|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
[Gardolo]SmartPhone Motorola MPX220
Ciao ragazzi,
/-acquistato in data 07/04/2005 per la cifra di 360,00€, vendo per il semplice fatto che è troppo complicato per me e ha troppe funzioni e con la scusa potrei recuperare qualche eurino da reinvestire in un mio hobby. Il cellulare è perfetto, a livello di plastiche è eccezionale, chiusura perfetta, ottima tastiera, ottimo sw che grazie al fatto che è Windows 2003 Mobile non crea problemi come i soliti sw motorola. ![]() E completo di tutti i suo accessori, imballo, caricabatteria, auricolare, Cavo USB, SW Licenziato Microsoft Outlook, Vari manuali e ovviamente scontrino di acquisto. Unico neo, un piccolo graffio poco visibile sul display interno di dimensioni pari a 0,4cm. E' poco visibile, l'illuminazione del display fa miracoli. Resta cmq il fatto che quella parte sia sostituibile presso il centro Motorola per pochi euri, non essendo altro che una protezione per il display interno (in tutti i casi secondo me non vale la pena). Una review di questo cellulare la potete trovare a questo indirizzo Concludendo, il prezzo: 220€ + s.s Regole di Max :-Pagamento anticipato tramite PostePay (l'operazione vi costa solo 1€); -La vendita è stata presentata anche fuori dal forum e/o su altri forum; -Mi riservo il diritto di ritirare la vendita in qualsiasi momento (ovviamente in casi particolari o DI FORZA MAGGIORE ); -Massima serietà, ho concluso molte trattative alcune delle quali sono visibili sul link "WWW" del mio profilo -Evitate di appesantire il thread con domande; se dovete farle proponetemele in pvt, sarò lieto di rispondervi Saluti. Massimo Ultima modifica di MadMax_2000 : 26-07-2005 alle 16:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Coda
Saluti Kareem
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Philips 77" OLED 819 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti garantisco che è un vero gioiellino... Saluti Max. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Città: Trento
|
Ciao, Ti interessa scambiarlo con un Motorola V3 silver perfetto?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Provincia di Venezia
|
Quote:
Addami dai che discutiamo: [email protected] Ciaooo Kareem
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Philips 77" OLED 819 |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Coda
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il tuo V3 è in garanzia? se sì presso dove? completo di tutto? Ci sarebbero conguagli eventualmente? Fammi sapere. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up di giornata.
Saluti Massimo. |
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Quote:
Quote:
![]() Lascio, grazie cmq per la disponibilità .... Buona vendita Ultima modifica di grazg : 19-07-2005 alle 15:06. |
||
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Si il telefono è perfetto, come potrei menirti dal momento che per fare lo scambio semmai ci dovremo incontrare di persona.
E' Motorola Italia e completo di tutto a giorni, nel senso che il mio amico di MI si è dimenticato di spedirmi il libretto il cd e lo scontrino. Mi hanno però offerto 270 per l'acquisto e la cosa mi ha messo un po' in dubbio se tenermi i cash e prendermi qualcos'altro. Paolo P.S. Ieri avevo provato a mandarti un MP ti è arrivato, non so se ho capito bene come funziona.
Paolo Ultima modifica di Ponzio : 19-07-2005 alle 15:28. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il mio è perfetto se non per questa nota: Unico neo, un piccolo graffio poco visibile sul display interno di dimensioni pari a 0,4cm. E' poco visibile, l'illuminazione del display fa miracoli. Resta cmq il fatto che quella parte sia sostituibile presso il centro Motorola per pochi euri, non essendo altro che una protezione per il display interno (in tutti i casi secondo me non vale la pena). Eventualmente scambio in centro città ti andrebbe bene? Saluti Max |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'up l'ho fatto giornalmente...ma ti ho tenuto in considerazione... Non ti ho mancato di rispetto o non era mia intenzione. Saluti Max |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ancora live ?
Ciao, volevo sapere se il cell è ancora in vendita... la mia signora deve farmi un regalo di compleanno e la settimana prossima è in trentino... magari si combina l'affare.
Che dici ? Fab |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Il centro città va benissimo, anzi, se non ti scoccia, intanto ci potremmo incontrare così mi fai vedere l'mpx ed io il v3.
Tu che sicuramente sai come funzionano mandami in MP il tuo numero che ti chiamo domani in mattinata. Paolo
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Ponzio, ho potuto notare dal vivo il software del V3...mi sono accorto che è come quello del mio V600... quindi non fà al caso mio... proprio non mi piace come sw.... se ti interessa acquistarlo va bene ma per lo scambio non mi interessa più saluti Max. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Messina (Prov.)
|
per 200€ nn se ne parla proprio vero?? e va beh... UP!
ASUS P5K | C2DUO 6550 2,3ghz@3,64ghz | 2x1gb DDRII A-Data Vitesta Xtreme Edition PC6400+2x2gb Xtreme Dark 1066 | Sapphire 4870 1gb | Seagate 500gb+Seagate 1TB+Seagate 2TB | LiteOne 124B| Centurion 5 + Enermax Liberty 500w |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
saluti Max. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
scambio
senti eventualmente saresti interessato allo scambio con un faaavoloso nokia 6230 ?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Lecce
|
Saresti interessato a scambiarlo con un SAMSUNG UMTS SGH-Z300 brand TIM?
Il telefono è bellissimo completo ed ha pochi giorni di vita e pochissimi minuti di conversazione.....La batteria è stata caricata solo 2 volte ed il telefono ha ancora le plastiche sul display interno ed esterno.....
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ragazzi, NIENTE scambi... solo money... ho già un cellulare sostitutivo.
Saluti Max. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.

: