|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Il cavo del master collegalo all'ultimo connettore, non a quello in mezzo. Il settaggio none non dovrebbe influire sui tuoi problemi. Per il memtest non servono 2 anni, basta fare un ciclo di controllo e non una scarica (in un'ora o due te la dovresti cavare).
Potresti anche iniziare a prendere in considerazione il fatto di avere qualche componente difettoso.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Reggio Emilia
|
incredibile, ma il problema stava proprio nel fatto che nel bios era settato in none.....
ma come ho fatto a non accorgermene ?? direi megacazzata mia, ma è strano che si blocchi se windows lo vede benissimo....boh..anche l'audio non strappa se mentre ascolto un cd "sottolineo" l'icona di un divx nel disco sata2, insomma tutto è andato a posto !!! cmq è ufficiale,il calvario è finito, problema risolto !!! il mio pc ora è un'orologio, un gioiellino !! grazie a tutti per l'aiuto !! ora sotto con x850xt e altri 1024mb !!!!
Ho concluso trattative con : kyray di spaziogames forum, sytri di spaziogames forum, paky di hardware upgrade forum, andrea3000 di triumph che passione forum, se7en di hardware upgrade forum, ezekiel22 di hardware upgrade forum, september di hardware upgrade forum, phantom101 di spaziogames forum Ultima modifica di nipp : 21-04-2005 alle 22:19. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Reggio Emilia (Terre Matildiche)
|
.......te l'avevo detto mi.........
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.