|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Ma mi sembrava un'affermazione talmente tautologica che pensavo ti fossi sbagliato. Dato che confermi, ti chiedo: se il servizio era sui bambini palestinesi, che cavolo di controparte ci poteva essere, all'interno del servizio stesso? La controparte c'era, ed era l'altro servizio sui militari israeliani che hanno mandato in onda dopo oltre agli ospiti "pro israele" presenti in trasmissione. Eppure dici spesso che sei a favore del diritto d'autodifesa (o mi sbaglio?).
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#182 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Quote:
ma difendersi tout court non è sbagliato o un errore |
||
|
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
se nel farlo commetti reti si , viceversa è un tuo diritto
|
|
|
#184 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#185 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
|
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qui invece si tagliano fondi alle FDO e si cerca di smantellare la magistratura , sempre per compiacere il nostro grande conflitto di interessi propri del nostro presidente del c.
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
1) Eh meglio un condannato che un comunista (?) 2) Eh ma anche voi avete i condannati (qualcuno li ha mai difesi?) 3) Eh ma lui ama la libertà (un valore ormai talmente tanto strumetalizzato da aver perso ogni suo connotato) 4) Eh ma voi vi ritenete moralmente superiori (Sì, non siamo schiavi di nessuno e abbiamo un minimo di capacità critica). .) ..) ...) E così via. |
|
|
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
ASPETTA ASPETTA! LA SO!
Paroline magiche: URBANI? ![]() Gasparri? ![]() D'ALIA?
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Perchè siamo intelligenti, progressisti, futuristi, documentati, coscienti e responsabili
|
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
Meno male solo che c'è il mare se no bisognerebbe scappare. Già che ci sei stato, perchè non fai un confronto su come sono tenute le cittadine del nord con amministrazione leghista/destrorsa? |
|
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
#192 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Parlo per me leggi soltanto oggi i post dove ho parlato contro il berlusconesimo e non sono stato accusato da nessuno di nulla anzi utenti spesso acidi son stati ben felici di quotare,se invece poco poco provo a dire che bisogna provare le accuse che si fanno mi partono subito le domande su mangano e quei sopranominati come se fosse reato lasciare uno di un opinione diversa o fosse sintomo di qualcosa di sbagliato. ![]() Che Berlusconi si sia mangiato un intera area politica inglobandola nel suo culto personale l'ho detto più volte,quello che invece non mi è stato detto(post sempre in questo thread) è chi o cosa dovrebbe votare una persona di destra per evitare il bollino d'infamia del manipolato/ignorante/mala fede che si da a chi vota Sivlio,perchè se vota pdl è appunto ignorante/stupido etc,se vota lega qualcosa di peggio e allora mi chiedo se è reato votare più a destra del pd per i cosidetti "democratici"? Ps. ho detto molte cose tutte insieme non voglio ubriacarti è che devo essere sintetico.
|
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Io sarei di destra se non ci fosse Berlusconi, che non capisco cosa c'entri con la destra poi..
|
|
|
|
|
|
#194 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Un sistema che funziona non è in grado di reggersi se la parte di corruzione e cattiva amministrazione risulta elevata, di conseguenza, significa che le cose vanno "nel complesso" bene. Quote:
Quei problemi di cui fai esempi (tipo strade & c.) valgono per ogni parte d'Italia quindi il problema della strada è locale, si, ma il problema di opere incompiute, o di lievitazione di prezzi è comune in ogni parte. E' il solito discorso degli appalti e dei subappalti, ecc.. A seconda del tipo di opera i finanziamenti possono venire, in tutto o in parte, dallo Stato mentre il resto dipende dal Comune. Sempre di soldi pubblici si tratta però bisognerebbe capire se, ad es., i soldi promessi arrivano nei tempi adeguati oppure no, ecc.. Eventuali ricorsi nel corso dello svolgimento dell'opera, ecc.. Più lo zampone della criminalità organizzata, dato che gli appalti sono sempre fatti per importi consistenti, e quindi suscitano "appetiti". Il resto d'Italia non è immune dalle organizzazioni criminali soltanto si tenta di tenere a bada il fenomeno in modo che impatti il meno possibile sulla situazione, a cui si aggiunge un senso civico, spesso maggiore rispetto al Sud.
|
|
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono fatti reali e inconfutabili direi poi che è piuttosto semplice votare la destra pur riconoscendo che berlusconi è legato a doppio filo alla mafia attraverso mangano e dell'utri. è sufficente controllare la verità dei fatti e se si vuole votare a destra votare AN oppure LA DESTRA. il proprio voto è espresso la propria coalizione probabilmente al governo , ma i pesi nella coalizione sarebbero invertiti , con buona pace delle esigenze elettorali. c'è modo quindi di votare a destra senza incentivare la sporca operazione di contrapposizione nazionale che ci ha riportato al clima del ventennio .... mai visto prima tanto odio simmetrico
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
ah beh...allora che dovrei dire io che son sempre stato di destra ma che non voto a destra da 3 lustri per non dare il voto al diversamente piduista?
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
|
|
|
#200 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.