Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2006, 11:16   #1
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Pubblicità McDonald

Ma l'avete vista l'ultima pubblicità del McDonald?

Compra un bigmac e aiuti i bambini bisognosi... cioè in pratica doni la tua vita...

Intanto eccovi un nuovo piatto:

http://italia.pravda.ru/society/stor...11-2006/3711-0
morpheus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 11:18   #2
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85
avevano finito i cani
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 11:19   #3
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85
Ma l'avete vista l'ultima pubblicità del McDonald?

Compra un bigmac e aiuti i bambini bisognosi... cioè in pratica doni la tua vita...

Intanto eccovi un nuovo piatto:

http://italia.pravda.ru/society/stor...11-2006/3711-0
Non vedo cosa ci sia di male nell'iniziativa. Smettiamola coi pregiudizi, suvvia, togliamoci i piloni di cemento dagli occhi.
(o tu sei un salutista, non hai un vestito di marca, ma nemmeno uno di un qualsiasi mercato, si insomma produci la stoffa per i tuoi indumenti e poi te li confezioni a mano tu stesso)

Per quanto riguarda il topo morto, tu penso non sia mai entrato in una qualsiasi cucina di un qualsiasi ristorante, altrimenti non parleresti così.

Possiamo poi discutere sulla qualità dei cibi offerti dal Mc, ma almeno in Italia spesso sono più puliti di un qualsiasi altro ristorante, poichè sono soggetti a più controlli.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 11:23   #4
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
osannare la cucina di mcdonald in italia (la patria della cucina) e' da imbecilli
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 11:24   #5
pierfrancesco99
Senior Member

L'Avatar di pierfrancesco99

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ileana
Non vedo cosa ci sia di male nell'iniziativa. Smettiamola coi pregiudizi, suvvia, togliamoci i piloni di cemento dagli occhi.
(o tu sei un salutista, non hai un vestito di marca, ma nemmeno uno di un qualsiasi mercato, si insomma produci la stoffa per i tuoi indumenti e poi te li confezioni a mano tu stesso)

Per quanto riguarda il topo morto, tu penso non sia mai entrato in una qualsiasi cucina di un qualsiasi ristorante, altrimenti non parleresti così.

Possiamo poi discutere sulla qualità dei cibi offerti dal Mc, ma almeno in Italia spesso sono più puliti di un qualsiasi altro ristorante, poichè sono soggetti a più controlli.
Concordo se entri nelle cucine anche dei migliori ristoranti ti passa la voglia di mangiare..poi che il mc non offra cibi di ottima qualita e un fatto noto d' altronde x 6euro per un menu ke ti da panino enorme coca grande e patatine grandi ke si va cercando ?
Old 19-11-2006, 11:25   #6
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Condiglio a tutti il film "Supersize me", altro che topi morti....
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 11:26   #7
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da gigio2005
osannare la cucina di mcdonald in italia (la patria della cucina) e' da imbecilli
Penso che nessuno l'abbia osannata, anche se a me piace, è OVVIO e PALESE che non si sia nemmeno un possibile confronto.
Suvvia.
Spesso ci si va perchè solo quel posto, con 6€, ti sgancia quella quantità di calorie, e in fretta.

O difendere il MC da pregiudizi infondati è equivalente ad osannarlo?
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Old 19-11-2006, 11:28   #8
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da svarionman
Condiglio a tutti il film "Supersize me", altro che topi morti....
Se ti cibi per un mese solo di una cosa, di qualsiasi altra cosa, stai male comunque.
Mai provato a mangiare solo sedano per un mese?
Certo magari non diventi un dirigibile, ma quantomeno stai male comunque.
Old 19-11-2006, 11:29   #9
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da pierfrancesco99
Concordo se entri nelle cucine anche dei migliori ristoranti ti passa la voglia di mangiare..poi che il mc non offra cibi di ottima qualita e un fatto noto d' altronde x 6euro per un menu ke ti da panino enorme coca grande e patatine grandi ke si va cercando ?
io con 5 euro all'australiano (pub in piazza signoria a firenze, insomma, decisamente nn in periferia ) prendo un hamburger con cosa mi pare a me (l'altro giorno scamorza, speck e funghi), patatine fritte, e birra piccola (e nn una moretti, una birra seria)...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 11:29   #10
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da pierfrancesco99
probabilmente non immagini neanche con 6 euri cosa puoi degustare in una pizzeria o trattoria napoletana...
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 11:30   #11
mauriz83
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
quoto alla grande.
Cmq piccola parentesi,conosco un po di gente che è stata in america per lavoro o per studio,tutti sono tornati in Italia ingrassati dai 10 kili in su,gente normale che cercava di mangiare più normale possibile,quindi non è un problema di mcdonalds,ma proprio tutto il cibo è orribile li.
In Italia si sta da Dio,altrochè!
mauriz83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 11:30   #12
Feric Jaggar
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
Anche Dracula farà una donazione per la Banca del Sangue.
Old 19-11-2006, 11:33   #13
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da majino
io con 5 euro all'australiano (pub in piazza signoria a firenze, insomma, decisamente nn in periferia ) prendo un hamburger con cosa mi pare a me (l'altro giorno scamorza, speck e funghi), patatine fritte, e birra piccola (e nn una moretti, una birra seria)...
Da me non esiste .
O quello o il kebab.
E tralasciando che il kebab non mi piace, sono entrata una volta in un locale di questi, ne sono uscita dopo 2 minuti e mezzo schifata da ciò che avevo visto.
Un pochino come quando ho preso un trancio di pizza al bar dell'Uni, il giorno dopo ho avuto la (s?)fortuna di vedere il tipo che le faceva.
Ho rigettato per 10 minuti. (Stessa cosa per spizzico, che tra l'altro ci hanno lavorato dei miei amici, e hanno detto che è peggio che andar di notte).

*Postilla: non so a Firenze quanto possa costare una coca, ma da me se non la prendi ad un distributore va dai 2,5€ in su, solo lei.

Ultima modifica di Ileana : 19-11-2006 alle 11:36.
Old 19-11-2006, 11:33   #14
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Se ti cibi per un mese solo di una cosa, di qualsiasi altra cosa, stai male comunque.
2 volte.

I dottori sconsigliano infatti di mangiare verdura.
fsdfdsddijsdfsdfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 11:34   #15
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
probabilmente non immagini neanche con 6 euri cosa puoi degustare in una pizzeria o trattoria napoletana...
Napoli è Napoli.
A Bologna ci sono ben altri prezzi.
In più se io ho 10 minuti netti per mangiare non mi posso certo permettere certi lussi.
Old 19-11-2006, 11:35   #16
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da dijo
2 volte.

I dottori sconsigliano infatti di mangiare verdura.
-.-
Certo che è peggioc he andar di notte.
La dieta deve essere variegata.
Qualsiasi dieta composta da UN SOLO tipo di alimenti, non è salutare, qualsiasi cosa ingurgiti.
Old 19-11-2006, 11:38   #17
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
ma se solo per una pizza decente si spende di coperto 1.50, la pizza viene(margherita) 6€ e arriva addirittura anche a 8.50, in più se bevi l'acqua costa 2€, non si può paragonare.
Old 19-11-2006, 11:41   #18
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
-.-
Certo che è peggioc he andar di notte.
La dieta deve essere variegata.
Qualsiasi dieta composta da UN SOLO tipo di alimenti, non è salutare, qualsiasi cosa ingurgiti.
ma allora mc è salutare? in un panino c'è carne, verdura, fibre...

comunque secondo te se mi nutro SOLO di frutta muoio?
Old 19-11-2006, 11:41   #19
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Comunque il tipo non si cibava di un solo tipo di alimento, ma variava la dieta prendendo tutto quello che il mcdonald vendeva, dall'insalata al gelato.
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 11:41   #20
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Marci
ma se solo per una pizza decente si spende di coperto 1.50, la pizza viene(margherita) 6€ e arriva addirittura anche a 8.50, in più se bevi l'acqua costa 2€, non si può paragonare.
a napoli?
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian