Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quale alleanza?
PD+IDV 39 44.32%
PD+IDV+UDC 13 14.77%
PD+IDV+PR+SL 36 40.91%
Votanti: 88. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2009, 19:07   #181
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Sei tu che butti fumo a tonnellate, per dare valenza al tuo discorso da duro e puro.

Dire che penale o non penale é la stessa cosa é una vaccata.

La politica si interessa all'economia, e finché tutto rimane nei canoni della legge la cosa é lecita e pure sacrosanta. Col tuo metro dovresti dire che tutti i politici tedeschi sono una banda di corruttori visto che nella trattativa opel c'erano forze politiche che spingevano per i russi, altre che spingevano per gli austriaci.

E chissa che dovresti dire di Obama che interviene direttamente per favorire l'accordo tra Chrisler e Fiat.

Le banche sono un settore strategico dell'economia. E che la politica si interessi al loro assetto é una cosa ovvia.
Certo...infatti la magistratura ha aperto un fascicolo contro la scalata Unipol perchè orchestrata dalle toghe azzurre,corretto ?

Bene,direi che questo thread è stato esaustivo,abbiamo tutti capito che il PD non c'entra niente con la faccenda De Magistris,Forleo e pure l'indulto....

Questo si che è parlare chiaro.(sic!)
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 19:10   #182
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Certo...infatti la magistratura ha aperto un fascicolo contro la scalata Unipol perchè orchestrata dalle toghe azzurre,corretto ?

Bene,direi che questo thread è stato esaustivo,abbiamo tutti capito che il PD non c'entra niente con la faccenda De Magistris,Forleo e pure l'indulto....

Questo si che è parlare chiaro.(sic!)
No questo 3D dimostra che per qualche elettore di sinistra la cosa piu importante é combattere il PD

Dinamica autolesionista vecchia di anni. Poi non lamentatevi se vince Berlusconi. Non sareste coerenti.
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 19:19   #183
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
.
Senti,ripartiamo da capo...sono curioso di sapere la tua posizione,visto che non mi sembri l'ultimo arrivato in certi argomenti.Sicuramente avrai una spiegazione...io purtroppo l'unica che riesco a darmi è la malafede ma spero che tu sappia darmi una visione diversa e magari più politica delle varie vicessitudini.

Perchè la sinistra (PDS,DS,Unione,PD) non si è mai contrapposta B. in maniera netta e autorevole ? Perchè quando B entrò in politica non fu varata immediatamente una legge contro il conflitto di interessi ?
Io sicuramente esagero ad avercela così tanto con il PD però devi anche capire che per me chiunque,anche solo lontanamente,si avvicini al PDL diventa complice.
Sarà una posizione da 'duri e puri' ma ti assicuro che io non ho proprio fiducia nel PD per essere una vera forza da contrapporre al PDL,nel 2006 votai con entusiasmo l'unione ma la delusione per la vicenda De Magistris (cerca di capirmi...e nn liquidare la questione con 'mastella'....ha fatto male vedere cosa accadde a quel PM con la SINISTRA al potere...) mi ha fatto riflettere che forse il PD NON PUO' contrapporsi al PDL con vigore come fa l'IdV.

La mia grande domanda è perchè la sinistra non si sia mai messa ad ostacolare B. come sta facendo l'IdV ? Perchè non ha tentato di distruggere B. nel 94' quandoa aveva i numeri ?
Poi vedo il filmato di Violante che parla B. e cosa vuoi che pensi ? Che sono tutti innocenti nel PD ?

Credimi,io VORREI che il pd fosse sulle posizioni dell'IdV ma la vedo estremamente difficile fino a qando continuerannoa d essere dei dinosauri della politici come D'Alema,Fassino,Rutelli,La Torre,etc....

Spero di avere una risposta,almeno chiudiamo il thread in maniera degna.
Old 08-06-2009, 19:24   #184
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Perché?

Errori, politici e strategici.

Ma non vederci malafede dove c'é superficiaità. Non vederci malefici inganni dove invece c'é incapacità.
Old 08-06-2009, 19:30   #185
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Perché?

Errori, politici e strategici.

Ma non vederci malafede dove c'é superficiaità. Non vederci malefici inganni dove invece c'é incapacità.
Il problema è che i politici son sempre gli stessi,gli errori si ripetono e le strategie non cambiano.

Perchè non ripartire senza coloro i quali hanno fatto della superficialità e dell'incapacità una bandiera ?Non darebbe più credibilità all'intero movimento ? Non metterebbe finalmente una parole "Fine" sul parallelismo Pdl-Pd ?
Il senso è: il gioco non varrebbe la candela ?
Old 08-06-2009, 23:15   #186
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
vogliamo un altro esempio? Il PD parla di questione morale quando parla di berlusconi, che si deve dimettere, e così via. Mi trovate la dichiarazione di uno solo del PD che abbia chiesto la testa di Bassolino o della Iervolino ( come se poi fossero solo quelli i problemi di bassolino e della iervolino ) durante lo scandalo della monnezza a Napoli?

Anzi la trovo io: 4 dicembre 2008: "Veltroni a Bassolino: via entro natale!"
http://www.corriere.it/politica/08_d...4f02aabc.shtml

sapete qual'è la cosa divertente? che Bassolino è ancora presidente della regione e invece quello che se n'è andato è Veltroni! Demenziale.

SONO TUTTI UGUALI!
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla

Ultima modifica di momo-racing : 08-06-2009 alle 23:19.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 23:18   #187
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
vogliamo un altro esempio? Il PD parla di questione morale quando parla di berlusconi, che si deve dimettere, e così via. Mi trovate la dichiarazione di uno solo del PD che abbia chiesto la testa di Bassolino o della Iervolino ( come se poi fossero solo quelli i problemi di bassolino e della iervolino ) durante lo scandalo della monnezza a Napoli?
Veltroni a Bassolino: via entro Natale.

Old 08-06-2009, 23:18   #188
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Quote:
Il problema è che i politici son sempre gli stessi,gli errori si ripetono e le strategie non cambiano.

Perchè non ripartire senza coloro i quali hanno fatto della superficialità e dell'incapacità una bandiera ?Non darebbe più credibilità all'intero movimento ? Non metterebbe finalmente una parole "Fine" sul parallelismo Pdl-Pd ?
Tolto il concetto di "parallelismo PDL-PD" quoto tutto, prospettiva tanto auspicabile quanto difficilmente realizzabile
tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 23:19   #189
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Quote:

eh... imperativo autorevolissimo
Old 08-06-2009, 23:20   #190
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:

Quale gioco?

Una dirigenza di partito non la scegli sui blog.
Old 08-06-2009, 23:21   #191
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
IdV continua ad attaccare il Pd,
.
Errata corrige..

IdV continua ad attaccare il Pd+L

Cazzia il PD per il modo idiota di comportarsi, ergo quello di avvicinarsi alla politica del nano, ma essendo una copia (brutta) del PDL perde voti da entrami i possibile bacini di utenza
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 23:22   #192
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Originariamente inviato da tulifaiv Guarda i messaggi
eh... imperativo autorevolissimo
Hanno chiesto la testa e han provato a farlo dimettere.

Ci son riusciti? no, pero ci han provato

quindi

Mi trovate la dichiarazione di uno solo del PD che abbia chiesto la testa di Bassolino

risposta, Veltroni e i dirigenti nazionali.
Old 08-06-2009, 23:25   #193
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Quote:

Sì sì, però questo evento secondo me ha dimostrato una "certa" mancanza di polso del segretario del PD nonché un "certo" attaccamento alla poltrona...
Old 08-06-2009, 23:35   #194
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Sì sì, però questo evento secondo me ha dimostrato una "certa" mancanza di polso del segretario del PD nonché un "certo" attaccamento alla poltrona...
Vabbeh. Veltroni di polso non ne ha mai avuto molto.

Quanto all'attaccamento alla poltrona di Bassolino...

Però quelli di IDV in Campania han forse fatto cadere la giunta? non mi pare proprio...
Old 08-06-2009, 23:37   #195
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Quote:
Però quelli di IDV in Campania han forse fatto cadere la giunta? non mi pare proprio...
eeh IdV, se non ce l'ha fatta il segretario PD mi pare un po' improbabile che ce la potessero fare loro
Old 08-06-2009, 23:39   #196
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Quote:

l'ho già linkato io ed ho già fatto vedere quanto fosse ridicolo quell'aut aut
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
Old 08-06-2009, 23:40   #197
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
eeh IdV, se non ce l'ha fatta il segretario PD mi pare un po' improbabile che ce la potessero fare loro
potevano votare la sfiducia in consiglio

o dimettersi.
Old 08-06-2009, 23:40   #198
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
cosa doveva fare veltroni, prenderlo a sprangate?
bassolino è morto politicamente e lo sa. tempo che scade il mandato e se ne torna a coltivare rose.
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 23:41   #199
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
hai modificato dopo il mio post

e poi rispondi.
Perché quelli di IDV in consiglio regionale non si son dimessi per far cadere bassolino?
Old 08-06-2009, 23:42   #200
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Quote:

quindi

Mi trovate la dichiarazione di uno solo del PD che abbia chiesto la testa di Bassolino

risposta, Veltroni e i dirigenti nazionali.
non ha chiesto la testa di Bassolino. gli ha detto "senti, siccome sei indifendibile sarebbe meglio te ne andassi da lì, però tranquillo che ti sistemiamo al parlamento europeo. Oh, però se rimani lì non c'è problema, vedi tu che vuoi fare"

tant'è vero che, come sottolineavo, ad andarsene è stato Veltroni mentre Bassolino è ancora lì pagato da te.

Se ti piace farti prendere in giro, se ti piace credere che Berlusconi è l'unico cattivo e senza di lui sono rose e fiori, goditela pure.

Ai tempi di Mani pulite Craxi era la testa eccellente ma l'intero sistema era marcio. Ora come ora Berlusconi è la testa eccellente da far cadere ma se non cade con lui l'intero sistema non si risolve un bel nulla.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian