna, e Lei vedrà anche il "Trovi" hyperlink di chiave nella colonna.

Q: Come conosco quale chiave per usare per il prodotto che io appena ho scaricato?

A: Quando Lei filtra un prodotto in giù ai particolari archivi, le chiavi disponibili saranno esposte anche adiacenti agli archivi. Se c'è multiplo adatta disponibile ed il tipo di chiave non risponde a questa domanda, occhiata per chiave nota o note di archivio a più lontano L'assistono.


Q: Posso determinare quanti attivazioni stanno rimanendo per le mie chiavi, se l'attivazione è richiesta?

A: No. Quando un prodotto di Microsoft richiede l'attivazione (come Vista di Windows), le chiavi di prodotto provvedute con la Sua sottoscrizione permettono un numero limitato delle attivazioni. Le chiavi di prodotto disponibile attraverso sottoscrizione Sua può avere le uno o più attivazioni per chiave di prodotto. L'Attivazione multipla Adatta tipicamente per più vecchi prodotti è 10 chiavi di attivazione. Come abbonati spesso abbia legittimo ha bisogno di installare e reinstallare più spesso software, noi stiamo lavorando aumentare le attivazioni disponibile per chiavi, o abilitare emissione di chiavi supplementari. Andando diretto noi progettiamo di continuare a sostenere questo bisogno di affari ed aumentare il numero delle attivazioni per abbonati, o abilitiamo chiavi multiple per essere chieste.

Accesso di abbonato scaduto
Q: Dopo che la mia Sottoscrizione scade posso scaricare ancora prodotti e chiavi di prodotto di richiesta?

A: Solamente Abbonati con sottoscrizioni attive possono scaricare prodotti e chiavi di prodotto di richiesta, così Lei non sarà capace di scaricare prodotti dopo che la Sua Sottoscrizione è scaduta.

Lei sarà capace di vedere Chiavi di Prodotto Lei aveva detto mentre la Sua Sottoscrizione era attiva, ma Lei non sarà capace di chiedere chiavi nuove. Per accedere le Sue chiavi antecedente chieste Lei dovrà Firmare all'entrata per Vivere Documento d'identificazione che usa il conto ed informazioni di Sottoscrizione che Lei aveva usato per accedere la Sua sottoscrizione trae profitto e chiede quelle chiavi.

NOTA: Basato su programma e restrizioni di accordo, degli abbonati di Licenza di Volume scaduti non sono intitolati attualmente per vedere le loro chiavi prima chieste.


Benefici requisiti di sistema portale Q: Per cosa sono accedendo il Portale dei Benefici della Sottoscrizione i requisiti di sistema?

A: Solamente un browser di 32-pezzo è avuto bisogno di accedere il Portale dei Benefici della Sottoscrizione. Scaricare software nondimeno un scarichi il cliente è richiesto fin dalla maggioranza di archivi disponibile è più grande che 2GB. Il Direttore (FTM) del Trasferimento dell'Archivio scarica cliente perfezionato attualmente è un controllo di ActiveX, così questo non funziona attualmente su Macintosh o gli altri sistemi operativi di non-PC.

Q: Il Portale di Benefici lavora su sistemi operativi di non-PC?
A: Non attualmente. Il Direttore (FTM) del Trasferimento dell'Archivio scarica cliente perfezionato attualmente è un controllo di ActiveX, così questo non funziona su Macintosh o gli altri sistemi operativi di non-PC.

Q: Con che browser il Portale di Benefici è esaminato?
A: Il Portale di Benefici è esaminato coi browser seguenti:

Internet Explorer 6 Internet Explorer 7 Firefox (ultima versione)
Versioni di prova di Internet Explorer 8, così come è probabile che Safari o browser di Cromo non rendano propriamente il contenuto di luogo di Portale di Benefici o la funzionalità.

La versione di 64-pezzo di Internet Explorer non è compatibile col cliente di Direttore di Trasferimento di Archivio. Veda FTM supplementare che diagnostica informazioni sotto


I benefici di technet plus?
Determinati software microsoft in periodo di valutazione illimitato, ovvero solo a scopo personale e non commerciale o di qualsivoglia lucro, oltre a sconti sul supporto tecnico telefonico. Il costo è piuttosto contenuto.

http://technet.microsoft.com/it-it/s.../ms788692.aspx
http://technet.microsoft.com/it-it/s.../bb892756.aspx
http://technet.microsoft.com/it-it/s...aspx#licensing
http://technet.microsoft.com/it-it/s...22(en-us).aspx

Per quello MSDN invece varia dal software che ti interessa, e i costi sono mediamente maggiori, così come il software a cui si può accedere. Vi sono inoltre differenti tipi di abbonamento, a seconda delle esigenze dei singoli sviluppatori. Anche qua lo scopo commerciale è escluso (anche perché nemmeno l'abbonamento più costoso renderebbe a Microsoft un decimo di quello che spenderesti ad acquistare tutte le singole licenze..).

http://msdn.microsoft.com/it-it/subs.../aa718661.aspx
http://msdn.microsoft.com/it-it/subs...ionschart.aspx
http://msdn.microsoft.com/it-it/subs.../cc150618.aspx


Qua trovi un confronto tra il tipo di abbonamento technetplus e msdn/premium: http://msdn.microsoft.com/it-it/subs.../dd362338.aspx






Product Keys

Q: What are all the different types of Product Keys?

A: Below is a listing of Product Key types, along with descriptions. Some keys are only available to certain customer types.

Key type shown in UI Description
CUS This custom key requires special actions to activate or install.
MAK This volume license key (MAK) allows multiple activations.**
RTL This retail key allows multiple activations.**
STA This setup key bypasses activation.
VL1 This is a VA 1.0 key
OEM This is an Original Equipment Manufacturer key that allows multiple activations.
AAA This retail key is for AA* programs and allows one activation. These keys are issued in batches.
AAL This lab use key is for AA programs and allows multiple activations.**
AAM This is a multiple activation key for AA program customers.
AV1 This volume license key (VA 1.0) is for AA programs and allows multiple installations.**
AV2 This volume license key (KMS) is for Academic Alliance programs.
*AA = Academic Alliance
** IMPORTANT - If you use products that require activation, many allow you to go 30 days without activating. If you re-image your computers more frequently than every 30 days, you may want to consider NOT activating them in these cases - if you have that option based on the product you are installing.


Volume License Keys - additional information:

To install specific licensed products you will need to use a Volume License Key (VLK). The VLK is issued to your company for your exclusive use for each specific license purchase. VLKs must be used with the appropriate Volume License media. You agree to use your best efforts to keep a secure record of this product key including not disclosing this product key to any unauthorized third party. You may see VLKs for older product versions; this is to support downgrade rights under the license agreement where customers can acquire the latest version of a product and use an older version.

VA 1.0 - Volume Activation 1.0 is the first generation of Volume License Keys (VLKs). This key bypasses product activation.

VA 2.0/KMS – Volume Activation 2.0/Key Management Service. This key will be used to enable a new service in your environment that will automatically activate Windows Vista computers. You must have a minimum of 25 Windows Vista computers connected together to use the KMS, and all computers will be required to check back to the central service twice per year to stay activated.

VA 2.0/MAK – Volume Activation 2.0/Multiple Activation Key: this key will activate Microsoft Windows Vista through the Internet or telephone, and have a limited number of activations associated with them. Computers can be activated on an individual basis or by a central computer which can activate multiple computers at a time.

For more information about Volume License Keys, including additional information on key types, best practices, and deployment options, go to: http://www.microsoft.com/licensing/r...l/default.mspx.



Q: What is a 'Virtual Key'?

A: 'Virtual keys' are designed to be used when installing products that require activation in virtualized environments or on a hypervisor layer. The virtual key will allow you to change most virtual hardware configurations - such as memory or CPU - without requiring re-activation and will allow you to move instances of the product from one virtual environment to another without requiring re-activation.

For products like Windows Server 2008, two keys are provided. Both are 25 character keys. One is for installing the operating system in the physical operating system environment, and the other is for installing the operating system in a virtualized operating system environment. For more information, please see this Microsoft Knowledge Base article: http://support.microsoft.com/kb/949748



Q: How do I find Product Keys for my downloads?

A: You have two options for finding your product keys

Option 1 - Find the keys adjacent to the file downloads

Navigate to the product files you are interested in by using the tree or the search
Apply filters to narrow down the list of displayed files for the product. The keys are displayed adjacent to the files
If you are not logged in, the View key link and icon will not be available and you will not be shown Product Keys
Key Notes will be displayed where appropriate to assist with identifying the appropriate key to be used where multiple keys exist for a product.

Option 2 – Go directly to the Product Keys List Page from the Downloads area

From the Downloads area click on “Product Keys” hyperlink in the horizontal sub navigation bar at the top of the page. This will take you to the Product Keys list page which shows keys organized by Product families.


Termini Di Licenza Prodotti Technet e utilizzo delle relative chiavi

Quote:
Originariamente inviato da ezio
UPDATE: dopo lunga e cortese telefonata (num. verde specifico per licenze 800874760 con l'addetto al supporto di Technet (vi suggerisco di contattarli ogni volta che avete dubbi, sono molto disponibili ), questa è la situazione sulle chiavi:

- ogni chiave può essere installata contemporaneamente su 10 macchine diverse
- in teoria, quindi, con 10 chiavi potrei installare il sistema operativo su 100 macchine differenti (10 per ogni chiave, appunto)
- i numeri di cui sopra possono variare a seconda delle versioni di Windows, senza preavviso

Questo perchè si tratta sì di licenze Retail, ma nominali (ad personam) e a scopo valutativo: i termini di licenza sono perciò differenti rispetto all'EULA che accompagna il sistema operativo venduto al pubblico.

Spero di aver chiarito il tutto

Come da dubbio e curiosità di utenti affermo che....
Ricordo che se nel mio account Tchnet plus ho 10 chiavi retail di un prodotto come ad ES. windows vista/win7
Se ho windows server 2008 R2 che mi da soltanto una chiave Microsoft Volume Licensing ( multiple activation ) ricordo che ogni account ha una singola chiave ma diversa dall' account di un altro utente Technet

Ultima modifica di ezio : 16-10-2011 alle 10:33. Motivo: aggiornati giorni numero verde nel quote, inserito link importanti ad inizio post
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2009, 15:32   #2
@ndrey
Senior Member
 
L'Avatar di @ndrey
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Messaggi: 5787
Non hanno limite e sono solo per uso personale e di valutazione.
__________________
Nel nome del Ctrl, del Alt e dello Spirito Delete. Amen
@ndrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2009, 15:34   #3
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16024
Ma voi con l'abbonamento plus di 3 mesi famoso, riuscite ad accedere ai software beta tipo le build interne di win7 o office 2010?
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2009, 15:39   #4
@ndrey
Senior Member
 
L'Avatar di @ndrey
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Messaggi: 5787
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Ma voi con l'abbonamento plus di 3 mesi famoso, riuscite ad accedere ai software beta tipo le build interne di win7 o office 2010?
Per office è presto, c'è iscrizione a parte per beta test.., ma credo che arrivi su altri canali MS.
Per varie build interni dopo rc solo per utenza privilegiata su Connect MS.
__________________
Nel nome del Ctrl, del Alt e dello Spirito Delete. Amen

Ultima modifica di @ndrey : 10-07-2009 alle 15:43.
@ndrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2009, 15:42   #5
Lesto_Fante
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Ma voi con l'abbonamento plus di 3 mesi famoso, riuscite ad accedere ai software beta tipo le build interne di win7 o office 2010?

No!
io accedo a tutti i software tipo office ultimate vista, win xp ecc.ecc
però l' area di windows 7 cè già ma non acessibile!! :P:P

Per i lresto non mi da nessuna parte di software beta!
che il software beta sono disponibili credo tramite microsoft connect

Quote:
Originariamente inviato da @ndrey Guarda i messaggi
Non hanno limite e sono solo per uso personale e di valutazione.
Ottimo grazie :P


E riguardo alle attivazioni?
io essendo un formattone assurdo XD
devo chiamare microsoft però non è che si attivano solo tot volte e poi ciccia?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2009, 15:42   #6
LacioDromBuonViaggio
Senior Member
 
L'Avatar di LacioDromBuonViaggio
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Sardegna
Messaggi: 981
Altra precisazione su TechNet: non è possibile scaricare software di sviluppo quali Microsoft Visual Studio per esempio.

Questo è anche coerente in quanto TechNet serve solo per poter testare i propri applicativi su software Microsoft senza spendere milioni in licenze..
__________________
Aeroengine II BBA Black | Asus P5N-T Deluxe 780i | Intel E8400 C0 @4,050Ghz 1,35v + TR Ultra-120 eXtreme | Corsair 2x2GB PC6400 XMS2 DHX @900Mhz 2,15v | XFX 8800 GT 512MB @730/990 + TR HR-03 Rev. A | Tagan TG500-BZ | Zalman ZM-MFC2 Fan Control | WD Raptor 10000rpm 150 GB + 1,5TB | Iiyama ProLite E2607WSV
LacioDromBuonViaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2009, 16:09   #7
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26470
Precisazione: il thread non va utilizzato per l'abbonamento in promozione fornito dallo shop online di cui tanto (anche troppo) avete discusso, grazie.
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2009, 16:14   #8
@ndrey
Senior Member
 
L'Avatar di @ndrey
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Messaggi: 5787
Quote:
Originariamente inviato da Lesto_Fante Guarda i messaggi
E riguardo alle attivazioni?
io essendo un formattone assurdo XD
devo chiamare microsoft però non è che si attivano solo tot volte e poi ciccia?
via online e con la stessa key no limit su 10 pc
__________________
Nel nome del Ctrl, del Alt e dello Spirito Delete. Amen
@ndrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2009, 16:18   #9
Rozz Williams
Senior Member
 
L'Avatar di Rozz Williams
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 273
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Precisazione: il thread non va utilizzato per l'abbonamento in promozione fornito dallo shop online di cui tanto (anche troppo) avete discusso, grazie.
Credo che non ci siano violazioni a regolamenti vari se si parla della validità delle licenze TechNet, anche se in relazione all'offerta, in quanto saranno presumibilmente le stesse offerte agli abbonati "regolari".

Premesso questo credo che alcuni accenni a tale offerta saranno impossibili da evitare vista la quantità di persone, me compreso, che hanno aderito.
__________________
DeskTop: A7V AMD tb 900 512Ram IBM 30gb (ATA100) + IBM 60gb - Hercules 3D Prophet 4500 - Win XP pro (Lite)
NoteBook: Dell Vostro 1500 CoreDuo2 2,4Ghz HD 500 Gb (SATA 7200rpm) RAM 4Gb Nvidia GeForce 8600M GT 256Mb 15,4' Wide - Windows 7 Ultimate 64bit

Programmatore ASP/Ms SQL Server - PHP/MySQL - Serve un sito internet? sono qui ..
Rozz Williams è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2009, 16:25   #10
davide66
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Rozz Williams Guarda i messaggi
Credo che non ci siano violazioni a regolamenti vari se si parla della validità delle licenze TechNet, anche se in relazione all'offerta, in quanto saranno presumibilmente le stesse offerte agli abbonati "regolari".

Premesso questo credo che alcuni accenni a tale offerta saranno impossibili da evitare vista la quantità di persone, me compreso, che hanno aderito.
Dato che questa offerta non c'è più perchè parlarne ?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2009, 16:27   #11
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26470
Il thread vuole e deve essere un'occasione per discutere sul mondo technet, ciò che offre e i relativi abbonamenti, se qualcuno fa domande come "fin quando dura la promozione di xxx? perchè non mi arriva l'email di attivazione della promozione?" la cosa non va assolutamente bene.
Adattatevi, altrimenti prendiamo seri provvedimenti.
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2009, 16:29   #12
@ndrey
Senior Member
 
L'Avatar di @ndrey
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Messaggi: 5787
Quote:
Originariamente inviato da davide66 Guarda i messaggi
Dato che questa offerta non c'è più perchè parlarne ?
Offerte di questo genere ci sono stati e ci saranno sempre in tanti paesi.. Da quello che ho capito, non va nominato il sito, per il fatto pubblicitario su hwup! Perciò in qst casi only pvt, mail ecc.
__________________
Nel nome del Ctrl, del Alt e dello Spirito Delete. Amen
@ndrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2009, 16:30   #13
Rozz Williams
Senior Member
 
L'Avatar di Rozz Williams
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 273
Quote:
Originariamente inviato da davide66 Guarda i messaggi
Dato che questa offerta non c'è più perchè parlarne ?
Perchè molti chiederanno se le licenze rimarranno valide oltre il termine dell'abbonamento, di qualsiasi tipo esso sia...
__________________
DeskTop: A7V AMD tb 900 512Ram IBM 30gb (ATA100) + IBM 60gb - Hercules 3D Prophet 4500 - Win XP pro (Lite)
NoteBook: Dell Vostro 1500 CoreDuo2 2,4Ghz HD 500 Gb (SATA 7200rpm) RAM 4Gb Nvidia GeForce 8600M GT 256Mb 15,4' Wide - Windows 7 Ultimate 64bit

Programmatore ASP/Ms SQL Server - PHP/MySQL - Serve un sito internet? sono qui ..
Rozz Williams è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2009, 16:32   #14
davide66
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da @ndrey Guarda i messaggi
Offerte di questo genere ci sono stati e ci saranno sempre in tanti paesi.. Da quello che ho capito, non va nominato il sito, per il fatto pubblicitario su hwup! Perciò in qst casi only pvt, mail ecc.


Quote:
Originariamente inviato da Rozz Williams Guarda i messaggi
Perchè molti chiederanno se le licenze rimarranno valide oltre il termine dell'abbonamento, di qualsiasi tipo esso sia...
Ma la sfera magica ancora è difettosa
A prescindere da tutto io in ogni caso a Ottobre 7 Ultimate lo acquisto comunque ma ovviamente questa è una MIA scelta (per fortuna esiste ancora la scelta)
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2009, 16:32   #15
Lesto_Fante
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Il thread vuole e deve essere un'occasione per discutere sul mondo technet, ciò che offre e i relativi abbonamenti, se qualcuno fa domande come "fin quando dura la promozione di xxx? perchè non mi arriva l'email di attivazione della promozione?" la cosa non va assolutamente bene.
Adattatevi, altrimenti prendiamo seri provvedimenti.

Ma io avrie intenzione di parlare dei prodotti e servizi che offre e modalità di utilizzo!
e anche che tipo di licenze sono
dato che il sito ne parla ma in inglese!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2009, 16:35   #16
davide66
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Lesto_Fante Guarda i messaggi
Ma io avrie intenzione di parlare dei prodotti e servizi che offre e modalità di utilizzo!
e anche che tipo di licenze sono
dato che il sito ne parla ma in inglese!
Una è questa:

Q: After my Subscription expires can I still download products and claim product keys?

A: Only Subscribers with active subscriptions can download products and claim product keys, so you will not be able to download products after your Subscription has expired.

You will be able to view Product Keys you had claimed while your Subscription was active, but you will not be able to claim new keys. In order to access your prior claimed keys, you will have to Sign in to Live ID using the account and Subscription information that you had used to access your subscription benefits and claim those keys.

NOTE: Based on program and agreement restrictions, some expired Volume License subscribers are not currently entitled to view their previously claimed keys.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2009, 16:37   #17
@ndrey
Senior Member
 
L'Avatar di @ndrey
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Messaggi: 5787
@ ezio

Magari cambiamo il titolo del 3d.. aggiungiamo anche msdn msdnaa, visto che siamo in tema Microsoft Portal generico
__________________
Nel nome del Ctrl, del Alt e dello Spirito Delete. Amen
@ndrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2009, 16:41   #18
Rozz Williams
Senior Member
 
L'Avatar di Rozz Williams
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 273
Quote:
A prescindere da tutto io in ogni caso a Ottobre 7 Ultimate lo acquisto comunque ma ovviamente questa è una MIA scelta
Beh quello pure io, però io pensavo a un Win2008 server / SQL Server 2008 (ad esempio) con cui non mi dispiacerebe testare alcune applicazioni...

Alla fine l'abbonamento techNet è molto interessante ma non capisco bene i limiti di utilizzo... quel valutazione non mi è chiarissimo...

Ok non posso usarli per "produrre" ma per testare applicazioni sviluppate si?
__________________
DeskTop: A7V AMD tb 900 512Ram IBM 30gb (ATA100) + IBM 60gb - Hercules 3D Prophet 4500 - Win XP pro (Lite)
NoteBook: Dell Vostro 1500 CoreDuo2 2,4Ghz HD 500 Gb (SATA 7200rpm) RAM 4Gb Nvidia GeForce 8600M GT 256Mb 15,4' Wide - Windows 7 Ultimate 64bit

Programmatore ASP/Ms SQL Server - PHP/MySQL - Serve un sito internet? sono qui ..
Rozz Williams è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2009, 16:42   #19
LacioDromBuonViaggio
Senior Member
 
L'Avatar di LacioDromBuonViaggio
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Sardegna
Messaggi: 981
Quote:
Originariamente inviato da @ndrey Guarda i messaggi
@ ezio

Magari cambiamo il titolo del 3d.. aggiungiamo anche msdn msdnaa, visto che siamo in tema Microsoft Portal generico
Infatti proporrei al buon Lesto_Fante di rendere un pò più 'corposa' la prima pagina con info più dettagliate (anche prese dai post che inseriscono gli utenti)!
__________________
Aeroengine II BBA Black | Asus P5N-T Deluxe 780i | Intel E8400 C0 @4,050Ghz 1,35v + TR Ultra-120 eXtreme | Corsair 2x2GB PC6400 XMS2 DHX @900Mhz 2,15v | XFX 8800 GT 512MB @730/990 + TR HR-03 Rev. A | Tagan TG500-BZ | Zalman ZM-MFC2 Fan Control | WD Raptor 10000rpm 150 GB + 1,5TB | Iiyama ProLite E2607WSV
LacioDromBuonViaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2009, 16:43   #20
Lesto_Fante
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Rozz Williams Guarda i messaggi
Beh quello pure io, però io pensavo a un Win2008 server / SQL Server 2008 (ad esempio) con cui non mi dispiacerebe testare alcune applicazioni...

Alla fine l'abbonamento techNet è molto interessante ma non capisco bene i limiti di utilizzo... quel valutazione non mi è chiarissimo...

Ok non posso usarli per "produrre" ma per testare applicazioni sviluppate si?
sembra di si!
Infatti parlare di uqesto è parlare di quello che offre il sito! / i siti #by microsoft!
E non capisco come mai Ezio dice che non va bene parlare di ste cose, attendo sue info dettagliate!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Renault Zoe E-Tech Intens: l'elettrica matura che si distingue Renault Zoe E-Tech Intens: l'elettrica matura ch...
Far Cry 6 messo alla prova su PC: sorprese e delusioni dallo sparatutto di Ubisoft Far Cry 6 messo alla prova su PC: sorprese e del...
Sony A7 IV, anteprima della nuova Full Frame per tutti Sony A7 IV, anteprima della nuova Full Frame per...
MSI Oculux NXG253R: 360 Hz, e non solo MSI Oculux NXG253R: 360 Hz, e non solo
Panasonic Toughbook A3, un tablet indistruttibile per chi non lavora in ufficio Panasonic Toughbook A3, un tablet indistruttibil...
Intel Meteor Lake, lo sviluppo fila lisc...
Sony, State of Play il 27 ottobre ore 23...
TCL: allarga la gamma. Non solo TV, ma a...
Processori Intel 'assemblati' in Italia?...
Marvel's Guardians of the Galaxy, un vid...
TV Panasonic, la produzione dei modelli ...
Tomb Raider, il reboot del 2013 doveva e...
Tesla soffia le batterie a lama ad Apple...
La fibra ottica per rilevare e studiare ...
Fatturazione a 28 giorni, TIM condannata...
Tesla, il governo olandese è in g...
Furto di dati alla SIAE, i malintenziona...
Renault lancia l'edizione limitata Twing...
Electronic Arts recluta il co-creatore d...
Silence presenta S04, la micro car con l...
AVG Internet Security
Alcohol 120%
Mozilla Thunderbird 91
The Bat! Professional Edition
Dropbox
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Opera Portable
Opera 80
CCleaner Portable
CCleaner Standard
SiSoftware Sandra Lite
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2021, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v