Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-07-2007, 09:13   #181
Tires
Senior Member

L'Avatar di Tires

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da lumy79 Guarda i messaggi
P.s: se mi passate altre mappe potrei mettere pure quelle...
Se volete per il momento ho messo questa su MEGAUPLOAD così se avestre problemi a scaricarle dal sito Crukko.

Battle Walker
Tires è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 09:15   #182
Tires
Senior Member

L'Avatar di Tires

Ecco l'altra.... Desert Storm

Ultima modifica di Tires : 11-07-2007 alle 09:47.
Old 11-07-2007, 10:14   #183
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

Iscritto dal: Sep 2001
Città: San Ponso (To)
Quote:
Originariamente inviato da neliam Guarda i messaggi
Ieri sera bellissimi match! Mi dispiace solo che a me metteva sempre nella fazione avversaria

Cmq volevo ringraziare:

- Le ventole di aereazione del mio carroarmato: che probabilmente erano illuminate con i neon blu (stile peugeut 206 coatta) visto che erano bersagliate da qualunque cosa si fosse trovata in un raggio di 700m.

- Spectronomon a cui va il premio per il numero di votazioni di espulsione

- Un ringraziamento al tizio sconosciuto con il walker che sono andato a riparare e lui mi ha premiato sparandomi di tutto.

<< NeliaM >>

ahahahahhahaha eh si solo perchè gli son passato 2 volte sopra con la macchinetta sul hachimoto..ghghghgh

Quote:
Allura...
vi comunico che "Severnaya" è installata sul server ed è funzionante!!!

Dovete installarvela anche voi sul vostro pc (seguendo le istruzioni del readme) e poi potete entrare nel server dove per ora gira di continuo solo quella mappa.

Vi informo che può capitare che al primo tentativo d'ingresso non vi fa entrare, ma al secondo si... Quindi buon divertimento! Bella mappa cmq!

Vi passo le info per il server.

Server name: Italyteam - Severnaya
Server ip: 62.48.34.245 : 16567

gg@

ottimo!! stasera si prova
Old 11-07-2007, 10:19   #184
satandro
Member

L'Avatar di satandro

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Ieri sera bellissimi match! Mi dispiace solo che a me metteva sempre nella fazione avversaria

Cmq volevo ringraziare:

- Le ventole di aereazione del mio carroarmato: che probabilmente erano illuminate con i neon blu (stile peugeut 206 coatta) visto che erano bersagliate da qualunque cosa si fosse trovata in un raggio di 700m.

- term610 che mi ha dato parecchio filo da torcere per la difesa del silo (2??) in verdun

- Tires che riusciva a killarmi anche quando stava respawnando sulla mappa (x files)

- Satandr0 e la sua passione per le sue (Log in me) Hamachi Moto roba che a valentino "rossi je da una pista"

- Spectronomon a cui va il premio per il numero di votazioni di espulsione

- Teg4voi4 che ieri era incarnato sotto forma di APC ( un transformers?)

- Kastaldi che non se l'è presa dopo aver subito il mio atterraggio degno di un Leslie Nielsen in "l'aereo più pazzo del mondo".

- Un ringraziamento al tizio sconosciuto con il walker che sono andato a riparare e lui mi ha premiato sparandomi di tutto.

<< NeliaM >>
A dire il vero credo di nn esser mai salito su nessuna Hachimoto ieri sera...ma mi potrei sbagliare
E poi, se dobbiamo parlare di passione...parliamo di L5-Riesig in Bridge me lo sn veramente goduto ieri.

Cmq belle partite mi sn veramente divertito!
Old 11-07-2007, 10:24   #185
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
Ops! Allora chi era ieri che ogni 3 parola metteva di mezzo "amicimoto"?
No perchè l'ho sentita in ts talmente tante volte che me la stavo quasi per sognare stanotte!

Secondo voi! Killare di lambert utilizzando il kit per l'invisibilità è troppo lamer??

Ragazzi per la me le migliori sono battlewalker e desert storm! L'ho provate in single e sono divertimento puro!

<< NeliaM >>
neliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 10:31   #186
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
Quote:
No perchè l'ho sentita in ts talmente tante volte che me la stavo quasi per sognare stanotte!

Secondo voi! Killare di lambert utilizzando il kit per l'invisibilità è troppo lamer??

Ragazzi per la me le migliori sono battlewalker e desert storm! L'ho provate in single e sono divertimento puro!

<< NeliaM >>
la amicimoto
Boh, anch'io ci ho fatto un giretto minimo.., ce n'erano tante però tutte contro!!

Concordo per le mappe... uno spettacolo
oclla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 10:32   #187
Tires
Senior Member

L'Avatar di Tires

Quote:
No no...io nn sono un lamer cmq a me quel kit mi piace nn perchè arrivo alle spalle della gente e li sgozzo (che poi mi riesce raramente ) ma perchè posso fare il giro largo senza esser visto e per SPARARGLI alle spalle cmq devo dire che prima di riuscire a gillare con il lamber...bisogna farci veramente la mano
Old 11-07-2007, 10:36   #188
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

Quote:

<< NeliaM >>
ero io ero io hghghg avevo bisogno di fare uccisione e ore sui mezzi di ns.. poi più tardi ho rigiocato e ho massacrato con il robo.. però è stato bello che mentre un tizio guidava quello con l'altro dietro gl iho tirato un colpo di fucile a pompa e li ho seccati ^^
Old 11-07-2007, 10:37   #189
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

La lambert è stata la mia prima arma favorita.... ho più di 1000 kill
Old 11-07-2007, 10:53   #190
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Se riesco ad esserci stasera vorrei provare a farmi un game anche io.
Ho già scaricato Severnaya e l'ho provata sul server, mi manca solo il server di TS
(sempre se si può )
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 11:00   #191
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

Quote:
Originariamente inviato da oclla Guarda i messaggi
La lambert è stata la mia prima arma favorita.... ho più di 1000 kill
pure la mia... un massacro nel difendere il titano.. però ora mi diverto un sacco come avete visto ieri con il support .. ho fatto 263 punti con le medagliette..

Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Se riesco ad esserci stasera vorrei provare a farmi un game anche io.
Ho già scaricato Severnaya e l'ho provata sul server, mi manca solo il server di TS
(sempre se si può )
chiedi a tires ^^
Old 11-07-2007, 11:09   #192
Duzzo
Senior Member

L'Avatar di Duzzo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Genova
Scusate ma non tutte le mappe aggiuntive sono uguali , alcune sono degli eseguibili mentre severagna o come cavolo è era semplicemente una cartella da aggiungere ??
Old 11-07-2007, 11:11   #193
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Quote:
Originariamente inviato da Duzzo Guarda i messaggi
Scusate ma non tutte le mappe aggiuntive sono uguali , alcune sono degli eseguibili mentre severagna o come cavolo è era semplicemente una cartella da aggiungere ??
Si, avevo scritto qualche post fa.
L'eseguibile non fa altro che metterti li la cartella, potresti forse eseguirlo sul tuo pc e poi copiare la cartella sul server
Old 11-07-2007, 11:13   #194
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

già è un'autoestraente che te lo installa già nella cartella di bf
Old 11-07-2007, 11:18   #195
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

Quote:
Originariamente inviato da satandro Guarda i messaggi
A dire il vero credo di nn esser mai salito su nessuna Hachimoto ieri sera...ma mi potrei sbagliare
E poi, se dobbiamo parlare di passione...parliamo di L5-Riesig in Bridge me lo sn veramente goduto ieri.

Cmq belle partite mi sn veramente divertito!
magari dopo aver provato la mappa nuova si può anche giocare a ns io arrivo come al solito magari se ci siete proviamo la mappa..
Old 11-07-2007, 11:25   #196
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

La lambert se non sbaglio ha rinculo 0 e dalla media distanza (40m) forse diventa quasi superiore ad un voss o baur non trovate?

<< NeliaM >>
Old 11-07-2007, 11:26   #197
term610
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vicenza
Quote:

Cmq volevo ringraziare:

- term610 che mi ha dato parecchio filo da torcere per la difesa del silo (2??) in verdun

<< NeliaM >>
maledetto il mio coltello che estraendolo stride nel fodero e alle tue orecchie supersensibili
mi e andata male ma la prossima
term610 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 11:32   #198
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Quote:
Originariamente inviato da term610 Guarda i messaggi
maledetto il mio coltello che estraendolo stride nel fodero e alle tue orecchie supersensibili
mi e andata male ma la prossima
Le mei cuffie e il mio orecchio insieme fanno miracoli! Mi ha lisciato per pochissimo e io ti ho sforacchiato un pochino con la sparafagioli dell' ingegnere!

Ma mi leggevi quando ti dicevo di entrare in TS ?

<< NeliaM >>
Old 11-07-2007, 11:34   #199
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Quote:
La lambert se non sbaglio ha rinculo 0 e dalla media distanza (40m) forse diventa quasi superiore ad un voss o baur non trovate?

<< NeliaM >>
Da vicino e in media distanza è molto buona (non come il voss ) se non altro proprio per il pochissimo rinculo e per la cadenza di tiro rapidissima
Old 11-07-2007, 11:36   #200
term610
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vicenza
Quote:
Allura...
vi comunico che "Severnaya" è installata sul server ed è funzionante!!!

Dovete installarvela anche voi sul vostro pc (seguendo le istruzioni del readme) e poi potete entrare nel server dove per ora gira di continuo solo quella mappa.

Vi informo che può capitare che al primo tentativo d'ingresso non vi fa entrare, ma al secondo si... Quindi buon divertimento! Bella mappa cmq!

Vi passo le info per il server.

Server name: Italyteam - Severnaya
Server ip: 62.48.34.245 : 16567

gg@

ottimo a questa sera
term610 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian