|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
e che sia l'inizio del nuovo domani ... dai FORZA ITALIA !
|
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() Ognuno vede quello che vuole vedere...e la cosa bella è che ognuno se ne autoconvince tramutando sue personalissime e soggettivissime impressioni nella verità assoluta, pronta e impacchettata per imporla agli altri come tale
|
|
|
|
#185 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
e per il resto sono d'accordo. resta il fatto che dato che la sinistra è incapace, non si fa un grosso favore alla lgalità votando per cammarata. meglio FN |
||
|
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
|
bravo, bravo
|
|
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Però so quello che succede in Sicilia e non è affatto stupido vederla in una certa maniera,che non sarà "bianco o nero",ma ci si avvicina moltissimo,diciamo un bianco e un nero a pouah. Sai perchè non è stupido?Perchè è così davvero e anche la parte idealista della destra siciliana lo ha visto e ha cercato qualche di prendere le distanze,anche correndo da sola e andando a morire(elettoralmente) pur di non stare con quelli la.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
|
Giannola,sono sostanzialmente d'accordo con te sull'analisi della assoluta incapacità e mancanza di voglia della sinistra in sicilia che di fatto sancisce lo status quo(e ho una profonda avversione personale per Orlando,ma questa è una cosa personale
Non arrivo alle tue stesse conclusioni all'atto pratico,ma forse capisco un po la tua logica: tra il morire sbranato da un topo o da un alligatore meglio l'alligatore.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Senza immaginare situazioni storiche (hai presente pearl harbour?) che son servite a prendere una vera decisione, ti è mai capitata un'insegnante che per spronarti ti da 5 invece del 6 che meriteresti perchè potresti rendere da 8 ? per chi mi hai preso ? Possono mascherarsi da quello che vuoi, ma nn darò mai il mio voto ai fascisti, esistono solo perchè sono più furbi delle leggi contro la ricostituzione del partito fascista.
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
la cosa che mi fa ridere è chi continua a prendere le difese di Orlando e di questa strategia facendo alla fine il gioco della cdx molto più del mio semplice voto. Un pò cocciuti eh ....
|
|
|
|
#192 |
|
Senior Member
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Non leggo i precedenti post di questo 3ad.. sono ancora distrutto dopo aver lavorato al seggio ieri per 22 ore consecutive.
Posso solo dirvi che adesso che so come funzionano le cose in una sezione elettorale e' veramente da paesi del terzo mondo il fatto che non abbiamo ancora introdotto il voto elettronico. Troppo facile poter imbrogliare.. |
|
|
|
|
|
#193 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#195 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
prodi ne sà qualcosa
|
|
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
|
|
|
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
|
via la masa, traversa di via emerico amari...non saprei il nome della scuola..
|
|
|
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Non facciamo gli gnorri, FI e UDC sono i referenti politici delle organizzazioni per la Sicilia così come DS e Margherita probabilmente lo sono per la Puglia e la Calabria.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
No, magari però un pò evasori e/o danarosi.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.