|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Vorrà mica dire che perfino i MORALMENTE SUPERIORI
![]() ![]() ![]()
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
hanno detto che ormai siamo una razza in via di estinzione è meglio che mi abituo, ma me la cavo egregiamente lo stesso
![]() edit:sono abituato alle battaglie, sono di sinistra, uso come sistema operativo Linux (open-source)... per cui sempre col coltello tra i denti....:-)
"mo va a fer dal pugnàt! THO' UN CUOCO .....(Daniele Luttazzi Raiperunanotte 25/03/2010) Ultima modifica di AntonioBO : 15-05-2008 alle 18:45. |
![]() |
![]() |
#183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
![]() 5 anni.. bei risultati.. e due su 4 (detta da te) così e così.. 5 anni ![]()
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
L'unica legge che ritengo buona del 2do coverno berlusconi e' quella sul fumo.
la patente a punti e' stato una speranza ben presto svanita. primo periodo ha funzionato poi l'italiota ha ricominciato a fare i cazzi sua in strada. il carabiniere di quartiere l'ho visto 2 volte in 5 anni , evidentemente passa il suo tempo nel bar del quartiere. la sopressione della tassazione sull'eredita' la vedo come negativa , giusto il suo ripristino. Cl;a,;za,;
#185 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Santoro essendo controllato non può scadere nel livello zero a cui staziona Fede. E' sicuramente meno fazioso, perchè Fede è il livello più basso in assoluto, ma non ho detto che non lo sia per niente,ho considerato che avendo una commissione alle calcagna è costretto a non esserlo. Quote:
Io nel leggere i prezzi al mercato non ci vedo nulla di offensivo, oppure ritieni ci siano impieghi onesti offensivi?
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
||
![]() |
![]() |
#186 |
Senior Member
|
C'è da considerare comunque che i semi vanno piantati in un terreno adatto....terreno che non stà ne a destra ne a sinistra....è un fenomeno trasversale.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
![]() |
![]() |
#187 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
#188 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Figurati... l'unica persona che ho sentito dire che ha votato per sua emittenza, l'ha fatto dando questa motivazione: l'alter l'è un terùn. ![]()
![]() |
#189 | |
Senior Member
|
Quote:
1) Avanzo primario divorato e ripresa dell'aumento del debito, procedura di infrazione di bruxelles. 2) Tutti gli anziani pensionati che conosco stanno ancora bestemmiando in sanscrito..... 3) Infatti l'Italia è diventata un paese sicuro. 4) Immigrati che dalla paura di questa riforma, che è la legge attualmente in vigore, hanno ridotto il loro afflusso in italia.....seee de gomma ![]() 5) mah.....non mi esprimo perchè non sufficentemente informato. 6) Il codice della strada esisteva da prima del governo B....la patente a punti ha funzionato i primi cinque minuti.... 7) E' stata tutto fuorchè un bene....lo smarino anche se contaminato non viene considerato un rifiuto da trattare, così accumulato fà percolare il suo succo sul terreno che lo ospita...l'accordo diretto tra regione e Governo salta un sacco di attori della pianificazione...è l'esatto opposto di una pianificazione ben realizzata....etc etc... 8) Ahahahahahahahahahaahahahah infatti (ad esempio) in un ufficio del catasto dove sono stato recentemente hanno ancora i pentium (nemmeno mmx).... 9) Da fumatore, ritengo il provvedimento giustissimo....ho notato però che in tanti locali le cose non sono cambiate per niente. 10) Certo, meglio di un calcio nei denti, però con 1000 Euro quanti pannolini vengono fuori? 11) Sono single quindi non ho pratica delle ricadute pratiche di tale provvedimento....e non ho nemmeno necessità della badante ![]() E' inutile legiferare se poi non si controlla che le leggi vengano applicate.... Il Governo Prodi non sarà stato il massimo, però due cose mi vengono in mente: - Rientro dalla procedura di infrazione per deficit eccessivo. - Abolizione dell' ICI per la maggioranza degli Italiani.
|
|
![]() |
![]() |
#190 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#191 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
#192 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Mi stupisce però che i sindacati, che dovrebbero stare dall'altra parte non riescano a fare rispettare roba che è imposta dalla legge... e non deve essere contrattata dalle parti. Fossi un operaio gli sputerei in un occhio dal primo all'ultimo. |
|
![]() |
![]() |
#193 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() facendo l'indulto? ![]() Facendo leggi ad uso e consumo di Ilvio? ![]() Pagando NOI la multa per rete 4? ![]() Riabilitando i mafiosi? ![]() Bellissimi modi di salvare l'italia ![]()
![]() |
#194 | |
Senior Member
|
Quote:
E' Vittorio Mangano, a modo suo, un vero eroe ![]() ![]()
![]() |
#195 | |
Senior Member
|
Quote:
2) Perchè TUTTE le aziende spendono una grossa percentuale del loro fatturato in marketing? sono masochiste? Quindi? di cosa vogliamo discutere? Chi pensa che l'elettorato sia influenzato dai mass media pensa una cosa sostanzialmente corretta. A voi dire chi è che controlla la maggior parte dei mass media in italia e quindi ha la maggiore *influenza*. ..E spero di non dovervi spiegare il significato di "influenza" pure.. ![]()
![]() |
#196 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#197 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a qualcuno non interessa affatto che il paese vada alla malora... l'importante e che vinca la loro "squadra del cuore" anche se poi ci ritroviamo tutti con un cetriolo dove non batte il sole... e intanto i primi 300 milioni per alitalia sono già decollati ![]() menomalecheIlviocè!
![]() |
#198 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
E' proprio la persona che tu hai contribuito a far eleggere premier ![]()
![]() |
#199 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io ho votato csx la precedente legislatura e mi sono scagliato contro l'indulto. SEMPRE ho criticato le cazzate che faceva chi ho votato. Invece le arrampicate sugli specchi sono MOLTO presenti da tutt'altra parte.. per la maggioranza degli italiani negare l'evidenza è sport nazionale.. ma d'altronde con un maestro come l'amato premier che è l'unico individuo al mondo che riesce a fraintendersi e smentirsi anche da solo nel giro di due minuti non poteva essere altrimenti ![]()
![]() |
#200 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.