|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Non hai la PS3 e parli. Non sai chi sia la persona in questione e parli. Allora continua a parlare, che vuoi che ti dica |
|
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
evidentemente solo a Roma non ha venduto, che dirvi i negozi mediamarket hanno bancali e bancali pieni di ps3, senza considerare le confermate scorte di magazzino.
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Non me ne frega un beato piffero! Non ho sottoscritto un patto di sangue con la sony come hai fatto tu, per me è del tutto irrilevante che una console abbia il marchietto sony, microsoft o grande puffo, per me l'importante è giocarci e divertirmi. Punto. Inizi a preoccuparmi, stai diventando seriamente un talebano sony. Ci manca solo che vai in un mediaworld a farti saltare in aria davanti ad una pila di 360 per completare il quadro psichiatrico... ![]() Il prossimo avatar di "gianni l'ottimismo della vita" |
|
|
|
|
|
#184 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Io la fase da 15enne del fanboy passata da un bel pezzo..... cerco di seguire i giochi più della macchina
comunque continuate vediamo in quanti veranno sospesi |
|
|
|
|
#185 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quella tua sospensione di 4 giorni, in effetti, non l'hai proprio digerita Peace and love, comunque. Sempre. Per me nessun problema, a patto non si faccia member war e ci siano livelli di discussione accettabili Ciao e stammi bene!!! |
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
il mio post non era propio riferito a te |
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
Quote:
10 pagine per dire che in uk la ps3 ha venduto 165k console?? io mi preoccupo di quante ne vendono qui' e spero poche così partono le offertone. |
|
|
|
|
|
#188 |
|
Bannato
|
edit
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#190 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Beh se anche tu su questo forum ti fai 1 giorno si e 14 no ci sara' pur un motivo no?
Siceramente non capisco tutto sto fiume di segnalazioni che vi fate a vicenda. La segnalazione e' una cosa sgradevole che dovrebbe essere utilizzata solo in caso di offese personali...
|
|
#191 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#192 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il fatto e' che e' stato sospeso con il sottoscritto un po' di tempo fa e da allora e' diventato malefico e si e' incarognito nei miei confronti. Se potesse mi segnalerebbe anche i PM E' un po' permaloso (e il post precedente a questo e' l'ennesima testimonianza Ciauz belluz Ultima modifica di Everyman : 27-03-2007 alle 14:26. |
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Bannato
|
Quote:
consiglio di chiuderla qui |
|
|
|
|
|
#195 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Io dico di aspettare i primi dati di vendita ufficiale su tutto il territorio europeo.
Facciamo i conti tra 1 mese.
|
|
#197 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Che esagerazione ragazzi...
|
|
|
|
#198 | |
|
Bannato
|
Quote:
Dovremmo aprire un'agenzia io e te per i dati relativi alle vendite europeee, dati rilasciati settimanalmente. Io mi occupo della sezione xbox e te di quella playstation
|
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io voglio kenjcj2000, Windows vista, Goldorax, cobalto e badcash tutti intorno a me che mi dicono quanto sono bravo e bello ![]() Ma ti rendi conto che c'e' gente che concluderebbe il tutto in rissa reale? |
|
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:36.