|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
ciao a tutti
scusate se vado un po' OT, ma è una cosa importante.... Qualcuno che ha un TC/1000TC1100 ed è in grado di aprirlo (o deve aprirlo per un eventuale espansione di ram e/o affini) potrebbe guardarmi le sigle di un paio di integrati (vi dico esattamente dove stanno: basta aprirlo, leggere e richiuderlo)? Il mio non mi carica più la batteria e cercando di ripararlo mi si è bruciato un pezzo. Grazie! Ciao!
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
|
![]()
![]() |
#183 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
azz io e ren siamo esattamente dalla parte opposta!
Ma te ren non dovevi prendere l'r1e? se si casomai ne prendiamo 2 insieme che ci facciamo fare un po' di sconto =)
![]() |
#185 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'idea dell'acquisto di gruppo sarebbe buona se ci facessero uno sconto consistente, ma per un acquisto di soli 2 notebook mi sembra molto poco probabile! Certo però che se lo sconto si aggira sui 100E a notebook.... ![]()
![]() |
![]() |
#186 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
|
Ciao ragazzi, è da un pò che stavo pensando di comprarmi un tablet, un pò per il touchscreen un pò perchè trovo i portatili tradizionali..poco portatili
![]() Mi servirebbe per applicazioni office, un pò di multimedia, programmazione, web percui non ci vorrei spendere molto (non ci devo giocare a crysis tanto per intenderci ![]() Per programmare mi servono un sacco di parole che non sono sul dizionario e simboli percui immagino sia meglio prendermi un convertibile giusto? Qualcuno potrebbe indirizzarmi su qualche modello? Grazie ![]()
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
fujitsu serie T
ciao a tutti...sto per acquistare un tablet ed ero ben orientato verso la serie t della fujitsu...
qualcuno mi sa spiegare la precisa differenza tra i modelli t4220 t4215 t4210? esteticamente sono evidentemente uguali e le componenti mi sembrano variare di poco, anzi, a volte sono persino identiche... Inoltre mi piacerebbe anche sapere quali differenze ci sono tra il Windows XP Tablet PC Edition e Windows Vista... Grazie a tutti anticipatamente... ps:con questo mi pare di aver anche risposto a Louder Than Hell... ![]() Ultima modifica di luizjl : 23-11-2007 alle 16:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#188 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho raffinato un pò la ricerca (convertibile, wacom, 2g ram) e mentre navigavo mi sono segnato Quote:
La ricerca continua... Oh una cosa molto importante per la quale gradirei molto una risposta: sono molto esigente in termini di tastiera, in un 12" ci sta comoda? non vorrei trovarmi con la tastiera di un cellulare
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#189 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 | |
Senior Member
|
Quote:
Curiosità: posso prendere file pdf e ppt e modificarli evidenziando e scrivendo note a margine? E poi, ho visto su ESPRINET(uno di maggiori ingrossi di informatica) che tra tutti i tablet l'HP tx è il più economico (mi pare fosse 850/950€). Ora so che non è il massimo della solidità ma io ci sto sempre attento, come hardware mi sembra apposto però ha un touch screen non la Wacom. Premetto che non ne faccio uso grafico (non so se sono peggio scrivendo o disegnando lol) percui mi chiedevo se qualcuno per caso ce l'ha o lo conosce e mi sa dire se ci si scrive bene?
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) Ultima modifica di Louder Than Hell : 24-11-2007 alle 16:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
grazie leron per la risposta...nessuno mi sa rispondere per quanto riguarda la serie t?
Ultima modifica di luizjl : 24-11-2007 alle 15:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Senior Member
|
non so se può interessare a qualcuno... ma sono sul punto di vendere il mio tablet
Asus R1F core2duo 1.8 2GB di ram (più 1GB originale in 2 moduli da 512) HD 120GB lettore di impronte digitali tecnologia wacom Windows vista Business lo vendo dato che passo a apple con una wacom cintiq che mi serve per lavoro vendo anche un acer c312, leggete la mia sign se vi interessa Ultima modifica di Leron : 26-11-2007 alle 13:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Senior Member
|
Stavo dando un occhiata su ebay, con la chiave "tablet pc" non si trova molto ma inserendo i nomi singolarmente se ne trovano un bel pò.
Ad esempio ho trovato un x61 2Ghz 2Gb 120Gb a 785€ (ovviamente $ -> €) SS incluse da un venditore con 2000+ feedback, 99,5%....il che mi alletta assai! Rimango perplesso però per la dogana (è sicuro che mi facciano pagare le tasse? e si si quante sono su per giù?) e sull'assistenza, sulla quale ho provato a fargli una domanda.
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
cosa ne pensate del x61?
è possibile trovarlo con display sxga e batteria ad alta capacità? limiti e difetti oltre alla mancanza dell'unità ottica? quando dovrebbe uscire il nuovo modello? Meglio vista (considerando le funzionalità tablet) o XP complessivamente più valido?
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - |
![]() |
![]() |
![]() |
#195 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#196 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Senigallia city(spero per poco)
|
ciao raga volevo chiedervi una cosa, mi sta girando per la testa l'idea di comprarmi un tablet pc che dovrebbe servirmi per prendere appunti all'università, usare autocad e 3dstudio max(ovviamente li userò solo durante le lezioni,faro un pò di rendering ma i render o progetti + complessi li lascerò al fisso)...che tablet pc potrei pensare di acquistare??
![]() vi direi che esteticamente mi piace il flybook ma purtroppo estetica e prestazioni non vanno quasi mai d'accordo vero??non credo di riuscire a fare semplici progetti di autocad e semplici render con un flybook vero??non linciatemi per favore ![]()
![]() |
#198 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Senigallia city(spero per poco)
|
si ma infatti la comodità della penna la utilizzerei per qualche skizzo di interni o per prendere gli appunti...per autocad o cad in genere preferisco il caro vecchio mouse
![]() raga nessuna proposta??
![]() |
#200 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
1 Domanda: Esistono già Tablet che hanno un'interfaccia utente e intuitiva simile a quella dell'IPHONE o a quella dei nuovi HTC, in cui usi le dita per allargare, trascinare, ecc ecc??
Ultima modifica di virtual1 : 08-12-2007 alle 11:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.