|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() (mordo) ![]() |
|
![]() |
![]() |
#282 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
E' presente in listino su Mindf@ctory a 183€ (su ordinazione)
![]() ![]()
Asus TUF x570 Gaming Plus WiFi - RyZen 9 3900X - ram 32 GB G.SKILL Ripjaws F4-3600C16D_32GVKC (16x2) - SSD Samsung 970 Evo Plus M.2 250GB - Noctua NH D15 - Alim. Enermax 625W - Geforce 1080Ti PC2: AsRock Z77 Extreme6 - Intel i5 3570K @ 4.5ghz - Zalman 7700 Cu- DDR3 20Gb (Patriot 2Gbx4 2133EL + Kingston 8Gbx2 KHX1600C10D3) - SSD Samsung 850 Pro 250GB |
![]() |
![]() |
#283 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ordine collettivo? dai su....forse entro la prossima settimana è nostra... |
|
![]() |
![]() |
#284 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano/Catania
|
Quote:
Quote:
![]() |
#285 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq secondo me per martedì mercoledì prox mind le ha disponibili, quindi anche da noi qualche cosa si dovrebbe muovere... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#286 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
bene fate da cavia che poi mi dite com'è
![]() BYEZZZZZZZZZZZZ
#287 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#288 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
|
...mi iscrivo a questa interessantissima discussione...
|
![]() |
![]() |
#289 | |
Senior Member
|
Quote:
Chi più chi meno ha investito, tempo, mail, telefonate e ansia, in un'attesa ormai divenuta spasmodica e sempre alla ricerca di qualche news fresca ed incoraggiante. Quello che resta da fare ad ogniuno e segnalare agli altri quando e dove la si avvisterà sul nostro mercato. Bye ![]()
![]() |
#290 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bassano del Grappa
|
Non ci resta che
![]() ![]() W Linea Rober Ultima modifica di @xlj75VI : 09-06-2005 alle 22:12. |
![]() |
![]() |
#291 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Catania
|
Siori e siore
ho avvistato un A8N Sli Premium da Mindfactory, ![]() ![]() alla modica cifra di 183 euri ! Credo disponibile per il 14 di Giugno, Almeno gli shop online più grandi si stanno muovendo Buona giornata a tutti |
![]() |
![]() |
#292 | |
Senior Member
|
Quote:
si sapeva già ![]() |
|
![]() |
![]() |
#293 |
Senior Member
|
Signori e Signore,
in attesa di entrare in posseso di questa mobo, ormai è decisa la mia scelta. Vi segnalo in link al quanto interessante e dire al quanto è poco: http://www.xtremesystems.org/forums/...ad.php?t=64351 Come potrete vedere c'è chi ha già potuto testare la mobo, ottenedo risultati in overclock davvero interessanti e direi pure rassicuranti. Si evince una piena compatibilita con moduli TCCD (io sono tranquillo ora le mie GSkill sono pronte per essere spremute) e timing 1T. Fatevi gli occhi, e ditemi cosa ne pensate ![]()
#294 |
Senior Member
|
non ci ho capito molto.....con l'inglese sono una frana...chi mi riassume?
![]() |
![]() |
![]() |
#295 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#296 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
A quando la commercializzazione qua in Italia?
Ma sono sicuri quei risultati in overclock? http://www.xtremesystems.org/forums/...ad.php?t=64351 |
![]() |
![]() |
#297 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è anche da pensare che potrebbe essere un esemplare da test, quindi selezionato. Cmq credo che anche alla luce di considerazione del genere, la mobo si presenti bene, a me da l'impressione di una valida alternativa sia a DFI (che come sappiamo nonostante la sua indole da pura O.C. è non semplice da gestire che alli MSI che se pur ottime nel complesso presentano dei problemucci non da poco ancora non risolti e che non si sa se lo saranno mai) Io aspetto con impazienza che la Asus arrivi da noi, ormai siamo alle battute finali.
![]() |
#298 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Catania
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#299 |
Senior Member
|
Cmq cari colleghi,
questo 3d, andrebbe rinominato "Le lunghe pene di un gruppo di utenti alla ricerca di una ASUS ==> A8N-SLI Premium". Detto ciò, appena qualcuno di non entra in posseso della mobo, si cambia faccia e si apre il 3d ufficilae, con prove test ed impressioni. Quindi armiamoci di buona pazienza, ci aspettano momenti caldi.
#300 |
Senior Member
|
320...a 1T
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.