Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-04-2006, 14:06   #181
Amodio
Member

L'Avatar di Amodio

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Difficile da quantificare diciamo che al differenza si vede
vabbeh...dicci almeno quanto pesi
oppure
in alcuni esercizi quanto sollevi
Old 06-04-2006, 14:15   #182
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
Ah ecco. No perchè mi avevi un po' smontato.
Io sono nella sua stessa situazione (1.67 x 55 Kg), non faccio alcun tipo di attività fisica da anni e mangio poco e male; l'anno scorso avevo provato ad andare in palestra ma avevo mollato dopo neanche 2 mesi.
Vorrei ricominciare ma ho paura di mollare di nuovo.
non facevo nessun riferimento al peso.....altrimenti io che son partito da 180 centimetriX67 kili cosa avrei dovuto fare?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 14:21   #183
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
Anche a te scrosciava qualche ossicino non bene identificato nella zona dello sterno (scusate l'ignoranza in anatomia) quando ti alzavi la mattina e\o quando ti stiravi?
a chi lo dici
Quote:
SE figuriamoci se anche avendola rischio la pelle (se lo scopre mi squarta) per dare carne a sti allupati del forum.

Cmq una fotina stupida presa con la solita webcam azziendale patacca di 2 anni fa ce l'ho e si intravvede qualche muscolino ora sono un po' + grosso

Ciapa chi:
Old 06-04-2006, 14:27   #184
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Difficile da quantificare diciamo che al differenza si vede
Ti sei perso il pezzo sotto

Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
P.S: per la foto della tua morosa no problem, manda pure in PVT
Old 06-04-2006, 14:34   #185
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da Amodio
vabbeh...dicci almeno quanto pesi
oppure
in alcuni esercizi quanto sollevi
Il peso non te lo so dire con esattezza io guardo lo specchio più che la bilancia penso di esserer sui 75kg o poco +. cmq per quanto possa servire gli esercizi dove sollevo più peso che mi vengono sono: chest press "inclinata" 110kg, curl ai cavi 55-60kg, distensioni su panca con manubrio 30kg per braccio serie da 8 colpi. I massimali non te li saprei dire per dire al pully faccio anche qualche colpo con 90kg. Anche se ti dico che io prefrisco non caricare tanto ma cercare di eseguire l'esercizio nel modo migliore, spece se è un esercizio che per mia natura mi è dificoltoso da fare...per farti un esempio le distensioni con manubrio con busto a 90° le faccio anche con solo 8kg perchè è un ottimo esercizio e lo sento molto però se carico tanto il movimento non mi riesce bene. Poi per dire su panca piana non faccio tanto peso (massimo sono arrivato sui 85kg ma solitamnete mi alleno anche con solo 70kg) anche per una questione psicologica (paura di rimanerci sotto mi sa )
Old 06-04-2006, 14:36   #186
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Ti sei perso il pezzo sotto
Diciamo che è stato volutamente ignorato
Old 06-04-2006, 14:45   #187
Amodio
Member

L'Avatar di Amodio

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
Quote:
Il peso non te lo so dire con esattezza io guardo lo specchio più che la bilancia penso di esserer sui 75kg o poco +. cmq per quanto possa servire gli esercizi dove sollevo più peso che mi vengono sono: chest press "inclinata" 110kg, curl ai cavi 55-60kg, distensioni su panca con manubrio 30kg per braccio serie da 8 colpi. I massimali non te li saprei dire per dire al pully faccio anche qualche colpo con 90kg. Anche se ti dico che io prefrisco non caricare tanto ma cercare di eseguire l'esercizio nel modo migliore, spece se è un esercizio che per mia natura mi è dificoltoso da fare...per farti un esempio le distensioni con manubrio con busto a 90° le faccio anche con solo 8kg perchè è un ottimo esercizio e lo sento molto però se carico tanto il movimento non mi riesce bene. Poi per dire su panca piana non faccio tanto peso (massimo sono arrivato sui 85kg ma solitamnete mi alleno anche con solo 70kg) anche per una questione psicologica (paura di rimanerci sotto mi sa )
beh...in effetti dalla foto che hai messo..se dici che sei 75 kg..e sei magro..beh allora dovresti stare bene
perfino con i pesi, te la cavi
Old 06-04-2006, 14:51   #188
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Pensavo che fossi molto più forte di me dall'altezza e dal peso e invece no, anzi...
aLLaNoN81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 14:52   #189
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da aLLaNoN81
Pensavo che fossi molto più forte di me dall'altezza e dal peso e invece no, anzi...
vabbuò...dalla foto pare ben fisicato
Old 06-04-2006, 14:53   #190
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
Originariamente inviato da juninho85
vabbuò...dalla foto pare ben fisicato
Sisi, quello è indubbio A sto punto inizio a pensare che sia io ad avere una forza fuori dalla norma per la mia piccola stazza
Old 06-04-2006, 14:56   #191
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Sisi, quello è indubbio A sto punto inizio a pensare che sia io ad avere una forza fuori dalla norma per la mia piccola stazza
pure te sei un columbu?
Old 06-04-2006, 14:58   #192
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
pure te sei un columbu?
Macchè, son piccolino, però a forza sto messo bene, sotterro gente decisamente più alta e muscolata di me Il massimo è quando faccio i tricipici alla poliercolina che ho bisogno di uno che mi fa da contrappeso altrimenti mi sollevo da solo
Old 06-04-2006, 14:59   #193
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da Amodio
beh...in effetti dalla foto che hai messo..se dici che sei 75 kg..e sei magro..beh allora dovresti stare bene
perfino con i pesi, te la cavi
Come dicevo il mio problema son le gambe rispetto al resto sono indietro, per carità non mi lamento troppo si sa che contro la genetica c'è poco da fare e c'è gente che dopo 10anni di palestra ha un fisico che neppure si avvicina al mio.
Però un po' scoccia .....consolazione la mia ragazza le trova stupende e non le vorrebbe + grosse di così.....a parte che lei sostiene che sono malato quando dico di voler aspirare ad un 10kg in + di muscoli ...anche perchè poi non sto più nei vestitini fighettini che le piacciono tanto

Ma tanto chi fa BB lo deve mettere in cantiere di sentirsi dire le solite frasi: "sei troppo grosso", "hai più tette di una donna", "guarda che braccione", "ma ti piaci così?", "hai il braccio grosso come la mia testa",ecc..
Old 06-04-2006, 15:00   #194
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Macchè, son piccolino, però a forza sto messo bene, sotterro gente decisamente più alta e muscolata di me Il massimo è quando faccio i tricipici alla poliercolina che ho bisogno di uno che mi fa da contrappeso altrimenti mi sollevo da solo
LOL...mi ricordi il sottoscritto alla lat
Old 06-04-2006, 15:02   #195
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
LOL...mi ricordi il sottoscritto alla lat
Ah beh, lì quando faccio colpi bassi ed infilo gli 85-90Kg il mio socio si aggrappa alle mie spalle per farmi scendere in posizione
Old 06-04-2006, 15:07   #196
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Ah beh, lì quando faccio colpi bassi ed infilo gli 85-90Kg il mio socio si aggrappa alle mie spalle per farmi scendere in posizione
io faccio tutto da solo....quanto vado a carichi massimali(non oltre i 70)mi appendo poi dò un tirata di colpo verso il basso in maniera da incastrare le gambe sotto la barra di traverso...e non sempre mi riesce al primo colpo
Old 06-04-2006, 15:08   #197
-Yara-
Senior Member

L'Avatar di -Yara-

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
Quote:
Intendi 90kg alla lat machine 0_o
Sei una bestia, io faccio 60kg a 18 anni (faccio palestra da 1 anno e mezzo)
Solo che + che a randy orton assomiglio a big show

-Yara- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 15:08   #198
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
io faccio tutto da solo....quanto vado a carichi massimali(non oltre i 70)mi appendo poi dò un tirata di colpo verso il basso in maniera da incastrare le gambe sotto la barra di traverso...e non sempre mi riesce al primo colpo
Io sono troppo basso per riuscire ad adottare questi trucchetti
Old 06-04-2006, 15:09   #199
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
SEi te che pensi male io se ricordi l'ho sempre detto che non alzo molto anche per principio

Cmq in sinceritò i primi anni ero un folle caricavo pesi superiori a quelli che faccio ora per dire sulla pressa facevo quasi 300kg (280 mi pare...si insomma il massimo della scala), panca anche 100kg, ecc. poi ho scoperto che caricando meno e giocando sul movimento cresco di + e rischio meno di spezzarmi in 2 Di contro devo dire che la mia forza "esplosiva" è calata un pochino....il fisico cmq migliora e a me importa di quello visto che non faccio gare di powerlifting. anche se lo ammetto che a volte la voglia di fare qualche schedina di forza mi viene
Old 06-04-2006, 15:09   #200
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

se non sei già ben sviluppato 60 kili per la tua età mi sembrano un pò troppi
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Sconto pazzesco sulle Blink: videocamere...
Ring ancora in forte sconto, 35,99€ (-64...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian