|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
mitico! la cosa migliore è il wifi illimitato
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
|
|
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
non so se è stato detto...ma alla fine paghereste il telefono per 24 mesi (contratto). Ma fra due anni ci saranno 2 generazion id iIphone. Per ogni generazione stipulo un contratto nuovo???
Sicuramente la prossima generazione avranno una fotocamera migliore... Ragazzi, sono oggetti. Non fatevi suggestionare dal Marketing. Per i più ifanatici aspettate almeno Natale, magari ritoccheranno le tariffe. Firmare un contratto di TELEFONIA per 24 mesi è puro suicidio |
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Non va intesa che potete usare illimitatamente il VOSTRO hotspot (ci mancherebbe altro). |
|
|
|
|
|
|
#167 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Se l'offerta fosse buona non ci sarebbero problemi per sottoscrivere un contratto a 24 mesi (parlo per me). Alla fine in altri paesi è già in uso questa prassi dell'abbonamento siamo noi italiani a vivere di ricaricabili.
Personalmente penso che utilizzerò il business pack di vodafone da abbinare al mio contratto business già esistente. Per 30€ + IVA al mese ti danno l'Iphone 16GB (non ho ancora capito se in comodato o cosa) e 1GB di traffico dati. In realtà sono 2GB di traffico dati a bimestre quindi un mese potrei consumare 1,5GB e il secondo 500Mb la cosa migliore è che se sforo non dovrò preoccuparmi più di tanto di successivi salassi perchè il traffico extra costerà 0,002Cent/K quindi circa 20€ al Gb La tariffa è buona alla luce del fatto che comunque mi sarà difficile sforare il GB al mese perchè sia a casa che nei posti dove lavoro avrò a disposizione delle reti wireless. Un eventuale recesso mi costerebbe 33€ Circa + IVA per ogni mese mancante. Purtroppo non sono riuscito ad avere informazioni ulteriori sul piano se non quelle del sito Vodafone. |
|
|
|
|
|
#168 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
Che tariffe ci si poteva aspettare da 2 associazioni a delinquere di stampo telefonico come queste?
Il vero guaio è che domani a mezzanotte ci saranno le file per farsi rapinare davanti ai negozi. |
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
se volessi comprarlo senza costi fissi mensili...con una prepagata [come la tengo ora] senza abbonamento internet ma a consumo[tanto non lo uso].... lo posso fare? quanto costa?
perche' poi per l'iphone si creano tariffe speciali rispetto agli altri cellulari? cosa ha di diverso? [come avrete capito sono un ignorante in questo ambito] edit da quello che ho letto credo che la vodafone sia piu' conveniente...boh http://www.areaprivati.190.it/190/tr..._banner=iPhone se ho capito bene l'8 gb sta 499 euro acquistato mentre a rate viene a fare 199 + 9 euro per 24 mesi.... = 415 euro se ho capito bene -.-" riedit che poi non capisco una mazza l'iphone è sim lock? perche'? perche' ha dei blocchi sulle applicazioni? vedete nn capisco nulla... perche' deve essere diverso dagli altri telefoni? perche' non posso acquistarlo come un cell normale a 500 euro [nn lo comprerei manco a 300] e metterci dentro qualsiasi scheda ? non capisco... Ultima modifica di joop : 09-07-2008 alle 22:21. |
|
|
|
|
|
#172 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#173 | ||
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
si creano tariffe speciali perche' teoricamente e' diverso il modo di usare il telefono, in paesi piu' civili (leggi meno mafiosi) le flat sono flat e con iphone usi internet in modi che con gli altri cellulari per ora nn puoi... iphone e' "rinomato" per essere lo smartphone piu' usato per navigare questo grazie alle tariffe speciali.. in italia difficile si ripeta il trend visto le tariffe burla... Quote:
l'iphone 3g a detta degli stessi hacker che hanno crackato il 2.5G non puo' essere crackato, usa il trusted computing del processore ... ma qui ne so poco... so solo che nn puo' essere crackato quindi nn puoi installarci applicazioni che nn passino attraverso appstore di apple, che nn vuol dire che tutto andra' pagato... molte delle applicazioni scaricabili saranno gratuite, apple ha deciso di fare cosi' (piaccia o meno) per mantenere il telefono stabile e sicuro che le app siano di alto livello che nn creino conflitti, eccecc... se si e' fun della liberta' assoluta nn si compra iphone.... apettate amndroid o rivolgetevi a winmobile o symbian... per ora comunque nn ci sono indizi che il trusted computing su iphone 3G intervenga sui dati tipo i file multimediali... spero di essere stato utile a capirci qualcosa :P |
||
|
|
|
|
|
#174 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
secondo te vodafone ti da la scatola dell'iphone a 199 o tim a zero euro (dipende dal contratto) senza prima averti fatto firmare il contratto e quindi l'impegno a pagare la "rata" per 24 mesi?? suvvia iphone NON e' SIMLOCKED non c'e' bisogno... il telefono deve essere comprato con contratto o a prezzo pieno... nel paese dove verra' attivato... quindi niente giochini lo compro in america cosi' frego tutti perche' son figo... se il telefono nn viene attivato nn e' possibile accedere ad appstore e scaricare le applicazioni aggiuntive... nn so se si possa telefonare... se il telefono nn e' attivato la garanzia decade... l'iphone 3g per ora e' considerato non crackabile per il sistema di protezione che adotta...
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Ad esempio, con 25 euro al mese, non sarebbe meglio un abbonamento come questo? http://www.wind.it/it/tariffe/scheda...ml?sez=Aziende Dite che sarà compatibile con iphone?
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64 Ultima modifica di Tetsujin : 10-07-2008 alle 01:59. |
|
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
|
scusate, ma il Giga di navigazione internet compreso nei pacchetti Tim è tramite wap oppure web?
Se non ricordo male ad esempio quella Vodafone è tramite wap
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64 |
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
Quote:
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II |
|
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per privati: http://www.wind.it/it/tariffe/scheda...ml?sez=Privati oppure per professionisti: http://www.wind.it/it/tariffe/scheda...ml?sez=Aziende andrebbe bene per iphone? Sto seriamente considerando un abbonamento che non sia Tim o Vodafone (avete notato ad esempio che è sparita la Tuttocompreso 30?) per evitare di incorrere negli abbonamenti gonfiati. Riguardo a H3G invece, non riesco a capire se acquistanto una loro sim posso utilizzarla poi nell'iphone
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64 |
|
|
|
|
|
|
#180 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
per scrivere "accesso wifi: illimitato" bisonga avere veramente la faccia di bronzo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.