|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#182 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Cava De' Tirreni
|
io utilizzo una connesione vodafone che e' di tipo NAT. Riesco lo stesso ad aprire le porte? non uso alcun firewall........ho disabilitato anche quello di windows :-(
|
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Un'altra cortesia. Qualcuno ha qualche cheat per sbloccare tutti i percorsi? Grazie di nuovo!
Non si possono possedere tutte le donne del mondo, ma si deve fare un piccolo sforzo. "G.G.Marquez" Ultima modifica di iasudoru : 13-05-2008 alle 08:47. |
|
|
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
|
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma cmq se pure si potesse fare... a che pro?andresti anche a falsare la classifica delle medaglie conquistate.... Ultima modifica di antoniocamerino : 19-05-2008 alle 13:25. |
|
|
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Salentu, lu sule,lu mare,li ientu
|
per giocare sulle piste non sbloccate è semplice:
andate nella cartella del gioco, poi su gamedata, poi su tracks, nadeo, e copiate tutte i file e le cartelle di la. poi le incollate nella cartella tracks ( cioè quella prima di "nadeo" ) andate nel gioco, poi fate esplora e vi ritroverete le piste da giocare in tutti i trackmania questa cosa si è sempre fatta, altro che sbloccare @ HEXDEF6 allora su linux tramite wine si installa trackmania united forever ma quando faccio per giocare clicco, aspetto il tempo che carichi e poi puff non va.
CASE: Corsair Carbide Clear 600C Inverted | CPU: AMD Ryzen 7 1700x @ 4.0 Ghz 1.35v cooled by H110I | RAM: 2x8GB Corsair vengeance rgb @ 3.2 Ghz | MOBO: Asus Crosshair VI Hero | GPU: Asus ROG Strix GTX 1080TI @ 1980 Mhz| HDD: M.2 Samsung NVME 960 Evo 500gb (System) 2x Samsung ssd 960 pro 256GB ( storage )| PSU: Corsair AX1200i | AUDIO: Asus Xonar phoebus | MONITOR: Asus PG279Q ( 2K IPS @ 165Hz ) PUT YOUR HERTZ UP IN THE AIR!!! |
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
|
Quote:
naturalmente così potrai solo giocarci giusto? dato che non le avresti nelle piste official ma come se le avessi scaricate... |
|
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Salentu, lu sule,lu mare,li ientu
|
Quote:
CASE: Corsair Carbide Clear 600C Inverted | CPU: AMD Ryzen 7 1700x @ 4.0 Ghz 1.35v cooled by H110I | RAM: 2x8GB Corsair vengeance rgb @ 3.2 Ghz | MOBO: Asus Crosshair VI Hero | GPU: Asus ROG Strix GTX 1080TI @ 1980 Mhz| HDD: M.2 Samsung NVME 960 Evo 500gb (System) 2x Samsung ssd 960 pro 256GB ( storage )| PSU: Corsair AX1200i | AUDIO: Asus Xonar phoebus | MONITOR: Asus PG279Q ( 2K IPS @ 165Hz ) PUT YOUR HERTZ UP IN THE AIR!!! |
|
|
|
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ma per installare TMUF devo per forza prima installare TMU??
|
|
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Si.
|
|
|
|
#192 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#193 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: TRENTO
|
|
|
|
|
|
|
#194 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
DOMANDA PER GLI ESPERTI DI TRACKMANIA (SCUSATE IL RIESUMO):
Se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio molto. Ho comprato il controller dell xbox 360 per giocare GRID e mi sono abituato alla sua configurazione tasti. In particolar modo al fatto di accelerare tenendo premuto il tasto dorsale destro RT diciamo. Bene, io vorrei semplicemente utilizzarlo nello stesso modo in TM. Però se io gli do il comando: ACCELERA (ANALOGICO) con quel tasto e in game lo schiaccio tenendolo premuto come fare in GRID lui accelera un secondo e poi si ferma. Porca ***** se gli associo il tasto ACCELERA non analogico non lo riconosce... Ma che ***** devo fare? Cioè Flaout 2 l'ho configurato uguale e funziona, possibile che TMUF non vada? cosa sbaglio??? Grazie e scusate la lunghezza del post |
|
|
|
|
|
#195 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Immobilizza asse inutilizzata. Bisognava disattivare questa impostazione dal pannello di configurazione "esterno" di trackmania (quello dove ci sono le impostazioni della grafica). Disattivando quello ora posso utilizzare l'asse Z come accelerazione (esattamente come in GRID e come ho impostato in FlatOut 2). |
|
|
|
|
|
|
#196 |
|
Member
|
allora scusate ho scaricato tm nation forever,apro l'exe e mi dice "please select your previus tm united instalaltion path" cosi scarico tm united e lo installo,dopo metto la patch c/progrtammi/tm nation solo mi dice che nn va bene..come fo?
|
|
|
|
|
|
#197 |
|
Member
|
o daje
|
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
|
...sei sicuro di aver scaricato Trackmania Nations Forever (circa 500MB) e non Trackmania United Forever (circa 900MB).....?
TrackMania Nations Forever (Download Free) - Mecha:Getter (Account:lvlao) Team --> Mecha:Team (Forum) Server --> Mecha:Base (Join! 20K-70K) (Offline Stats) Ultima modifica di lvlao : 08-07-2008 alle 12:12. |
|
|
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
|
Ho visto in un negozio questo:
![]() E' la versione di United gia' comprensiva di Forever, o e' solo l'addon forever boxed (e che quindi richiede il vecchio United)? EDIT: Preso, e' la versione completa Forever.
TrackMania Nations Forever (Download Free) - Mecha:Getter (Account:lvlao) Team --> Mecha:Team (Forum) Server --> Mecha:Base (Join! 20K-70K) (Offline Stats) Ultima modifica di lvlao : 04-09-2008 alle 18:37. |
|
|
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Qualcuno è riuscito a risolvere il problema della scheda grafica? A me compaiono le seguenti schermate e il gioco non parte:
![]() ![]() La mia ha chipset ATI HD3450.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.