|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Icone di XP
Come si rimette la trasparenza delle scritte delle icone del desktop su winXP....sto diventando scemo per riuscirci...
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Re: Icone di XP
Quote:
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Provato,ma non è cambiato nulla....
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
no,un'immagine bmp,perchè cambia qualcosa?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Era capitato anche a me, ho risolto... smanettando a casaccio
E' evidentemente un baco come il menu start che non si dissolve :o
Intel i5 3570k @105x42 - 1,35V = 4400 MHz - 8x2 Gb Kingston (CL9) - Msi GTX 970 4Gb Gaming @202-405MHz - Samsung B2330HD - Logitech Performance MX & Wave 450, Crucial ssd 1Tb, hard disk meccanici vari... ;-) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Prova a selezionare "regola in modo da ottenere la visualizzazione migliore"... ma hai il problema solo con le scritte delle icone?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
|
desktop, proprietà, finestra desktop, personalizza desktop, web e togli il segno di spunta su blocca oggetti del desktop, io ho risolto così!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.