Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-07-2008, 18:39   #161
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Quote:
Originariamente inviato da PIC 8259 Guarda i messaggi
Allargate lo screenshot, vah...

Per la serie "diciamo che abbiamo la tariffa illimitata anche quando non è vero". Complimenti.
5 gb al mese e solo verso la mail di tim
mitico!

la cosa migliore è il wifi illimitato sto piangendo dalle risate :°°D
Old 09-07-2008, 18:51   #162
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Unbertorace Guarda i messaggi
Scusate... nell'offerta da € 50 al mese.... io ci starei dentro alla grande..
4 ore di chiamate al mese ed è quello che più o meno spendo adesso, ho un cell nuovo a € 189 ed anche 1gb di traffico in rete ( di cui solitamente non ne faccio uso)...
Per l'utilizzo che ne faccio io mi pare un'offerta decente
scusami ma tu ora fai circa 4 ore al mese( 360 minuti) e spendi 50 euro?credo che dovresti cercare qualche offerta perchè mi sembrano tanti
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 19:00   #163
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:
Originariamente inviato da PIC 8259 Guarda i messaggi
Allargate lo screenshot, vah...

Per la serie "diciamo che abbiamo la tariffa illimitata anche quando non è vero". Complimenti.

Truffatori e poco altro.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 19:13   #164
Raid5
Senior Member

L'Avatar di Raid5

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
Perché? Che cosa c'è che non va?
Raid5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 19:55   #165
frescodestate
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
non so se è stato detto...ma alla fine paghereste il telefono per 24 mesi (contratto). Ma fra due anni ci saranno 2 generazion id iIphone. Per ogni generazione stipulo un contratto nuovo???

Sicuramente la prossima generazione avranno una fotocamera migliore...

Ragazzi, sono oggetti. Non fatevi suggestionare dal Marketing.
Per i più ifanatici aspettate almeno Natale, magari ritoccheranno le tariffe.

Firmare un contratto di TELEFONIA per 24 mesi è puro suicidio
frescodestate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 20:04   #166
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
5 gb al mese e solo verso la mail di tim
mitico!

Per WI-FI illimitato si intende che si possono usare gratuitamente tutti gli hotspot della TIM disseminati sul paese (ne sono pochi, non ti credere).
Non va intesa che potete usare illimitatamente il VOSTRO hotspot (ci mancherebbe altro).
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 20:12   #167
rastapunx
Member

Iscritto dal: May 2005
Se l'offerta fosse buona non ci sarebbero problemi per sottoscrivere un contratto a 24 mesi (parlo per me). Alla fine in altri paesi è già in uso questa prassi dell'abbonamento siamo noi italiani a vivere di ricaricabili.
Personalmente penso che utilizzerò il business pack di vodafone da abbinare al mio contratto business già esistente.

Per 30€ + IVA al mese ti danno l'Iphone 16GB (non ho ancora capito se in comodato o cosa) e 1GB di traffico dati.

In realtà sono 2GB di traffico dati a bimestre quindi un mese potrei consumare 1,5GB e il secondo 500Mb la cosa migliore è che se sforo non dovrò preoccuparmi più di tanto di successivi salassi perchè il traffico extra costerà 0,002Cent/K quindi circa 20€ al Gb

La tariffa è buona alla luce del fatto che comunque mi sarà difficile sforare il GB al mese perchè sia a casa che nei posti dove lavoro avrò a disposizione delle reti wireless.

Un eventuale recesso mi costerebbe 33€ Circa + IVA per ogni mese mancante. Purtroppo non sono riuscito ad avere informazioni ulteriori sul piano se non quelle del sito Vodafone.
rastapunx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 20:35   #168
Unbertorace
Member

L'Avatar di Unbertorace

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
scusami ma tu ora fai circa 4 ore al mese( 360 minuti) e spendi 50 euro?credo che dovresti cercare qualche offerta perchè mi sembrano tanti
Scusa ma 360 minuti sono 6 ore....
Unbertorace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 20:50   #169
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Scusa ma 360 minuti sono 6 ore....
e hai ragione...ho ragionato in termini calcistici perchè stavo parlando di calcio mentre scrivevo
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 21:35   #170
harlock10
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
Che tariffe ci si poteva aspettare da 2 associazioni a delinquere di stampo telefonico come queste?
Il vero guaio è che domani a mezzanotte ci saranno le file per farsi rapinare davanti ai negozi.
harlock10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 22:10   #171
joop
Senior Member

L'Avatar di joop

Iscritto dal: Jan 2008
se volessi comprarlo senza costi fissi mensili...con una prepagata [come la tengo ora] senza abbonamento internet ma a consumo[tanto non lo uso].... lo posso fare? quanto costa?
perche' poi per l'iphone si creano tariffe speciali rispetto agli altri cellulari? cosa ha di diverso?
[come avrete capito sono un ignorante in questo ambito]

edit
da quello che ho letto credo che la vodafone sia piu' conveniente...boh
http://www.areaprivati.190.it/190/tr..._banner=iPhone

se ho capito bene l'8 gb sta 499 euro acquistato
mentre a rate viene a fare 199 + 9 euro per 24 mesi.... = 415 euro

se ho capito bene -.-"

riedit
che poi non capisco una mazza
l'iphone è sim lock? perche'? perche' ha dei blocchi sulle applicazioni? vedete nn capisco nulla... perche' deve essere diverso dagli altri telefoni? perche' non posso acquistarlo come un cell normale a 500 euro [nn lo comprerei manco a 300] e metterci dentro qualsiasi scheda ?
non capisco...

Ultima modifica di joop : 09-07-2008 alle 22:21.
joop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2008, 01:08   #172
Raid5
Senior Member

L'Avatar di Raid5

Quote:
Originariamente inviato da joop Guarda i messaggi
se volessi comprarlo senza costi fissi mensili...con una prepagata [come la tengo ora] senza abbonamento internet ma a consumo[tanto non lo uso].... lo posso fare? quanto costa?
perche' poi per l'iphone si creano tariffe speciali rispetto agli altri cellulari? cosa ha di diverso?
Nulla ti impedisce di acquistare l'iPhone a 499 € e di usarlo con qualunque piano tariffario.

Quote:
edit
da quello che ho letto credo che la vodafone sia piu' conveniente...boh
http://www.areaprivati.190.it/190/tr..._banner=iPhone

se ho capito bene l'8 gb sta 499 euro acquistato
mentre a rate viene a fare 199 + 9 euro per 24 mesi.... = 415 euro

se ho capito bene -.-"
Sì, te lo compri a 499 € e ci metti il piano che vuoi, oppure 199 + 9*24 ma ci devi fare un abbonamento (c'è scritto bello in grande sulla pagina).

Quote:
riedit
l'iphone è sim lock?
Questo dettaglio non lo so ... ma di sicuro è sim lock o op lock se acquistato a prezzo agevolato, ma potrebbe anche non esserlo, se abbinato ad un abbonamento.

Quote:
perche'?
Secondo te la Vodafone te lo vende a 199 € rimettendoci 300 € e poi te lo lascia usare con un'altra compagnia?
Old 10-07-2008, 01:36   #173
neumann
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
499euro 8gb

si creano tariffe speciali perche' teoricamente e' diverso il modo di usare il telefono, in paesi piu' civili (leggi meno mafiosi) le flat sono flat e con iphone usi internet in modi che con gli altri cellulari per ora nn puoi... iphone e' "rinomato" per essere lo smartphone piu' usato per navigare questo grazie alle tariffe speciali.. in italia difficile si ripeta il trend visto le tariffe burla...

Quote:
l'iphone è sim lock? perche'? perche' ha dei blocchi sulle applicazioni? vedete nn capisco nulla... perche' deve essere diverso dagli altri telefoni? perche' non posso acquistarlo come un cell normale a 500 euro [nn lo comprerei manco a 300] e metterci dentro qualsiasi scheda ?
non capisco...
iphone 3g non e' simlocked...quindi lo puoi comprare e metterci dentro qualunque scheda... anche quello che "compri" sovvenzionato a zero euro dalla tim (flat da 200euro al mese per 24 mesi) lo compri e lo puoi usare con qualunque sim senza crackare o modificare il firmware (basta che tu lo setti correttamente per accedere ai servizi avanzati) ... devi pagare ovviamente a tim i 200 euro al mese ma lo puoi usare con la sim che vuoi...

l'iphone 3g a detta degli stessi hacker che hanno crackato il 2.5G non puo' essere crackato, usa il trusted computing del processore ... ma qui ne so poco... so solo che nn puo' essere crackato quindi nn puoi installarci applicazioni che nn passino attraverso appstore di apple, che nn vuol dire che tutto andra' pagato... molte delle applicazioni scaricabili saranno gratuite, apple ha deciso di fare cosi' (piaccia o meno) per mantenere il telefono stabile e sicuro che le app siano di alto livello che nn creino conflitti, eccecc... se si e' fun della liberta' assoluta nn si compra iphone.... apettate amndroid o rivolgetevi a winmobile o symbian... per ora comunque nn ci sono indizi che il trusted computing su iphone 3G intervenga sui dati tipo i file multimediali... spero di essere stato utile a capirci qualcosa :P
neumann è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2008, 01:42   #174
neumann
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Raid5 Guarda i messaggi
Secondo te la Vodafone te lo vende a 199 € rimettendoci 300 € e poi te lo lascia usare con un'altra compagnia?
secondo te vodafone ti da la scatola dell'iphone a 199 o tim a zero euro (dipende dal contratto) senza prima averti fatto firmare il contratto e quindi l'impegno a pagare la "rata" per 24 mesi?? suvvia iphone NON e' SIMLOCKED non c'e' bisogno... il telefono deve essere comprato con contratto o a prezzo pieno... nel paese dove verra' attivato... quindi niente giochini lo compro in america cosi' frego tutti perche' son figo... se il telefono nn viene attivato nn e' possibile accedere ad appstore e scaricare le applicazioni aggiuntive... nn so se si possa telefonare... se il telefono nn e' attivato la garanzia decade... l'iphone 3g per ora e' considerato non crackabile per il sistema di protezione che adotta...
neumann è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2008, 01:49   #175
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Scusate... nell'offerta da € 50 al mese.... io ci starei dentro alla grande..
4 ore di chiamate al mese ed è quello che più o meno spendo adesso, ho un cell nuovo a € 189 ed anche 1gb di traffico in rete ( di cui solitamente non ne faccio uso)...
Per l'utilizzo che ne faccio io mi pare un'offerta decente
Ma scusa... non ti conviene prenderti l'iphone 16GB a 469€ e farti separatamente un abbonamento professional per tuo conto senza tariffe gonfiate?

Ad esempio, con 25 euro al mese, non sarebbe meglio un abbonamento come questo?

http://www.wind.it/it/tariffe/scheda...ml?sez=Aziende

Dite che sarà compatibile con iphone?
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64

Ultima modifica di Tetsujin : 10-07-2008 alle 01:59.
Tetsujin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2008, 01:53   #176
Raid5
Senior Member

L'Avatar di Raid5

Quote:
Originariamente inviato da neumann Guarda i messaggi
secondo te vodafone ti da la scatola dell'iphone a 199 o tim a zero euro (dipende dal contratto) senza prima averti fatto firmare il contratto e quindi l'impegno a pagare la "rata" per 24 mesi?? suvvia iphone NON e' SIMLOCKED non c'e' bisogno... il telefono deve essere comprato con contratto o a prezzo pieno...
E io che ho detto?

Quote:
Originariamente inviato da Raid5 Guarda i messaggi
Questo dettaglio non lo so ... ma di sicuro è sim lock o op lock se acquistato a prezzo agevolato, ma potrebbe anche non esserlo, se abbinato ad un abbonamento.
Old 10-07-2008, 01:54   #177
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

scusate, ma il Giga di navigazione internet compreso nei pacchetti Tim è tramite wap oppure web?
Se non ricordo male ad esempio quella Vodafone è tramite wap
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Old 10-07-2008, 02:00   #178
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
Originariamente inviato da Tetsujin Guarda i messaggi
scusate, ma il Giga di navigazione internet compreso nei pacchetti Tim è tramite wap oppure web?
Se non ricordo male ad esempio quella Vodafone è tramite wap
web, iphone del wap non se ne farebbe nulla... Almeno hanno una scusa per giustificare piani tariffari truffa solo per iphone
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II
Mainas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2008, 02:08   #179
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Quote:
Originariamente inviato da Mainas Guarda i messaggi
web, iphone del wap non se ne farebbe nulla... Almeno hanno una scusa per giustificare piani tariffari truffa solo per iphone
secondo te, un abbonamento flat come questo:

per privati: http://www.wind.it/it/tariffe/scheda...ml?sez=Privati

oppure per professionisti: http://www.wind.it/it/tariffe/scheda...ml?sez=Aziende

andrebbe bene per iphone?

Sto seriamente considerando un abbonamento che non sia Tim o Vodafone (avete notato ad esempio che è sparita la Tuttocompreso 30?) per evitare di incorrere negli abbonamenti gonfiati.

Riguardo a H3G invece, non riesco a capire se acquistanto una loro sim posso utilizzarla poi nell'iphone
Old 10-07-2008, 02:29   #180
invernomuto01
Member

Iscritto dal: Jun 2007
per scrivere "accesso wifi: illimitato" bisonga avere veramente la faccia di bronzo
invernomuto01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian