|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() Peraltro essendo "persona informata sui fatti" se ti servono info chiedi pure quando vuoi. Del resto ti devo ancora un favore ![]()
![]() |
![]() |
#183 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
Al mc alla fine se ci si va poco è uno sfizio che non ammazza, anzi a volte da gusto mangiare schifezze ipercaloriche, per il resto non saprei, io vivo in un pese di 6000 persone, non piccolissimo ma nemmeno grande, eppure ci sono più di 10 alimentari, quelli princiali che mi ricordo ma ce ne saranno anche di più |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 | |
Member
|
Quote:
Poi ci sono le giornate scontate. O locali, dove sarebbe meglio non metter piede, dove la pizza costa poco (i cinesi vicino a casa mia una margherita la fanno pagare 4€, ma la raccomando tutta ![]() Purtroppo per quanto riguarda gli alimentari, o ne hai uno di fiducia, o purtroppo nelle grandi città certi usi sono andati perduti. Bologna purtroppo è, a livello di costi, una grande città, ma non lo è ad un livello tale a livello di alternative valide. Però quando vado su dal mio bisnonno mi cibo praticamente solo di crescente e prosciutto dal fornaio ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
![]() Cmq per tornare all'argomento della discussione a me la pubblicita del mc non è piaciuta, anzi per dirla tutta mi ha dato la nausea, come quando ho mangiato il suo panino esagerato(quant'era da 1/4 di libbra?? ) perchè se uno vuole fare beneficenza la fa e sta zitto, altrimenti mi dai il numero della associazione e fai come oramai da un po' è uso, mi dai la possibilità di mandare 1 € con un sms dal cellulare, almeno non sono costretto a dover mangiare un panino con una fetta di carne al gusto di carta (ecco perchè ci mettono tutta quella maionese e ketchup sennò non saprebbe di nulla) con un bidone di cocacola ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#187 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#188 | |
Member
|
Quote:
![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. Ultima modifica di Ileana : 21-11-2006 alle 18:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#190 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Ma per favore. Anch'io ho fatto il militare e la mensa pur non essendo roba da 5 stelle era comunque di gran lunga migliore di qualsiasi mcdonald. Mezzogiorno o sera. O forse hai lo stomaco troppo fragile ? ![]()
![]() |
![]() |
#191 | |
Senior Member
|
Quote:
Il maresciallo alla recluta: "Giovanotto, sai riconoscere la differenza tra un hamburger e st3rc0 di cavallo?" "Nosissignore" "Perfetto, l'Arma ha bisogno di cuochi" però non ho mai sentito neanche da conoscenti (che il militare l'han fatto) lamentele al riguardo ![]()
![]() |
![]() |
#192 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Ciaozoaiza
![]() |
![]() |
#193 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() vade retro! ![]()
![]() |
![]() |
#194 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
ieri ho mangiato un mac krispy meraviglioso...è perchè so darmi una regolata altrimenti mangerei tutti i giorni così....
![]() Ultima modifica di eriol : 22-11-2006 alle 19:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
mah io sinceramente non capisco questo modo di pubblicizzare la beneficienza, mi pare una specie di ricatto.
Allora tanto vale che il panino uno nn se lo compra e i soldi li da tutti in beneficienza. Così aiuta i bisognosi e salva il suo stomaco. ![]()
![]() |
#197 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#198 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Ieri sera ho cenato al Mac: crispy mc bacon, cheeseburger, patatine e fanta...con il buono sconto soli 5 euro, che buoni!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.