|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
La versione puo essere acquistata solo se si e studenti universitari, e solo nelle universita "convenzionate", vale a dire quelle che sono riportate in quell'elenco che ha detta loro, e l'ultimo e unico elenco valido, e bisogna avere un indirizzo e-mail obbligatoriamente che finisce per il dominio dell'universita, vale a dire un e-mail che si collega direttamente ai sistemi informatici dell'universita. Se una di queste condizioni non c'e allora adios office a prezzi scontati Per i controlli post vendita: I vari addetti commerciali evitavano di parlarne (per ovvi motivi visto che con una vera e propria "minaccia", che se non dimostri quando io micro te vengo a chiedere la prova, allora ti addebito tutto il pacchetto a prezzo totale), le cose potrebbero andare in questo modo: 1) indagine a campione fatta dalla stessa microsoft, per cui se capita lo sfigato che ha fatto il furbo e non puo piu giustificarsi allora paga. 2) societa terze incaricate da microsoft, situate su tutto il territorio nazionale, con competenza locale, passano uno ad uno i vari acquirenti per sapere se effettivamente sono studenti universitari, facendo dei controlli incrociati con la documentazione spedita dagli studenti, e le universita, che e qui ascolatemi bene, perche se voi avete firmato il foglio della privacy su "acconsento a dare i miei dati anche a enti/societa terzi all'universita, per fini statistici, e commerciali", allora micro puo benissimo fare i controlli incrociati. Per le licenze.... la licenza perpetua quella a 52 euro, la compri una volta sola da studente, rimane tua per sempre, anche se non sei piu studente, quando uno mettiamo da la tesi, e finisce la tesi, questa copia diventa sua, unica limitazione e quella che non puo essere usata per fini commerciali. La licenza annuale a 18 euro, e simile ad un noleggio, rinnovabile di anno in anno. Per ora ho capito solo questo, pero finche la situazione non e chiara e meglio non gettarsi a capo fitto dato il prezzo basso, perche come dire, anche se la compri adesso, ma dopo anche per il piu stupido disguido, capitano le rogne, poi e una spada di damocle sulla testa di ben 800 euro, e ha sto punto tanto vale comprarsi la versione completa e impacchettata, che e tua e nessuno ti potra mai dire nulla. (oppure ti compri la versione home ad student 2007, con word, excel, powerpoint, one note, a 160 euro, che puo installarla fino a 3 computer, e successivamente se uno vuole farsi proprio del male puo aggiungere gli altri pacchetti educational, cosi per dire outlook 2007 che costa 70 euro iva inclusa)- Sta a voi decidere se vale la pena, prendersi delle preoccupazioni e delle incertezze, oppure avere la certezza di aver pagato tutto e essere apposto anche se fanno i controlli. Sicuramente una cosa l'hanno fatta, mettere ancora piu in difficolta chi davvero vuole essere onesto con le licenze..... Venice |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: To
|
Acquistata ed installata, nessunissimo problema! Confermo che il costo è di 52 euro, l'IVA è già inclusa, il file l'ho salvato su di un cd per un eventuale formattazione futura del pc...
P.s. Studio al Politecnico di Torino
![]() |
#183 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
|
ragazzi, ma posso pagare con postepay??
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Io questa storia della mail.... non la capisco.
![]() |
![]() |
#186 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
mi pare giusta...se sei scritto hai sicuramente la mail della tua università e sanno con certezza chi sei.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
Comunque per certificare la frequenza bastano dei documenti.
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Per informazioni sull'offerta, procedure da seguire e altro ancora sono reperebili cliccando sulla dicitura faq che si trova infondo alla home page di www.office30elode.it alla sinistra della scritta Microsoft@
(sarebbe stasto comodo eviedenziarle) per i più pigri posto il link: https://store.digitalriver.com/servl...&SiteID=itmssh |
![]() |
![]() |
![]() |
#191 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Avellino
|
Ma avete letto cosa hanno scritto nelle faq questi psicorelitti della microsoft? vi riporto sotto.
-Per quali università è valida la promozione? -Per stabilire se l’università è idonea clicca qui. Cioè questi signori hanno l'arroganza di giudicare idonea o no una facoltà universitaria, sono estrefatto.. Chisà come si fa ad essere idonei..ma per caso facendo accordi commerciali con microsoft..? ma no sarebbe ignobile vero...?.. e chisà perchè l'università di salerno, che è la seconda università della campania...insomma non bruscolini non è idonea.. ma sarà che non siamo idonei perchè il sistema informatico di gestione della facoltà è tutto su server linux? e che si fanno un sacco di conferenze su tale sistema...? microsoft è una vergogna che più vergogna non si può... Grande unione europera! fagli altre mille maxi multe! mandali a casaaaaa! Vday for microsoft!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#193 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() perché ignobile? mi sembra ovvio che ci siano degli accordi con le università ... non capisco questo intervento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi e una cosa assurda, cosa significa tessere universitaria? Il libretto universitario, oppure il badge magnetico (se l'universita lo fornisce), per l'accesso alle varie infrastrutture, oppure ancora la fotocopia della prima rata della a.a. 2007/08? Venice |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#196 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto mi riguarda non ho nessuna intenzione di acquistarlo, mi trovo bene con OpenOffice (che consiglio a tutti). A mio avviso rimane comunque una buona offerta. Ultima modifica di akasa : 21-09-2007 alle 10:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 | |
Senior Member
|
Quote:
E tu che fai? TI fidi? Oggi ho telefonato in segreteria studenti.... non sapevano nulla, allora ho chiesto la responsabile del laboratorio informatico, un guru del computer che non finisce piu, gli ho chiesto se ne sapeva qualcosa di sta cosa, e mi ha risposto "office ultimate a 52 euro..... svegliati ragazzo, nessuno da niente gratuitamente, figuriamoci un pacchetto che con iva inclusa costa 1200 euro, installati open office, e con quei 52 euro, ci vai in discoteca con la tua ragazza". Credo che la risposta sia stata davvero tagliente, dato che poi uno che se ne fa del contact maganer? Venice |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#198 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la spedizione di documenti, naturalmente chiederò eventualmente prima a microsoft stessa della autenticità dell'azienda che me li ha chiesti; comunque, non vedo per quale causa possano utilizzare la mia fotocopia del tesserino magnetico o della prima rata universitaria a scopo di lucro... ![]()
![]() |
![]() |
#199 | |
Senior Member
|
Quote:
PUbblisher, lo conosco bene, era un programma incasinatissimo gia nella versione 2000...... outlook e tanto complesso che persino gli addestrotori microsoft fanno fatica ad usarlo, e il businss contantc manager.... cosa lo usa uno studente universitario, come rubrica per tenerci dentro il numero delle ragazze? A quel prezzo allora uno compra la versione in scatola che comprende word, excel, power point e one note che e una manna per i table pc. Venice |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.