|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
un amico è appena rientrato da LA e si è preso un giubbino da Abercrombie bellissimo...100$ più tasse alla cassa (9%). qui nin italia 280€ ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: L.A.
|
piu che abercrombie so che adesso conviene di piu Hollister che è la stessa cosa ma roba piu da surfista molto carina e costa meno
Mobo: ASUS P5Q PRO; Procio: INTEL CORE 2 QUAD Q9550 stepA revisionE0 @2.83ghz vid=1.235v; Vga: NVIDIA GigaByte GeForce 460GTX OC 1GB; Case: Cooler Master 330; Ali: Maxima MX-8650BTX 650W--> +12V1 23A, +12V2 23A; Dissi: ASUS TRITON 85; Ram 2x2gb kingston KVR800D2N5/2G; Monitor: Philips 220CW9FB 22" 16:10; OS: Windows 7 x86 Ultimate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Beverly Hills, Los Angeles
|
un bel set di targhe e segnali stradali è stato già suggerito? fa moooolto yankee...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
Comunque a Las Vegas ho preso le Timberland a 75 dollari...
![]() |
![]() |
#185 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Senior Member
|
![]() |
#187 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
A Las Vegas!
![]()
MARCO SIMONCELLI#58 |
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Senior Member
|
ragazzi (chi è già andato)...secondo voi...per 8 giorni tra chicago e NY, (contando che ho tutto già pagato, dal cibo all'hotel, ai trasporti ai musei etc) riferendomi solo allo shopping pure (vestiti)...mi conviene andare oggi in banca e scambiare degli euro in dollari (pensavo circa 500€ ) o mi conviene di più aprirmi un conto online, versarci dentro 500€, e pagare nei negozi tramite carta???
quello che voglio dire è....se vado da Abercrombie con 200 dollari in contanti, mi guardano male o non c'è problema? ![]()
![]() |
![]() |
#190 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
con l'economia di oggi basta che paghi e ti vogliono tutti bene!
![]() cmq io andrei di carta, e' anche piu' sicuro per te che andare in giro con tutto quel cash in mano
![]() |
#191 |
Senior Member
|
si l'unica cosa è che devo aprire un conto...domani sento iwbank
![]() |
![]() |
#192 |
Senior Member
|
Ti dirò che è la parte che mi ha deluso di più.....
![]() |
#193 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#194 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() non ho mai speso tanto manco in un anno di vestiti ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#195 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]() prima cosa, non farti troppe seghe mentali, vai in banca, cambia gli euro in dollari, cerca di avere con te dei contanti in piccoli tagli, personalmente preferisco questa soluzione per lo shopping poiche' mi permette di tenere sempre sotto controllo il livello di spesa prescelto per ogni attivita' ![]() non dico che la cc non vadi bene, ma personalmente preferisco pagare in contanti, e riguardo al discorso che ti guardano male, sinceramente a me non e' mai successo dato che paghi con denaro sonante e non con noccioline! ![]() discorso abbigliamento e varie, vedrai, e ne sono sicuro dato che e' successo anche a me ![]() ![]() ![]() ![]() il gusto di spendere un terzo anche per dei semplici boxer di marca invece che buttare i soldi dai cinesi qui' in Italia, non ha prezzo credimi! vai a valigia vuota, comprati di tutto! ( io la volta scorsa spesi piu' di 3000 usd!) togli le etichette e vai tranquillo che al rientro nessuno ti dira' nulla! spero di esserti stato utile! Ah un ultima cosa...i vari shopping mall sono una manna! prediligi sempre quelli all'aperto dove trovi tutti i tipi di marche piu' famose a prezzi piu' vantaggiosi! e vedrai che Timberland a 49 USD, Nike ultimi modelli a 59 USD e Polo Ralph Lauren a 29 USD non saranno solo un sogno sopratutto se hai la possibilita' di andare in questa settimana in cui in America si festeggia il giorno del ringraziamento e dove successivamente a questo il grande evento Black Friday apre ufficialmente le danze per lo shopping natalizio!!!! ![]() ![]() ![]() calcola che i negozi aprono a mezzanotte e rimangono aperti per 2 giorni di seguito!!!! le risate sono assicurate, sopratutto quando si vedono intere famiglie in pigiama accalcarsi sui bancali per accaparrarsi TV plasma da 40 pollici a 199 USD!!!!!!!!!! Buon shopping e buona vacanza!
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Senior Member
|
parto sabato mattina! grazie mille per i preziosi consigli
![]()
![]() |
![]() |
#197 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() ..pero' cosi' mi fai aumentare la voglia di partire per gli states!!
![]() |
![]() |
#198 | |
Senior Member
|
Quote:
io vado a NY dall'8 DIcembre... leggendo in giro non ho trovato super convenienza per quanto riguarda videocamere.. tipo le sanyo compattissime per filmare costano poco di meno la... se mi date il link di qualche modello buono che costa molto meno la mi fareste un favore
Mobo: ASUS P5Q PRO; Procio: INTEL CORE 2 QUAD Q9550 stepA revisionE0 @2.83ghz vid=1.235v; Vga: NVIDIA GigaByte GeForce 460GTX OC 1GB; Case: Cooler Master 330; Ali: Maxima MX-8650BTX 650W--> +12V1 23A, +12V2 23A; Dissi: ASUS TRITON 85; Ram 2x2gb kingston KVR800D2N5/2G; Monitor: Philips 220CW9FB 22" 16:10; OS: Windows 7 x86 Ultimate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Figurati!!! fai buon viaggio e buon shopping!
![]() ![]() ![]() Quote:
credetemi, da quando vado in America due volte l anno...in Italia non compro assolutamente piu' nulla, oramai solo cibo, benzina e lo stretto necessario! questo perche' mi sono reso conto della vera essenza dello shopping vivibile solo in America, ci si accorge di tutto cio' al rientro dagli states...vedrete come riderete di fronte alle vetrine nostrane.... sopratutto quando leggerete i prezzi e vi renderete conto quanti soldi avete buttato nei vostri acquisti in Italia... anche per beni prodotti e distribuiti in Italia!!! uno credo che costino di meno nel paese dove vengono prodotti, invece negli USA a causa dell enorme potere d acquisto che questo paese ha, trovate gli stessi articoli alla meta' del prezzo!!!! un esempio pratico sono le scarpe GEOX! in Italia non si trovano a meno di 120/160 euro...negli States....69 USD! e questo la dice lunga... sopratutto se si considera l enorme quantitativo che l'America ordina ogni anno...da qui' di conseguenza si capisce anche il diverso prezzo d acquisto se paragonato alla sfigata boutique o centro commerciale italiano ed ovviamente il diverso prezzo di vendita! spero di essere stato chiaro! Quote:
lo trovi digitando queste tre lettere: J&R Buon shopping!
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#200 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.