|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
piloz.... ....ma questa è l'ultima volta ciaooooooo
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
e proprio vero, quando non sai cosa dire te la prendi con me
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
chiamami Filippo, và , .... no , i più in genere .... mi trovano curioso ed esotico ... ma rinunciano ... le donne pure intellettualmente affascinante .... ce l'hai presente un cucciolotto di orsetto con la proboscide e le pinne che parla in inglese antico di fisica nucleare e filosofia e alla fine cita Beppe Grillo???? .... tipo .... son un clown ... però tengo banco bene nelle discusasioni serie, anche se capita che mi capiscono in due su dieci e magari dopo un quarto d'ora .... "e che cossa devo da dirte, vecio, a vita xe fata cussì ... " = x 2
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 03-08-2005 alle 21:17. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() oltre ad essere questa è fisica nucleare in inglese antico o filosofia? ![]() a no è l'equazione che regola lo spam
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
vedi che inizi a capirmi !!!!
fra un po' userai, almeno a fasi lunari alterne, il mio DE !!! sempre con kernel PiloZ !!! che mi pare unagaranzia si stabilità ....
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
grazie ragazzi per i suggerimenti...comunque non c'era veramente bisogno di riempire il treahd di spam.....
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
comunque mi ci abituero.....
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Melegnano (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
genoano guarda che incollo qua tutti il log di jabber dove mi preghi in ginocchio per aiutarti a fare cose talmente banali che pure piloz riuscirebbe a fare da solo.... ciao
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
bbboni stetevi bbboni ....
spammiamo anche qualco altro tread che questo ormai lo abbiamo massacrato ??e non richiamatemi il Piloz dalla battigia ...
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Melegnano (MI)
|
Quote:
P.S. Raglio d'asino non sale in cielo!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.

mare un po' pure io ....

....
x
2

Iron Pablo