|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
aiuto kasperski
C'è qualcuno che gentilmente ha l'ultima release di kasperski la 5.0.372 ,non riesco a trovarla e neanche a scaricarla
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() Probabilmente se cerchi il Trial hai dato un'occhiata troppo superficiale al sito, dato che è in bella mostra nella sezione Download/Trial versions Link.... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
In che senso scettico scusa ,premetto che non è che ci capisca molto,ma cercavo di scaricarlo da emule ma non trovo l'ultima release ,scusa la mia ignoranza ma cosè la versione trial!!
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
immaginavo infatti che per "trovare" tu ti riferissi al mulo/affini... se infatti eri alla ricerca di una Trial ( = versione a tempo) del programma per valutarlo e eventualmente comprarlo, era sufficiente dare un'occhiata anche superficiale sul sito ufficiale... da qui il mio scetticismo sul fatto che tu non lo trovassi.
peccato xò che di materiale pirata non sia possibile parlare liberamente su un forum come questo... PS: anche sul mulo non è difficile cercare le cose PS2: ora che si è chiarito il punto del "trovare", fiuto aria di lucchetto
Ultima modifica di nV 25 : 05-07-2005 alle 19:29. |
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ok ora ho capito ,b'è seguirò i tuoi consigli grazie mille.
![]() A un'altra cosa mi scuso con tutti se ho fatto un post dove non erano permessi certi argomenti ma sono nuovo e non sò ancora come funziona. Ciao a tutti e grazie. Ultima modifica di fabry59x : 05-07-2005 alle 19:40. Motivo: correzione |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
anch'io avevo capito a cosa si riferisse la richiesta...
visto che xò qui sul forum non si può far riferimento a warez, p2p e software pirata ho cercato di glissare ...mostrando i link ufficiali dove si può acquistare quel software.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.

ho cercato di glissare ...mostrando i link ufficiali dove si può acquistare quel software.