|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
speriamo allora così me lo piglio :d vedo ora che ho scritto "qualche nano" invece di "qualche anno" ah i lapsus ![]() ciaooooo ps: in guerra con cdmauro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#282 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
![]() |
![]() |
#283 |
Bannato
|
Pazzi Assassini!!!!
|
![]() |
![]() |
#284 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
ma che roba è? refurbished sta per ripristinata che io sappia.. che è roba riparata? o magari alluvionata? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Argh! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#286 | |
Bannato
|
Quote:
Però sugli store europei non ci sono mai queste cose... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#287 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
![]() http://www.apple.com.tw/store/ |
|
![]() |
![]() |
#288 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#289 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano la città della Madonnina Powered by: PowerBook 17" G4 (1024mb|200gb) with Mac OS X & AirPort Extreeme
|
Ragazzi,
che emozione.. il nano è stato spedito verso casa mia!!! dicono 2 gg per la consegna
#290 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
![]() |
#291 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano la città della Madonnina Powered by: PowerBook 17" G4 (1024mb|200gb) with Mac OS X & AirPort Extreeme
|
Cmq non vorrei dire.. ma siamo al limite della pazzia.. è uscito manco da una settimana e il 3d è gia di 15 pagine!!!! E' UN SUCCESSONE, apple ne sta vendendo a badilate!
#292 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
io aspetterò quando ho i soldi
![]() quindi si parla verso natale purtroppo ![]() ![]() ![]() ![]() spero che magari esce un 8gb o anche un 6gb ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#293 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#294 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() almeno lo spero io! ![]() oppure che fanno uscire delle notizie... tipo poco dopo natale ... "tra 2 mesi esce l'ipod nano 8gb" almeno uno lo sà... e non fa compre sbagliate |
|
![]() |
![]() |
#295 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
cmq lode ad APPLE e al fenomeno che ha saputo costruire a colpi di marketing. il NANO è oggettivamente un SUCCESSONE commerciale e lo sta avendo pur senza un minimo di hype creato dalla casa .... come dire ... apple tira fuori un prodotto dal nulla e pum tutti a comprarlo !!!!! in un certo senso mi sento un po una pecora ad averlo preso... voglio dire sta diventando un oggetto piu "cool" che altro , però effettivamente mi sparano quelle dimensioni , no hard disk - schermetto a colori , linea bellissima , ghiera che è stupenda ...... che cosa vuoi di piu !
![]() |
#296 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() gli mancano parecchie... tanissime cose rispetto agl'altri lettori mp3.. che costano anche meno (parlo di tutto gl'ipod e non solamente del nano) una cosa che potevano aggiungere... secondo me senza problemi era la radio. che può sembrare inutile... ma a me come tanta altra gente poteva risultare molto utile (non per questo non lo compro.... magari mi compro la radio fm in + da usare con l'ipod) ![]() a me piace perchè è veramente minuscolo! ![]() ![]() ![]() quindi se non ha 3 mila funzioni... non è che mi da fastidio ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#297 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
|
dubito che esca più grande da qui a breve...
lo shuffle è rimasto quello... memorie statiche sopra i 4gb scarseggiano e hanno prezzi folli per ora.... le microdrive da 8gb ci sono le monta il nuovo ze micro magari la apple fa un nuovo micro..... ma è improbabile... |
![]() |
![]() |
#298 |
Senior Member
|
si sò che sarà difficile una cosa del genere
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#299 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
|
se è così certo ma se aspetti a comprarlo perchè lo vuoi più grande va a finire che non lo prendi più....
tenete presente che per mettere tutta la vostra collezione di mp3 ci sono gli ipod classici..... questo è per caricarsi un po' di musica e andare a correre ecc. non sarà mai abbastanza capiente anche se l'avessero fatto da 8gb (poi sarebbe costato praticamente il doppio che sarebbero 500 e passa € ![]() |
![]() |
![]() |
#300 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq si si... è normale che non potrebbe mai entrare tutta la collezione di mp3... neanche un Ipod classico mi basta ![]() ![]() aspetto solo i soldi... che adesso i stipendi se ne vanno in assicurazione auto... e dentista ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.