|
|
Risultati sondaggio: Quale alleanza? | |||
PD+IDV |
![]() ![]() ![]() |
39 | 44.32% |
PD+IDV+UDC |
![]() ![]() ![]() |
13 | 14.77% |
PD+IDV+PR+SL |
![]() ![]() ![]() |
36 | 40.91% |
Votanti: 88. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Bene,direi che questo thread è stato esaustivo,abbiamo tutti capito che il PD non c'entra niente con la faccenda De Magistris,Forleo e pure l'indulto.... Questo si che è parlare chiaro.(sic!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Dinamica autolesionista vecchia di anni. Poi non lamentatevi se vince Berlusconi. Non sareste coerenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Bannato
|
Senti,ripartiamo da capo...sono curioso di sapere la tua posizione,visto che non mi sembri l'ultimo arrivato in certi argomenti.Sicuramente avrai una spiegazione...io purtroppo l'unica che riesco a darmi è la malafede ma spero che tu sappia darmi una visione diversa e magari più politica delle varie vicessitudini.
Perchè la sinistra (PDS,DS,Unione,PD) non si è mai contrapposta B. in maniera netta e autorevole ? Perchè quando B entrò in politica non fu varata immediatamente una legge contro il conflitto di interessi ? Io sicuramente esagero ad avercela così tanto con il PD però devi anche capire che per me chiunque,anche solo lontanamente,si avvicini al PDL diventa complice. Sarà una posizione da 'duri e puri' ma ti assicuro che io non ho proprio fiducia nel PD per essere una vera forza da contrapporre al PDL,nel 2006 votai con entusiasmo l'unione ma la delusione per la vicenda De Magistris (cerca di capirmi...e nn liquidare la questione con 'mastella'....ha fatto male vedere cosa accadde a quel PM con la SINISTRA al potere...) mi ha fatto riflettere che forse il PD NON PUO' contrapporsi al PDL con vigore come fa l'IdV. La mia grande domanda è perchè la sinistra non si sia mai messa ad ostacolare B. come sta facendo l'IdV ? Perchè non ha tentato di distruggere B. nel 94' quandoa aveva i numeri ? Poi vedo il filmato di Violante che parla B. e cosa vuoi che pensi ? Che sono tutti innocenti nel PD ? Credimi,io VORREI che il pd fosse sulle posizioni dell'IdV ma la vedo estremamente difficile fino a qando continuerannoa d essere dei dinosauri della politici come D'Alema,Fassino,Rutelli,La Torre,etc.... Spero di avere una risposta,almeno chiudiamo il thread in maniera degna. |
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Bannato
|
Perché?
Errori, politici e strategici. Ma non vederci malafede dove c'é superficiaità. Non vederci malefici inganni dove invece c'é incapacità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#185 | |
Bannato
|
Quote:
Perchè non ripartire senza coloro i quali hanno fatto della superficialità e dell'incapacità una bandiera ?Non darebbe più credibilità all'intero movimento ? Non metterebbe finalmente una parole "Fine" sul parallelismo Pdl-Pd ? Il senso è: il gioco non varrebbe la candela ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
vogliamo un altro esempio? Il PD parla di questione morale quando parla di berlusconi, che si deve dimettere, e così via. Mi trovate la dichiarazione di uno solo del PD che abbia chiesto la testa di Bassolino o della Iervolino ( come se poi fossero solo quelli i problemi di bassolino e della iervolino ) durante lo scandalo della monnezza a Napoli?
Anzi la trovo io: 4 dicembre 2008: "Veltroni a Bassolino: via entro natale!" http://www.corriere.it/politica/08_d...4f02aabc.shtml sapete qual'è la cosa divertente? che Bassolino è ancora presidente della regione e invece quello che se n'è andato è Veltroni! Demenziale. SONO TUTTI UGUALI!
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla Ultima modifica di momo-racing : 08-06-2009 alle 23:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#187 | |
Bannato
|
Quote:
http://www.corriere.it/politica/08_d...4f02aabc.shtml |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 | |
Bannato
|
Quote:
Una dirigenza di partito non la scegli sui blog. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Errata corrige..
IdV continua ad attaccare il Pd+L Cazzia il PD per il modo idiota di comportarsi, ergo quello di avvicinarsi alla politica del nano, ma essendo una copia (brutta) del PDL perde voti da entrami i possibile bacini di utenza |
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Bannato
|
Hanno chiesto la testa e han provato a farlo dimettere.
Ci son riusciti? no, pero ci han provato quindi Mi trovate la dichiarazione di uno solo del PD che abbia chiesto la testa di Bassolino risposta, Veltroni e i dirigenti nazionali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 | |
Bannato
|
Quote:
Quanto all'attaccamento alla poltrona di Bassolino... Però quelli di IDV in Campania han forse fatto cadere la giunta? non mi pare proprio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#196 | |
Senior Member
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 | |
Senior Member
|
Quote:
tant'è vero che, come sottolineavo, ad andarsene è stato Veltroni mentre Bassolino è ancora lì pagato da te. Se ti piace farti prendere in giro, se ti piace credere che Berlusconi è l'unico cattivo e senza di lui sono rose e fiori, goditela pure. Ai tempi di Mani pulite Craxi era la testa eccellente ma l'intero sistema era marcio. Ora come ora Berlusconi è la testa eccellente da far cadere ma se non cade con lui l'intero sistema non si risolve un bel nulla.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.