|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Pubblicità McDonald
Ma l'avete vista l'ultima pubblicità del McDonald?
![]() Compra un bigmac e aiuti i bambini bisognosi... cioè in pratica doni la tua vita... ![]() Intanto eccovi un nuovo piatto: http://italia.pravda.ru/society/stor...11-2006/3711-0 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
(o tu sei un salutista, non hai un vestito di marca, ma nemmeno uno di un qualsiasi mercato, si insomma produci la stoffa per i tuoi indumenti e poi te li confezioni a mano tu stesso) Per quanto riguarda il topo morto, tu penso non sia mai entrato in una qualsiasi cucina di un qualsiasi ristorante, altrimenti non parleresti così. Possiamo poi discutere sulla qualità dei cibi offerti dal Mc, ma almeno in Italia spesso sono più puliti di un qualsiasi altro ristorante, poichè sono soggetti a più controlli.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
osannare la cucina di mcdonald in italia (la patria della cucina) e' da imbecilli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Condiglio a tutti il film "Supersize me", altro che topi morti....
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Suvvia. Spesso ci si va perchè solo quel posto, con 6€, ti sgancia quella quantità di calorie, e in fretta. O difendere il MC da pregiudizi infondati è equivalente ad osannarlo?
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Mai provato a mangiare solo sedano per un mese? Certo magari non diventi un dirigibile, ma quantomeno stai male comunque.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Cmq piccola parentesi,conosco un po di gente che è stata in america per lavoro o per studio,tutti sono tornati in Italia ingrassati dai 10 kili in su,gente normale che cercava di mangiare più normale possibile,quindi non è un problema di mcdonalds,ma proprio tutto il cibo è orribile li. In Italia si sta da Dio,altrochè! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
|
Anche Dracula farà una donazione per la Banca del Sangue.
![]()
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
![]() O quello o il kebab. E tralasciando che il kebab non mi piace, sono entrata una volta in un locale di questi, ne sono uscita dopo 2 minuti e mezzo schifata da ciò che avevo visto. Un pochino come quando ho preso un trancio di pizza al bar dell'Uni, il giorno dopo ho avuto la (s?)fortuna di vedere il tipo che le faceva. Ho rigettato per 10 minuti. (Stessa cosa per spizzico, che tra l'altro ci hanno lavorato dei miei amici, e hanno detto che è peggio che andar di notte). *Postilla: non so a Firenze quanto possa costare una coca, ma da me se non la prendi ad un distributore va dai 2,5€ in su, solo lei.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. Ultima modifica di Ileana : 19-11-2006 alle 11:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
I dottori sconsigliano infatti di mangiare verdura. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
A Bologna ci sono ben altri prezzi. In più se io ho 10 minuti netti per mangiare non mi posso certo permettere certi lussi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
Certo che è peggioc he andar di notte. La dieta deve essere variegata. Qualsiasi dieta composta da UN SOLO tipo di alimenti, non è salutare, qualsiasi cosa ingurgiti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Registered User
|
Quote:
comunque secondo te se mi nutro SOLO di frutta muoio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.