|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Quanto costa il fix A-GPS con TIM? |
|
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
andrà a ruba, questo è sicuro
Quote:
cosi risanano i debiti della TIM
Ultima modifica di User111 : 10-07-2008 alle 07:55. |
|
|
|
|
|
|
#184 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
x 1gb di traffico aspetto di prenderlo usato tra qualche tempo e mi faccio l'abbonamento per internet. Bha, e queste le chiamano "offerte"?
|
|
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
azz 10 pagine di commenti ..si commentano da sole! tutti a piangere ma ne venderanno a pacchi e voi ne siete la dimostrazione!
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#188 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Sono una vergogna ste tariffe!! Vergogna vera!
Non a caso pare chi stiano muovendo anche le associazioni consumatori e forse forse..l'antitrust (sul fatto che Tim e Vodafone non si facciano una gran concorrenza) Se mi è permesso linko due articoli del mio blog a riguardo: http://tuttodipende.spazioblog.it/138379/BENEDETTO+IPHONE+(pr+chi+lo+vende).html http://tuttodipende.spazioblog.it/138640/SEMIBUONENOTIZIE+sull%26%2339%3B+IPHONE.html |
|
|
|
|
|
#189 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
che rabbia!
E' scandaloso come in Italia dobbiamo sottostare a questo schifo di operatori mobili che - oltre a prenderci per il c*** con tariffe davvero irrazionali - ungano bene la supposta con fronzoli vari del tipo "solamente a....".
Che schifo! Ma quanto tempo dobbiamo ancora attendere prima che un po' di privati creino una rete WiMAX????? |
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
Quote:
dei geni
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II |
|
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per 30€ ti danno, al mese, 350 minuti verso tutti, 100SMS e 1GB di traffico dati... è sempre MOLTO più di quel che offre tim per la stessa cifra, ed in assoluto è un'offerta onesta...
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II |
|
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è molto più onesta di quelle estratte dal cilindro da vodafone e tim apposta per iphone va bene lamentarsi per quel che non va, ma non di tutto, di tutti, sempre e comunque... soltanto se supponiamo di telefonare a 9€cents al minuto senza scatto alla risposta, i 350 minuti di telefonate inclusi costerebbero 32.40€, aggiungi 100 sms (ok, a loro costano un nulla) e 1GB di traffico... ribadisco che per me è un'offerta sufficientemente onesta
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II Ultima modifica di Mainas : 10-07-2008 alle 10:33. |
|
|
|
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Dico io, ma che volete che faccia l'AntiTrust??? Che vi lamentate sempre dei prezzi elevati?
"Antitrustina, ti prego, voglio taaaaaaaaaaanto l'aifone ma la mammina non mi da i soldi ed ho già dato tutti i dentini alla fatina per l'N95 e non me ne sono rimasti più, e non posso pignorare pure l'unico rene che mi è rimasto... faaaaaagli abbassare il prezzo in modo che possa aveeerloooo" Dico io, costa caro? Non si compra. Punto. Non è che vado in giro a sperare che abbassino il prezzo della Ferrari o della BMW. Si tratta di un singolo prodotto, mica di un servizio completo come le tariffe globali o i vecchi costi di ricarica. A me pare più che normale che, quando la gente vuole l'oggetto del desiderio, questo aumenti di prezzo in proporzione, dato che non c'è rischio che rimangano con merce invenduta. E poi scommettiamo che fra qualche mese, quando i fan avranno tutto il coso e ne venderanno decisamente di meno, si abbasseranno i prezzi? Non mi era mai capitato di vedere gente che vuole che l'Antitrust abbassi i prezzi di un singolo prodotto... Ci campate lo stesso senza i-Phone, se non ve lo potete permettere... Io sbavo per l'HTC e non me lo posso permettere e sto bene comunque, sbavo per la ferrari ma non ce l'ho e ci campo lo stesso. Da quello che leggo in giro sembra che l'i-Phone sia importante quanto un pace-maker... Ma datevi una calmata!
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Appunto io mi lamento per quello che non va, e cioe' l'assenza di abbonamenti flat dati. E visto che l'iphone e' un device fatto su misura per restare "collegato" sempre e comunque critico anche la decisione di commercializzarlo in un mercato che non consente di sfrtuttarlo per quello che e'.
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e lasciamo stare il paragone con le auto di lusso, che non c'azzecca per niente...
|
|
|
|
|
|
#197 | ||
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
hai detto che forse pensi che... quindi non hai dato una risposta soddisfacente
joop chiede: Quote:
Quote:
io ho semplicemente puntualizzato dando una informazione certa sul simlock inesistente e sul fatto che tutti gli iphone 3g sono utilizzabili con qualunque operatore... tu cominci il tuo intervento sull'argomento con un questo io non lo so se permetti fossi in joop la tua risposta, all'argomento specifico, non la considererei interessante visto che non sei certo della risposta. in soldoni diciamo la stessa cosa ma io l'ho articolata un po' di piu' e messo dentro quel pizzico di certezza che sicuramente a joop non dispiacera'... non volevo certo dire tu hai torto io ragione Ultima modifica di neumann : 10-07-2008 alle 10:45. |
||
|
|
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() Se poi tu non vuoi l'iphòn non prenderlo, ci mancherebbe altro, ma non criticare gli altri che hanno idee diverse dalle tue
|
|
|
|
#199 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: milano
|
abbiate pazienza adesso la sparano grossa , poi si faranno la guerra tra loro per acaparrassi il mercato come tutte le cose nuove mai prenderle subito lasciamo che si facciano il bilancio e poi sarà alla portata di tutti ........sempre che la massa non voglia rinunciarci altrimenti saranno dolori.......ci saranno persone che non mangeranno a mezzogiorno ma si faranno iphone :-)
|
|
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
Il paragone con le macchine ci sta, invece: uno non si compra la Ferrari per andare solo in autostrada, lo fa soprattutto perchè fa figo (come la mini per gli squattrinati), quindi non è lontano dall'iPhone come paragone. Comunque, se vuoi continuare a parlare del paragone, forse è meglio tramite MP, dato che poi rischiamo di andare off-topic.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.

cosi risanano i debiti della TIM