|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli
|
DVD a scatti
Ho copiato il contenuto di un Dvd sul pc, dopodichè l'ho copiato su UN DVD-R
con Nero, selezionando l'opzione DVD-video, ma il filmato, visualizzato con un Dvd-player da salotto apparre in molte parti "a scatti"; quindi non perfettamente visibile. Ho notato che i file salvati sul pc sono integri, poichè li ho visionati con Power Dvd. Potete darmi una mano, ho provato a masterizzare il Dvd con due marche di Dvd-R e ho effettuato la copia una volta a 10x e un'altra a 2x.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
|
Quote:
Io per trovare la completa compatibilità masterizzatore -> DVD registrabile -> player da tavolo, ho penato parecchio. Addirittura, come sta succedendo a te, cambiai il masterizzatore (era un Btc) con un Nec, e, usando supporti adeguati (Tdk, Memorex o Lg), non ho più avuto problemi di scatti. Finisco col dirti che i -R sono più compatibili con i lettori, ma dall'altra sono piu rognosi nella copia dei +R.
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Bisogna provare, provare, provare, provare... ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Dvd della Philips e uno della Princo, fino ad ora i Dvd masterizzati con questo masterizzatore non mi hanno dato alcun problema, tu mi consigli quindi di cambiare marca?
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
|
Quote:
Al limite, per fare una prova, puoi tranquillamente cercare un amico che ha un masterizzatore diverso dal tuo e fare la stessa cosa che hai fatto tu, magari con i dvd della stessa marca. Se ti funziona (cioè niente scatti), puoi cambiare il mast. con un Nec (DVD registrabili compatibili con firmware originale: Tdk, Memorex e Lg) o Pioneer. Io sono sette-otto mesi che masterizzo film, e ho notato rarissimi casi di scatto, e tutti appena visibili (forse anche per via del lettore da tavolo vecchiotto). Se scatta anche con il masterizzatore del tuo amico, facci risapere. Bye
Visita il mio sito - Le mie GUIDE: Riversamento su DVD Video, editing video e consigli sui formati digitali Ultima modifica di andreagiusti : 14-06-2005 alle 18:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.