|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#183 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Per la chiesa la moralità della famiglia tradizionale i diritti della famiglia sono talmente importanti che osteggia quelli degli omosessuali. Nessuno si aspetta dalla chiesa un apertura tale da concedere il matrimonio religioso agli omosessuali, ma non si capisce perchè dovrebbe osteggiare quello civile quando sono evidenti le conseguenze di questa scelta, e cioè contribuire all'emarginazione e al non riconoscere i diritti degli omosessuali. Insomma nei fatti vanno contro quello che predicano. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#185 | |
Bannato
|
Quote:
Io ho fatto piu di dieci anni tra parrocchia, scoutismo associazioni di volontariato. Ho conosciuto la realtà di moltissime persone che non si preoccupano di definire peccatori gli altri... Molte persone per cui credere significa che è sbagliato rimanere indifferenti alla sorte degli altri, alla sofferenza del mondo... per le quali è un obbligo morale aiutare chi è solo, malato, povero.... Le parole di gesù sono, almeno questa è la mia impressione, parole di speranza, per tutti, soprattutto per gli altri. Usarle per "escludere" credo sia il torto maggiore che si possa fare. Il cristianesimo lo si dovrebbe vivere testimoniandolo attraverso la propria vita, i propri comportamenti, non imponendolo... boh comunque qua si va OT, e poi io ormai son divenuto profondamente avverso al vaticano, quindi magari vedo le cose in modo distorto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Edit.
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 18-11-2006 alle 23:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#188 | |
Bannato
|
Quote:
EDIT hai cancellato, ma ti ho cuzzato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 | |
Senior Member
|
Quote:
Edit : esistono anche le lapidazioni in diretta, ma cio non significa che io nasconda a me stesso tali situazioni. (ne che mi vadano a genio). Nel tuo modo di vedere, avrebbe allora priorita' maggiore la realta' delle lapidazioni in diretta, delle esecuzioni garantite dalle leggi varate in uno stato sovrano. Un po di grano salis.
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 18-11-2006 alle 23:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
![]() I quali aggiungo hanno riportato alle ultime elezioni uno scarto di poche migliaia di voti... no perchè anche la Spagna è cattolica eppure LORO certi casini non li hanno..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 19-11-2006 alle 00:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 | |
Bannato
|
Quote:
Poi nessuno ti obbliga a guardare il programma con tua figlia, se è di troppo imbarazzo per te parlare di omosessualità, guardati qualcos'altro quella sera P.S. Non capisco la tua posizione. Tu sei cattolico? il fatto che tu non conoscessi le parole di gesù che dice "non giudicate e non sarete giudicati", mi fa pensare che tu sia ben poco devoto... Quindi qua cosa difendi? la religione cattolica o la tua omofobia? Ultima modifica di Fritz! : 19-11-2006 alle 00:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#193 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 | |
Member
Città: Torino
|
Quote:
![]() questa è magnifica... da incorniciare... hai creato l'ossimoro perfetto !!! ![]() ![]() ![]()
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#196 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Del resto Banfi è diventato famoso per le sue pernacchie mica perchè faceva concorrenza ad Alain delon o alla bravura recitativa di Marlon brando. E i soliti ci cascano e così se ne parla.. basta che se ne parli.. basta farsi notare.. etc. etc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 | |
Senior Member
|
Quote:
Puoi fare di meglio,ma l'espressione da uomo vissuto non ti si addice proprio, e il risultato e' sotto gli occhi di tutti.
![]() |
![]() |
#198 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() A tua figlia di 5 anni non potresti spiegare l'amore? e aggiungere che esistono alcune persone (poche), che amano persone dello stesso sesso? secondo te sarebbe tanto traumatica una rivelazione del genere?
![]() |
![]() |
#199 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.