Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-07-2008, 02:48   #181
Raid5
Senior Member

L'Avatar di Raid5

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da invernomuto01 Guarda i messaggi
per scrivere "accesso wifi: illimitato" bisonga avere veramente la faccia di bronzo
Ancora? Ma lo dobbiamo spiegare ad ogni post?
Raid5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2008, 03:29   #182
gionnico
Senior Member

L'Avatar di gionnico

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Per WI-FI illimitato si intende che si possono usare gratuitamente tutti gli hotspot della TIM disseminati sul paese (ne sono pochi, non ti credere).
Non va intesa che potete usare illimitatamente il VOSTRO hotspot (ci mancherebbe altro).
Non ci mancherebbe affatto, molti lo fanno e ovunque si trovano hotspot disseminati con connessione aperta o con chiave che ti viene comunicata gratuitamente. Gli hotspot tim (alice) dovrebbero garantire un accesso illimitato che a loro non costa nulla, non è assolutamente come la connessione da rete mobile, il wifi passa per xDSL di solito e dunque è una connessione molto economica per tutti.

Quanto costa il fix A-GPS con TIM?
gionnico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2008, 06:56   #183
User111
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
andrà a ruba, questo è sicuro

Quote:
La durata delle offerte è di 24 mesi, in caso di cessazione/disattivazione anticipata prima dei 24 mesi previsti, andranno persi tutti i servizi inclusi e TIM addebiterà un corrispettivo per cessazione anticipata in funzione del telefono scelto e il saldo delle rate residue.
azz con 30€ al mese per 24 mesi+200€ telefonino+ecc....... cosi risanano i debiti della TIM

Ultima modifica di User111 : 10-07-2008 alle 07:55.
User111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2008, 07:55   #184
VirusAlert
Member

Iscritto dal: Jul 2004
x 1gb di traffico aspetto di prenderlo usato tra qualche tempo e mi faccio l'abbonamento per internet. Bha, e queste le chiamano "offerte"?
VirusAlert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2008, 07:58   #185
omerook
Senior Member

L'Avatar di omerook

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
azz 10 pagine di commenti ..si commentano da sole! tutti a piangere ma ne venderanno a pacchi e voi ne siete la dimostrazione!
Old 10-07-2008, 08:19   #186
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da omerook Guarda i messaggi
azz 10 pagine di commenti ..si commentano da sole! tutti a piangere ma ne venderanno a pacchi e voi ne siete la dimostrazione!
Noi chi?
Old 10-07-2008, 08:23   #187
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Unbertorace Guarda i messaggi
Scusate... nell'offerta da € 50 al mese.... io ci starei dentro alla grande..
4 ore di chiamate al mese ed è quello che più o meno spendo adesso, ho un cell nuovo a € 189 ed anche 1gb di traffico in rete ( di cui solitamente non ne faccio uso)...
Per l'utilizzo che ne faccio io mi pare un'offerta decente
Cioè con 4 ore di chiamate al mese spendi 50€? Ti arriva la cesta della Vodafone a casa a Natale, vero? Con qualche risata nel bigliettino...
Old 10-07-2008, 09:16   #188
boves
Member

L'Avatar di boves

Iscritto dal: Jan 2007
Sono una vergogna ste tariffe!! Vergogna vera!
Non a caso pare chi stiano muovendo anche le associazioni consumatori e forse forse..l'antitrust (sul fatto che Tim e Vodafone non si facciano una gran concorrenza)

Se mi è permesso linko due articoli del mio blog a riguardo:

http://tuttodipende.spazioblog.it/138379/BENEDETTO+IPHONE+(pr+chi+lo+vende).html

http://tuttodipende.spazioblog.it/138640/SEMIBUONENOTIZIE+sull%26%2339%3B+IPHONE.html
boves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2008, 10:08   #189
sigmatau
Junior Member

Iscritto dal: May 2007
che rabbia!

E' scandaloso come in Italia dobbiamo sottostare a questo schifo di operatori mobili che - oltre a prenderci per il c*** con tariffe davvero irrazionali - ungano bene la supposta con fronzoli vari del tipo "solamente a....".

Che schifo!

Ma quanto tempo dobbiamo ancora attendere prima che un po' di privati creino una rete WiMAX?????
sigmatau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2008, 10:08   #190
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
Originariamente inviato da invernomuto01 Guarda i messaggi
per scrivere "accesso wifi: illimitato" bisonga avere veramente la faccia di bronzo
in realtà la faccia di bronzo la hanno mostrata cambiando la descrizione della connessione dati sulla "unlimited": dai 5GB dei giorni scorsi è diventata "illimitata", salvo restando che per evitarne usi impropri è comunque previsto un limite di 5GB che non si può superare

dei geni
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II
Mainas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2008, 10:12   #191
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Quote:
Originariamente inviato da Tetsujin Guarda i messaggi
secondo te, un abbonamento flat come questo:

per privati: http://www.wind.it/it/tariffe/scheda...ml?sez=Privati

oppure per professionisti: http://www.wind.it/it/tariffe/scheda...ml?sez=Aziende

andrebbe bene per iphone?

Sto seriamente considerando un abbonamento che non sia Tim o Vodafone (avete notato ad esempio che è sparita la Tuttocompreso 30?) per evitare di incorrere negli abbonamenti gonfiati.

Riguardo a H3G invece, non riesco a capire se acquistanto una loro sim posso utilizzarla poi nell'iphone
quella per privati è ottima, l'altra costa poco meno e ti fanno pagare il telefono incluso, dato che non ti serve non la prenderei in considerazione...

per 30€ ti danno, al mese, 350 minuti verso tutti, 100SMS e 1GB di traffico dati... è sempre MOLTO più di quel che offre tim per la stessa cifra, ed in assoluto è un'offerta onesta...
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
Old 10-07-2008, 10:19   #192
goldorak
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mainas Guarda i messaggi
quella per privati è ottima, l'altra costa poco meno e ti fanno pagare il telefono incluso, dato che non ti serve non la prenderei in considerazione...

per 30€ ti danno, al mese, 350 minuti verso tutti, 100SMS e 1GB di traffico dati... è sempre MOLTO più di quel che offre tim per la stessa cifra, ed in assoluto è un'offerta onesta...
Ma che offerta onesta suvvia, l'iphone nasce come terminale internet, gli abbonamenti in cui la parte internet e' castrata sono solo delle trappole per sprovveduti.
Old 10-07-2008, 10:26   #193
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
Ma che offerta onesta suvvia, l'iphone nasce come terminale internet, gli abbonamenti in cui la parte internet e' castrata sono solo delle trappole per sprovveduti.
è un'offerta generica, non dedicata ad un terminale specifico, tantomeno ad uno internet oriented come iphone
è molto più onesta di quelle estratte dal cilindro da vodafone e tim apposta per iphone

va bene lamentarsi per quel che non va, ma non di tutto, di tutti, sempre e comunque...

soltanto se supponiamo di telefonare a 9€cents al minuto senza scatto alla risposta, i 350 minuti di telefonate inclusi costerebbero 32.40€, aggiungi 100 sms (ok, a loro costano un nulla) e 1GB di traffico...

ribadisco che per me è un'offerta sufficientemente onesta

Ultima modifica di Mainas : 10-07-2008 alle 10:33.
Old 10-07-2008, 10:31   #194
jepessen
Senior Member

L'Avatar di jepessen

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Dico io, ma che volete che faccia l'AntiTrust??? Che vi lamentate sempre dei prezzi elevati?

"Antitrustina, ti prego, voglio taaaaaaaaaaanto l'aifone ma la mammina non mi da i soldi ed ho già dato tutti i dentini alla fatina per l'N95 e non me ne sono rimasti più, e non posso pignorare pure l'unico rene che mi è rimasto... faaaaaagli abbassare il prezzo in modo che possa aveeerloooo"

Dico io, costa caro? Non si compra. Punto. Non è che vado in giro a sperare che abbassino il prezzo della Ferrari o della BMW. Si tratta di un singolo prodotto, mica di un servizio completo come le tariffe globali o i vecchi costi di ricarica.

A me pare più che normale che, quando la gente vuole l'oggetto del desiderio, questo aumenti di prezzo in proporzione, dato che non c'è rischio che rimangano con merce invenduta. E poi scommettiamo che fra qualche mese, quando i fan avranno tutto il coso e ne venderanno decisamente di meno, si abbasseranno i prezzi?

Non mi era mai capitato di vedere gente che vuole che l'Antitrust abbassi i prezzi di un singolo prodotto... Ci campate lo stesso senza i-Phone, se non ve lo potete permettere... Io sbavo per l'HTC e non me lo posso permettere e sto bene comunque, sbavo per la ferrari ma non ce l'ho e ci campo lo stesso. Da quello che leggo in giro sembra che l'i-Phone sia importante quanto un pace-maker... Ma datevi una calmata!
Old 10-07-2008, 10:34   #195
goldorak
Senior Member

Quote:
è un'offerta generica, non dedicata ad un terminale specifico, tantomeno ad uno internet oriented come iphone
è molto più onesta di quelle estratte dal cilindro da vodafone e tim apposta per iphone

va bene lamentarsi per quel che non va, ma non di tutto, di tutti, sempre e comunque...

Appunto io mi lamento per quello che non va, e cioe' l'assenza di abbonamenti flat dati.
E visto che l'iphone e' un device fatto su misura per restare "collegato" sempre e comunque critico anche la decisione di commercializzarlo in un mercato che non consente di sfrtuttarlo per quello che e'.
Old 10-07-2008, 10:38   #196
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Dico io, ma che volete che faccia l'AntiTrust??? Che vi lamentate sempre dei prezzi elevati?

"Antitrustina, ti prego, voglio taaaaaaaaaaanto l'aifone ma la mammina non mi da i soldi ed ho già dato tutti i dentini alla fatina per l'N95 e non me ne sono rimasti più, e non posso pignorare pure l'unico rene che mi è rimasto... faaaaaagli abbassare il prezzo in modo che possa aveeerloooo"

Dico io, costa caro? Non si compra. Punto. Non è che vado in giro a sperare che abbassino il prezzo della Ferrari o della BMW. Si tratta di un singolo prodotto, mica di un servizio completo come le tariffe globali o i vecchi costi di ricarica.

A me pare più che normale che, quando la gente vuole l'oggetto del desiderio, questo aumenti di prezzo in proporzione, dato che non c'è rischio che rimangano con merce invenduta. E poi scommettiamo che fra qualche mese, quando i fan avranno tutto il coso e ne venderanno decisamente di meno, si abbasseranno i prezzi?

Non mi era mai capitato di vedere gente che vuole che l'Antitrust abbassi i prezzi di un singolo prodotto... Ci campate lo stesso senza i-Phone, se non ve lo potete permettere... Io sbavo per l'HTC e non me lo posso permettere e sto bene comunque, sbavo per la ferrari ma non ce l'ho e ci campo lo stesso. Da quello che leggo in giro sembra che l'i-Phone sia importante quanto un pace-maker... Ma datevi una calmata!
non si discute il prezzo del terminale (o almeno sono in netta minoranza coloro che lo fanno ), qui si contestano, a ragione, il costo degli scarsi servizi ad esso associati (venduti a caro prezzo e spacciati per offerte) e l'inesistente concorrenza tra le due compagnie...

e lasciamo stare il paragone con le auto di lusso, che non c'azzecca per niente...
Old 10-07-2008, 10:40   #197
neumann
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Raid5 Guarda i messaggi
E io che ho detto?
hai detto che forse pensi che... quindi non hai dato una risposta soddisfacente

joop chiede:
Quote:
"l'iphone è sim lock? perche'?"
rispondi:
Quote:
"Questo dettaglio non lo so ... ma di sicuro è sim lock o op lock se acquistato a prezzo agevolato, ma potrebbe anche non esserlo, se abbinato ad un abbonamento."
quello che scrivi e tutto e il contrario di tutto, da qui la risposta insoddisfacente, facendo poi notare giustamente che vodafone e tim non sono delle sprovvedute...

io ho semplicemente puntualizzato dando una informazione certa sul simlock inesistente e sul fatto che tutti gli iphone 3g sono utilizzabili con qualunque operatore... tu cominci il tuo intervento sull'argomento con un questo io non lo so se permetti fossi in joop la tua risposta, all'argomento specifico, non la considererei interessante visto che non sei certo della risposta. in soldoni diciamo la stessa cosa ma io l'ho articolata un po' di piu' e messo dentro quel pizzico di certezza che sicuramente a joop non dispiacera'... non volevo certo dire tu hai torto io ragione

Ultima modifica di neumann : 10-07-2008 alle 10:45.
neumann è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2008, 10:40   #198
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi

In Canada cos'hanno fatto? E non è certo intervenuto l'antitrust canadese, ammesso che esista. Fare cartello è lievemente illegale, tra l'altro

Se poi tu non vuoi l'iphòn non prenderlo, ci mancherebbe altro, ma non criticare gli altri che hanno idee diverse dalle tue
Old 10-07-2008, 10:44   #199
tritolo32
Member

L'Avatar di tritolo32

Iscritto dal: Aug 2002
Città: milano
abbiate pazienza adesso la sparano grossa , poi si faranno la guerra tra loro per acaparrassi il mercato come tutte le cose nuove mai prenderle subito lasciamo che si facciano il bilancio e poi sarà alla portata di tutti ........sempre che la massa non voglia rinunciarci altrimenti saranno dolori.......ci saranno persone che non mangeranno a mezzogiorno ma si faranno iphone :-)
tritolo32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2008, 10:47   #200
jepessen
Senior Member

L'Avatar di jepessen

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Quote:
non si discute il prezzo del terminale (o almeno sono in netta minoranza coloro che lo fanno ), qui si contestano, a ragione, il costo degli scarsi servizi ad esso associati (venduti a caro prezzo e spacciati per offerte) e l'inesistente concorrenza tra le due compagnie...

e lasciamo stare il paragone con le auto di lusso, che non c'azzecca per niente...
E' lo stesso, perchè sono collegati sempre a quel particolare prodotto. se fossero tariffe generali, vi avrei dato ragione, ma dato che sono collegate all'iPhone, se paghi uno paghi anche l'altro. Ti fai i conticini e, se non ce la fai, non lo compri, dato che ci sono tantissime altre opzioni con le tariffe standard, oltre al fatto che puoi sempre comprarlo unlocked se ad uno va. Il prezzo unlocked è alto, ma è decisamente adeguato al livello di desiderio dell'utente medio italiano, che farebbe faville per prendersene uno (come sta effettivamente accadendo). Quelli che si lamentano, non lo fanno solo perchè l'i-Phone è caro, e non possono permetterselo. Lo fanno perchè l'iPhone è caro, non possono permetterselo e di conseguenza fanno la figura degli sfigati davanti ai loro amici e non possono fare i truzzoni dicendo "aiò, c'ho l'aifone!!!!!!". E' uno status-symbol, e come tale non si compra perchè è utile, ma si compra perchè ti fa sentire più figo degli altri. Perchè è stato detto più volte che a livello di funzionalità è inferiore a molti altri modelli (a parte l'interfaccia, ma non telefono con l'interfaccia e non scrivo documenti scrollando le schermate).

Il paragone con le macchine ci sta, invece: uno non si compra la Ferrari per andare solo in autostrada, lo fa soprattutto perchè fa figo (come la mini per gli squattrinati), quindi non è lontano dall'iPhone come paragone. Comunque, se vuoi continuare a parlare del paragone, forse è meglio tramite MP, dato che poi rischiamo di andare off-topic.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian