|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Valori anomali di tensione con msi pc alert su mobo asRock
Il livello della battery e della -12 volt sulla mia nuova mobo asrock k8 1689 upgrade stando alle indicazioni di msi pc alert III è quasi inesistente,comunque fuori norma. Vorrei sapere da cosa può dipendere:alimentatore,mobo o altro?Ciao e grazie -------------------------------------------------------------------------- Athlon 64 2800+, mobo asrock K8 1689 upgrade,1 giga ram ddr 3200 400, vga ati radeon 9600 xt 256 mb,hd seagate barracuda 80 giga,ali marca sconosciuta 400 watt
Ultima modifica di deRuvo7 : 08-10-2005 alle 10:04. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Casalecchio di Reno
|
Il livello dei -12V è fornito alla scheda madre direttamente dall'alimentatore, quindi se i valori sono anomali il problema è sicuramente lui. La 3.3V e la 5V sono ok? Per la batteria non ti preoccupare, quando è scarica te ne accorgi perchè l'orario nel Bios (e quindi anche nel sistema operativo) non rimane memorizzato.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Grazie e mille. Proverò a cambiare l' alimentatore
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.

Il livello della battery e della -12 volt sulla mia nuova mobo asrock k8 1689 upgrade stando alle indicazioni di msi pc alert III è quasi inesistente,comunque fuori norma. Vorrei sapere da cosa può dipendere:alimentatore,mobo o altro?Ciao e grazie