|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Empoli
|
Windows non si disconnette/riavvia/spenge... praticamente non fa nulla!!
Salve, dopo diverse installazioni di programmi fa delle cose strane:
1) all'avvio mi dice: "parsere message: rcint failure, string table id not found '42' at line 462" e devi premere ok; allora ricompare circa 10 volte poi si stufa e compare la finastra dove mettere la password per accedere a windows (cosa che non era mai successa) io dico ok e va avanti 2) se provo a spengere o riavviare non fa niente!!! Cioè proprio non considera nemmeno il comando, è come se non glielo avessi dato. Fa semplicemente un piccolo rumorino (come di errore) e continua a lavorare (se voglio posso aprire nuovi programmi)... l'unico modo per spengere è staccare la corrente o provato a disinstallare i proframmi, ma niente. Che posso farci? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
|
Ciao simonesantini1
Non dai delle indicazioni riguardo ai programmi che hai installato quindi mi devo azzardare a fare una supposizione. Non e' che per caso hai provato a cambiare la boot screen (l'immagine di Windows XP all'avvio) tramite StyleXP o qualcosa di simile? Se cosi fosse prova a rimmettere l'immagine normale di WindowsXP e riprova a vedere se il problema e' sparito Ti saluto e aspetto novita' Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Empoli
|
NON HO PAROLE
.... avevo fatto proprio questo. Ora da dentro stylexp ho resettato il kernel e.... funziona!!!! Sei un mago! Grazie |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
|
Quote:
Sono contento che hai potuto risolvere simonesantini1. Ti mando un saluto! Sala bim! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.