|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
[NA + SA + sped.]cerco portatile
Cerco un portatile decente, molto graditi ibook (anche g3 recenti) e amd. Valuto solo scambi e un po' di conguaglio da parte mia con il mio Dell Axim x3i vers. americana (OS WM2003 in inglese,solo Wi-Fi, no bluetooth, processore xscale 400 mhz,64 mb ram e 64 rom) accessoriato (cradle,custodia,sd da 128 mb e a richiesta da 256,proteggischermo brando) in ottime condizioni.
Preferenza allo scambio a mano. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Se vuoi provare a valutare questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=940674
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
380 ma dovrei spendere altri bei soldini vicino (diciamo almeno 150 € per ram e disco decente, con 6 gb non faccio entrare nemmeno windows e office
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Probabilmente è colpa mia che ho scritto talmente tanto da "ubriacare" chi legge e poi forse tu non hai letto gli aggiornamenti. Praticamente adesso posso garantire questa configurazione: - 256Mb, (tolgo i 64) - combo, ossia lettore DVD e masterizzatore CD - col disco da 6Gb A questo livello posso offrirtelo a 438,00 spese in j+3 comprese. In questi giorni sto facendo un upgrade di disco su un centrino per cui mi resta in mano uno spettacolare 30Gb. Se lo vuoi col 30Gb posso offrirtelo a 480,00 spese comprese. Contro il mio interesse però devo dirti ed ammettere: - su questo notebook quello che fà il prezzo è lo schermo da 15" con risoluzione 1400; - se non ti interessa questa specifica è vero che puoi risparmiare con altre offerte presenti sul forum Grazie lo stesso per l'interesse. Ciao
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
La risoluzione 1400 schifo non mi fa perchè ultimamente mi intrattengo lavorando al cad
p.s. anche se questo discorso ti può sembrare in contraddizione con la preferenza per ibook, in realtà non lo è perchè se dovessi trovare un ibook del cad me ne frego e lavoro sul pc fisso! Ultima modifica di R0b1 : 31-05-2005 alle 10:50. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque "trotta" alla grande, sicuramente però è da premettere che io c'ho lavorato solo con W2000; WXP già di suo appesantisce la macchina a meno di non andare a lavorare di fino su certe impostazioni e disattivare il "macello" di servizi inutili. In sintesi, devi vedere tu, non si può dire che voglio cercare di convincerti, tutt'altro. Ciao
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
purtroppo non ho tutto il cash per prenderlo...se dovessi cambiare idea sulle permute e ti va di provare un palmare fammi sapere!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up interesse sempre alto
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ciao, io ho l'Asus A2500D
Atlhon XP-M 2600+ RAM 256mb Schermo ???? Hard Disk 30gb Lettore DVD + Masterizzatore CD Infrarossi Modem 56k Scheda di rete 10/100 Scheda Video ATI Mobility Radeon 9200 Slot PCMCIA Scheda Audio Porta Seriale Porta S-Video Porta VGA 5 porte usb 2.0 slot per mmc - sd - ms Ti potrebbe interessare? Quanto mi offriresti? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.