Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-05-2007, 10:33   #181
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da roller18 Guarda i messaggi
ok però anche stavi chiedendo un consiglio....quindi aspettiamo risposte più dettagliate

cioè io quanti grammi per esempio, di bresaola dovrei mangiare per ingrassare?
di parmigiano?
di tonno??
eh?
io mangio finché ho fame....

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline  
Old 30-05-2007, 10:35   #182
Nous
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
Se devi ingrassare, devi mangiare più di quello che consumi/bruci.
Quanto consumi al giorno?
Old 30-05-2007, 13:32   #183
3N20
Senior Member

L'Avatar di 3N20

Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
Quote:
Originariamente inviato da ugox@ Guarda i messaggi
io mangio finché ho fame....
quoto
non è che si deve star lì a contare i grammi:la risposta la dà il tuo stomaco
Old 30-05-2007, 13:32   #184
roller18
Bannato

Iscritto dal: Nov 2005
e sapete...sono il tipo che se non gli si impone di mangiare tot di questo, tot dell'altro mangerei poco

per quello mi servirebbe una dieta ben precisa.

se non sbaglio quando ho fatto la misurazione massa magra/grassa m'hanno rilevato circa 1500 calorie...
però non ho capito se sono quelle che brucio al giorno, quelle che dovrei assumere o altro

però quando l'ho fatta sarà passato quasi un anno, e qualche chiletto l'ho messo e di forza sono aumentato tanto...boh
roller18 è offline  
Old 30-05-2007, 13:56   #185
asc@rda
Bannato

L'Avatar di asc@rda

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
Quote:
Originariamente inviato da 3N20 Guarda i messaggi
quoto
non è che si deve star lì a contare i grammi:la risposta la dà il tuo stomaco
non ci siamo.... se vuoi aumentare di peso e farlo in palestra devi mangiare seguendo una dieta ben precisa che ti assicura le calorie necessarie...lo stomaco si abitua gradualmente alla nuova alimentazione...

io mangio letteralmente il doppio di quanto mangiavo 6 mesi fa
asc@rda è offline  
Old 30-05-2007, 15:11   #186
3N20
Senior Member

L'Avatar di 3N20

Città: (NA)
Quote:
Originariamente inviato da asc@rda Guarda i messaggi
non ci siamo.... se vuoi aumentare di peso e farlo in palestra devi mangiare seguendo una dieta ben precisa che ti assicura le calorie necessarie...lo stomaco si abitua gradualmente alla nuova alimentazione...

io mangio letteralmente il doppio di quanto mangiavo 6 mesi fa
fosse per il mio stomaco io magerei 2kg di carne al giorno
io non seguo una dieta in particolare perchè mia mamma non cucina solo per me, però se potessi mangerei molto di più...mia sorella dice che sono un animale per quello che mangio ma per me è appena sufficiente...il mio stomac non si abitua per niente, garantito. L' importante è anche sforzarsi: quando si cucina carne,pollo ecc io
mangio sempre il più possibile
Per ora ho avuto risultati molto buoni senza integrare e cose varie, poi quando mi stallerò dovrò per forza seguire una dieta specifica
Old 21-07-2007, 14:17   #187
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Quote:
Quote:
La scheda che sto seguendo!!

Lunedi
Panca Piana 5*12/10/8/6/6 (18 Kg per lato le prime 3 serie, poi 19 Kg)
Spinte in alto manubri 5*12/10/8/6/6 ( 8kg le prime 3 serie, poi 10 Kg)
Tricipiti alle parallele 5 * Max ( 8-6-5-3-2)

Mercoledi
Leg press 45° 5*12 (15 Kg, ho avuto una brutta distorsione e sto recuperando piano piano )
Hypertension 2*30
Trazioni alla sbarra 3*Max (12-6-5)
Rematore 1 manubrio 3*8 (kg 10)
Curl 2 manubri 4*8 ( gli faccio seduto, una seria a martello ) (10 Kg)

ragazzi questa era la scheda che facevo verso maggio...ora non andando più in palestra mi sono comprato una panca pieghevole, un supporto per bilanciere, nonche un bilanciere, e due manubri...

per adesso sto facendo panca piana, curl 2 manubri, tricipiti ( coricato sulla panca con un braccio chiudo e apro sopra la testa), rematore 1 manubrio e addominali....

cosa mi consigliate, e soppratutto come posso dividerlo l'allenamento tenendo conto che "dovrei" mettere massa muscolare ( lo so con sto caldo è impossibile), e che il giorno lavoro....3 allenamenti o 2 a settimana..???

che esercizi posso fare, fino a settembre...poi ricomincio ad allenarmi in palestra..!!
chi mi da una mano??

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

Ultima modifica di ugox@ : 02-08-2007 alle 12:36.
ugox@ è offline  
Old 21-07-2007, 14:38   #188
Sopor Aeternus
Senior Member

L'Avatar di Sopor Aeternus

Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
Quote:
Originariamente inviato da gabberman81 Guarda i messaggi

pensa che io dato il caldo (27 gradi in palestra ) non faccio manco + il riscaldamento...inizio subito con gli addominali...
lol questa è una delle più belle che abbia mai sentito....
quanta ignoranza...e arroganza direi anche nell'esporre le proprie idee.
Sopor Aeternus è offline  
Old 21-07-2007, 14:56   #189
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Quote:
Originariamente inviato da Sopor Aeternus Guarda i messaggi
lol questa è una delle più belle che abbia mai sentito....
quanta ignoranza...e arroganza direi anche nell'esporre le proprie idee.
help me

ugox@ è offline  
Old 21-07-2007, 14:57   #190
AngeL)
Senior Member

L'Avatar di AngeL)

Iscritto dal: May 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind Guarda i messaggi
CLOSED !!

>bYeZ<
AngeL) è offline  
Old 21-07-2007, 15:07   #191
Sopor Aeternus
Senior Member

Quote:
help me
guarda io ho 18 anni(da poco compiuti) sono alto 1.73/74 ( speriamo che cresco un altro pò) peso 69kg nemmeno un filo di pancia...
Non ho mai seguito diete,ho solo mangiato tanta carne ,il bianco dell'uovo dopo l'allenamento e ora sto incomniciando a fare i pasti a mezza giornata...
Il mio consiglio è di non stare li a vedere i kg messi in un mese, altriemnti te ne fai un problema...Fai esercizi fondamentali(panca piana,Squot ecc...), carica , fai per ogni muscolo 4x8 e mangia sopratutto proteine( quindi carne, uova formaggio, latte )ci vuole impegno e costanza. Io sinceramente mi sento bene come sto ma non lascio perdere la palestra perchè è una cosa che mi piace...
Ah dimenticavo in palestra ci sono andato solo 3 mesi (all'età di 16 anni) poi ho sempre fatto tutto a casa arrangiandomi alla meglio(flessioni,trazioni ecc..) nell'ultimo periodo ho comprato un bilancere un manubrio e un po di pesi, mi sono costruito una pancae e spingo!
Adesso per i miei 18 anni mi hanno regalato una panca multifunzione...
ciauzzzzzzz
Sopor Aeternus è offline  
Old 21-07-2007, 15:56   #192
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Quote:
guarda io ho 18 anni(da poco compiuti) sono alto 1.73/74 ( speriamo che cresco un altro pò) peso 69kg nemmeno un filo di pancia...
Non ho mai seguito diete,ho solo mangiato tanta carne ,il bianco dell'uovo dopo l'allenamento e ora sto incomniciando a fare i pasti a mezza giornata...
Il mio consiglio è di non stare li a vedere i kg messi in un mese, altriemnti te ne fai un problema...Fai esercizi fondamentali(panca piana,Squot ecc...), carica , fai per ogni muscolo 4x8 e mangia sopratutto proteine( quindi carne, uova formaggio, latte )ci vuole impegno e costanza. Io sinceramente mi sento bene come sto ma non lascio perdere la palestra perchè è una cosa che mi piace...
Ah dimenticavo in palestra ci sono andato solo 3 mesi (all'età di 16 anni) poi ho sempre fatto tutto a casa arrangiandomi alla meglio(flessioni,trazioni ecc..) nell'ultimo periodo ho comprato un bilancere un manubrio e un po di pesi, mi sono costruito una pancae e spingo!
ciauzzzzzzz

io devo inventarmi qualcosa per fare le trazioni a casa...ora mi sa che mi muro una sbarra.!

ugox@ è offline  
Old 21-07-2007, 20:02   #193
SPY-NET
Senior Member

L'Avatar di SPY-NET

Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
allora ragazzi premetto che non volgio un linciaggio ma dato ke qui si parla di metter su qualche kiletto io ho il problema opposto ne devo buttar giu un paio!

spiego 1.73-74 per 73-74 kg!!!!
ho quella specie di salvagente ke mi sta danto un po di problemi

fino ad un anno e mezzo fa pesavo appena 62kg e facevo skifo troppo magro ora non faccio skifo ma con sta pancetta non me ce trovo

diciamo che ad attività fisica sto messo a zero max la passeggiata serale e stop!
vorrei piu o meno qualche consiglio

tenete presente ke da una settimana mi faccio tipo 40 -50 minuti di corsetta la sera ma dopo mangio come un caimano e quindi va tutto a farsi benedire!

che posso fare e cosa devo (e non devo mangiare) per diciamo stare sui 69-70 kg?

se non è questo il 3d giusto indirizzatemi ad un altro o altrimenti lo apro
Old 23-07-2007, 12:35   #194
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

nessun consiglio????

ugox@ è offline  
Old 27-07-2007, 00:52   #195
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Quote:
Originariamente inviato da SPY-NET Guarda i messaggi
allora ragazzi premetto che non volgio un linciaggio ma dato ke qui si parla di metter su qualche kiletto io ho il problema opposto ne devo buttar giu un paio!

spiego 1.73-74 per 73-74 kg!!!!
ho quella specie di salvagente ke mi sta danto un po di problemi

fino ad un anno e mezzo fa pesavo appena 62kg e facevo skifo troppo magro ora non faccio skifo ma con sta pancetta non me ce trovo

diciamo che ad attività fisica sto messo a zero max la passeggiata serale e stop!
vorrei piu o meno qualche consiglio

tenete presente ke da una settimana mi faccio tipo 40 -50 minuti di corsetta la sera ma dopo mangio come un caimano e quindi va tutto a farsi benedire!

che posso fare e cosa devo (e non devo mangiare) per diciamo stare sui 69-70 kg?

se non è questo il 3d giusto indirizzatemi ad un altro o altrimenti lo apro
io direi alimentazione attività fisica e soppratutto addominali!!

ugox@ è offline  
Old 27-07-2007, 07:48   #196
gigio2005
Senior Member

Città: prov di NA
Quote:
ciauzzzzzzz
sfatiamo questo mito!
per mettere massa muscolare e' INUTILE (se non dannoso) mangiare grosse quantita' di cibi piu' proteici
gigio2005 è offline  
Old 27-07-2007, 16:52   #197
Sopor Aeternus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
sfatiamo questo mito!
per mettere massa muscolare e' INUTILE (se non dannoso) mangiare grosse quantita' di cibi piu' proteici
cosa si dovrebbe mangiare allore?
Sopor Aeternus è offline  
Old 27-07-2007, 17:23   #198
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Quote:
quoto

ugox@ è offline  
Old 27-07-2007, 17:58   #199
ermejo91
Senior Member

L'Avatar di ermejo91

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
Quote:
Bisogna...morire di fame
ermejo91 è offline  
Old 27-07-2007, 20:49   #200
SPY-NET
Senior Member

L'Avatar di SPY-NET

Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
Quote:
io direi alimentazione attività fisica e soppratutto addominali!!
un aiutino? sull alimentazione
 Discussione Chiusa

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
La ''guerra'' per scegliere il nuovo amm...
ChatGPT Atlas ufficiale: il browser Open...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Nuova Alfa Romeo Tonale: ecco tutti gli ...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian