|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Giussano (MI)
|
Immenente uscita del PowerBook G5???
Non me ne vogliate se si rivelerà una bufala.
Sul forum di spymac.com ho trovato che seguendo >>>QUESTO<<< link la cache di google ha archiviato una pagina che Apple avrebbe messo online per solo pochi minuti... Se fosse vero sarebbe una figata unica!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: MiLANO
|
[OT] ehi chi si vede!! (sono PiTT su yahulm) [/OT]
Speriamo!! io devo abbandonare il mio vecchio portatile x un powerbook a settembre |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Weeeeeee ciao! Ma che piacere trovarti qui!
Io spero con tutto il cuore non si tratti di una bufala, se escono davvero ad agosto lo prendo al volo! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
vedo già un 15" con G5 2.0GHz e 1GB di DDR2-400 anche se mi sa che la batteria durerà circa 2h non di più comunque ci spero |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Piacerebbe anche me, ma quei powerbook mi sembrano troppo rivoluzionari, e poi si è sempre detto che i g5 scaldono poco e se così non fosse ci sarebbero state delle voci a riguardo.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
A me sembra strano cmq... possibile che macrumors o altri siti specializzati non ne abbiano fatto parola?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
la pagina sembra vera ma ho il dubbio che sia un fake in relazione al clock dei processori,troppo elevati soprattutto il modello da 2.3GHz.
se fossero stati in tagli 1.6-1.8-2GHz erano + credibili. btw spero che apple mi smentisca |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: BOLZANO/BOZEN
|
mitico il 17 HD!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ora ho dato uno sguardo + approfondito e devo dire che c'è un piccolo controsenso:l'unità ottica.
mettono sia sul 12" che sul 15" base il combo (dvd-rom/cd-rw) ed il superdrive solo nel 17" e nel 15" pompato? sarebbe una mossa stupida soprattutto sul 15" a cupertino dovrebbero capire che ormai il superdrive dovrebbero metterlo su tutta la linea professional dei portatili e non farti pagare 100 o + € per averlo stessa cosa per l'ibook da 14" ormai il masterizzatore dvd lo trovi su qualsiasi portatile anche quello che prendi dal tabacchino sotto casa come detto prima per me è una bufala sarebbero troppo sbilanciati come caratteristiche. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Magari l'hanno tolta proprio perchè avevano sbagliato a scrivere le caratteristiche tecniche
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda il SuperDrive, dovrebbero mettere almeno uno standard sui 12" e 15" (Standard) e uno dual layer su 15" (pompato) e 17" |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Quote:
Ormai aspetto l'aggiornamento dei PowerMac. Che dite, il modello Singola CPU 2.0 uscirà a settembre? Dev'essere mio ![]() KvL |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
intanto su ilmac.net si parla di un fake fatto da un utente di .mac
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
scusate ma, 1680x1050 su un 15"?
in dotazione ci danno anche una lente di ingrandimento per leggere? e poi ce lo vedo proprio un G5 2.3Ghz in un PB 15", in fiamme ce lo vedo semmai faranno powerbook's G5 non spererei in modelli sopra gli 1.8Ghz... Ah, se poi Apple in agosto mi smentisce e fa uscire quei modelli, pago da bere a tutti |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
c'è un'altra cosa che colpisce prima ancora delle caratteristiche tecniche (inverosimili i 2.3 ghz):
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: BOLZANO/BOZEN
|
da italiamac
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.

vedo già un 15" con G5 2.0GHz e 1GB di DDR2-400
anche se mi sa che la batteria durerà circa 2h non di più