Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-09-2005, 08:36   #1
jacopastorius
Senior Member

L'Avatar di jacopastorius

Iscritto dal: Aug 2003
Gioco multy online free: Gunz The Duel

Mooooolto interessante.. Shooter in 3a persona con tracce di rpg: si inzia creando il proprio giocatore a livello 1 e si fa crescere killando gli altri in diverse mappe facendo anche uso di acrobazie stile matrix e combo con la spada.
Alla creazione del personaggio si sceglie il tipo di arma da fuoco (ma si ha anche la spada e le mine all'inizio) e più avanti guadagnando soldi se ne comprano altre, insieme alla possibilità di acquistare altro vestiario ecc..
Grande difetto: pochi server e molta gente, spesso non si può entrare perchè tutto pieno

sito ufficiale : http://www.gunzonline.com/

community italiana: http://www.gunzonline.it/

Screen

http://img247.imageshack.us/img247/9904/gunz1507wg.jpg
http://img397.imageshack.us/my.php?image=gunz0093li.jpg
http://img397.imageshack.us/my.php?image=gunz0004oc.jpg
http://img16.imageshack.us/my.php?image=gunz0064px.jpg
http://img274.imageshack.us/my.php?image=gunz0327jt.jpg

p.s.
mi è stato suggerito ieri dal'utente Sajiuuk Kaar

Ultima modifica di jacopastorius : 04-09-2005 alle 08:51.
jacopastorius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2005, 10:01   #2
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
In download!

Proviamolo e poi vediamo di che si tratta.
Intanto grazie, ciao e buona domenica ora vado un pò in spiaggia
Old 04-09-2005, 10:11   #3
jacopastorius
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da salsero71
Proviamolo e poi vediamo di che si tratta.
Intanto grazie, ciao e buona domenica ora vado un pò in spiaggia
Buon divertimento, beato te.. io domani ho un esame sigh
Old 04-09-2005, 10:38   #4
Kominus
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
E' simpatico preso a piccole dosi. Io sono quasi liv 20 e ho dovuto constatare che la % di cheater è impressionante, non che sia un grossissimo problema dato che per la maggior parte sono niubbi clamorosi e cadono come pere cotte ugualmente, però sono molto fastidiosi e sono veramente tanti.
Kominus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2005, 10:45   #5
jacopastorius
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kominus
E' simpatico preso a piccole dosi. Io sono quasi liv 20 e ho dovuto constatare che la % di cheater è impressionante, non che sia un grossissimo problema dato che per la maggior parte sono niubbi clamorosi e cadono come pere cotte ugualmente, però sono molto fastidiosi e sono veramente tanti.
ci sono i cheater? beh allora il gioco perde il 99,9% del suo divertimento.. che tristezza sti cheater.. proprio non li capisco
Old 04-09-2005, 11:01   #6
Kominus
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da jacopastorius
ci sono i cheater? beh allora il gioco perde il 99,9% del suo divertimento.. che tristezza sti cheater.. proprio non li capisco
bhe i cheaters sono in tutti i giochi online...qua il problema è che sono in numero esorbitante, non c'è qualche cheaters...c'è un esercito di cheaters.
Kominus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2005, 13:33   #7
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Allora neanche lo provo!

A parte che non si riesce ad entrare perchè sono tutti i server pieni ed il 2 è inacessibile, però a sto punto non vale neanche la pena provarlo!
x jacopastorius, in spiaggia c'era troppo vento, sono tornato dopo 1 oretta perchè eravamo pieni fino alle orecchie e dava troppo fastidio!
Old 04-09-2005, 15:49   #8
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
gunz alla lunga stanca, ci ho giocato un mesetto, ma fine....ho ancora account....cmq nulla toglie che se ampliano la gamma di cose da fare torni a giocarci....benvengano i giochi free e fichi come quello.....è un alternativa ai megagioconi che alla fine non hanno un multi valido....
Old 04-09-2005, 16:48   #9
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
bhe cheaters o non cheaters io sto cercando di scaricarlo... va a 10kb/s con Download accellerator... 3 ore e ce l'ho...
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2005, 17:38   #10
jacopastorius
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DnA[TF]
bhe cheaters o non cheaters io sto cercando di scaricarlo... va a 10kb/s con Download accellerator... 3 ore e ce l'ho...
provalo! come dice dnarod all'inizio non è male! infatti io ancora mi ci sto divertendo sono a livello 2
Old 05-09-2005, 13:38   #11
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Sono quasi a livello 3... è molto molto bello il giochino!!! ma.... QUANTO COSTANO LE ARMI??? UN PUTIFERIO!!! ECCO PERCHE cheaterano.... volevo comprarmi un vestito ma costa troppo e ho solo 80 denari dopo 2 ore di battagle!!
Old 05-09-2005, 13:53   #12
jacopastorius
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DnA[TF]
Sono quasi a livello 3... è molto molto bello il giochino!!! ma.... QUANTO COSTANO LE ARMI??? UN PUTIFERIO!!! ECCO PERCHE cheaterano.... volevo comprarmi un vestito ma costa troppo e ho solo 80 denari dopo 2 ore di battagle!!
se non ci fossero i dannati cheater ci sarebbero battaglie ad armi pari e tutto sarebbe + equilibrato!
Old 05-09-2005, 17:15   #13
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

sono a livello 6!! 660 denari
Old 06-09-2005, 12:53   #14
The_Nightmare
Senior Member

L'Avatar di The_Nightmare

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Selvazzano
ci sono pure io...e concordo con il fatto cheater.....ma vanno giu lo stesso anche se con piu difficolta
Old 06-09-2005, 13:44   #15
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Quote:
Originariamente inviato da The_Nightmare
ci sono pure io...e concordo con il fatto cheater.....ma vanno giu lo stesso anche se con piu difficolta
Mio dio è vero... non ci sono mai gli immortali anche perchè darebbero molto nell'occhio.. ci sono anche problemi di lag e quindi anche se gli spari un caricatore in gola magari con la lag non acquisisci il danno subito....

sono a livello 10.. sui 700 denari... mi sono preso anche la military sword che è abbastanza bella e ora mi sto allenando per volare con il metodo butterfly
Old 06-09-2005, 13:58   #16
jacopastorius
Senior Member

ci siete adesso? io sono tufir82
Old 06-09-2005, 14:02   #17
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

non posso ora .... ho ospiti...
Old 06-09-2005, 19:15   #18
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Ragazzi sostenete questa idea!! basta loggare con il nome di xfire per sostenere il supporto del gioco!!

Speriamo bene

http://www.xfire.com/xf/modules.php?...e=newtopic&f=3
Old 07-09-2005, 12:47   #19
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
A me sto giochino piace e a fine novembre esce la versione ufficiale sempre free!

Purtroppo il grande problema sono i cheaters che imperversano senza pudore vista la scarsità di controlli (ma d'altronde la versione europea del gioco è ancora molto recente)

Cmq se ci si mette d'accordo tra di noi la sera ci creiamo un stanza con la pass e giochiamo tra di noi

Caso mai ci contattiamo con Mirc O Messanger

<< NeliaM >>
neliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Xiaomi 17 Series è ufficiale: i P...
ROG Xbox Ally e Ally X: Microsoft e ASUS...
Amazon taglia i prezzi della serie LG OL...
DMA, Bruxelles risponde ad Apple: "...
Memorie che consumano dieci volte meno: ...
DEEBOT T30C OMNI a 399€ su Amazon non ha...
Tineco IFloor Y2 a 179€ su Amazon con co...
Apple Mac mini con chip M4 a 549€ su Ama...
Spotify vuole regolare l'uso dell'AI e c...
I veicoli a guida autonoma comunicherann...
Roborock porta in Italia il nuovo aspira...
Core Ultra 200S contro Ryzen 9000, la nu...
HONOR esagera: il suo nuovo mid-range ha...
Deus Ex Remastered è ufficiale e ...
Xiaomi accelera sulle auto elettriche: c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian