|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
tutti i divx con video rallentato!!
ciao a tutti
ho appena formattato il pc e reinstallato tutto non riesco a vedere i divx tutti quelli che ho producono lo stesso problema: il video arriva in ritardo tremendo rispetto all'audio, diciamo 3-4 secondi, e si vede cmq che è molto rallentato, come non ce la facesse il sistema gli stessi divx sono ok in altri pc come skeda video ho una ati rage 128 da 32 mega non ditemi che è la skeda perchè li ho anche provati in atri pc con la stessa skeda e sono ok il sistema è un p3 966 con 512 di ram, e cmq li ho sempre visti i divx in ogni caso non credo che sistema o sk video siano insufficienti, si tratta solo di vedere divx!!!! che si fa??
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ...Foggland (Modena)
|
...che sistemi USI.???
DirectX...??? Codec DivX sono installati correttamente???
CPU: AthlonXP-M 2600+@Core2400Mhz Bus 420Mhz Cooler) SilentRock(RC-PC0011)+TopMotor DF1212SLMOBO: Abit Nf7-S rev 2.0 Cooler) Zalman ZMNB-47J ALI: C.M. RS-450-ACLY VGA: Ref. 6800LE@AGP 99Mhz Core 400Mhz Mem 900Mhz 2PixelU 6VertexU Cooler) Zalman VF700AL-CU RAM: 2x512 V-Data PC3200 DC@420Mhz Cooler) Vantec Iceberq |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il sistema è windows 2000
direct x 9 codec ok ho notato una cosa con windows 98 installato nello stesso pc problemi zero!!! problemi zero anche con la stessa skeda installata in pc diverso e con windows xp invece lo fa solo col 2000, e vengono ridotti di molto, ma non eliminato, man mano che diminuisco l'accelerazione hardware della skeda.... mi sa tanto da problema di driver.....il fatto è che a parte il cd originale, non vanno bene NESSUN ALTRO driver preso dal sito ati....è pazzesco ma mettendo quelli che dovrebbe andare non me li fa installare perchè mi dice che "il driver che si sta tentando di mettere non è compatibile con l'hardware"......non ho parole e si che la skeda è una rage 128 pro, son sicuro, ho tolto il dissipatore e letto nel chip....
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
...non sono tanto familiare della tecnologia ATI (anzi...) ma dovrebbero esistere i driver Unificati Catalyst... hai installato quelli???
prova anche ad installare aggiornamenti di Win2K fino alle SP4 sembra comunque un problema di Driver...!
CPU: AthlonXP-M 2600+@Core2400Mhz Bus 420Mhz Cooler) SilentRock(RC-PC0011)+TopMotor DF1212SLMOBO: Abit Nf7-S rev 2.0 Cooler) Zalman ZMNB-47J ALI: C.M. RS-450-ACLY VGA: Ref. 6800LE@AGP 99Mhz Core 400Mhz Mem 900Mhz 2PixelU 6VertexU Cooler) Zalman VF700AL-CU RAM: 2x512 V-Data PC3200 DC@420Mhz Cooler) Vantec Iceberq |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
windows 2000 è aggiornatissimo
ho provato anche i catalyst, ma anche con quelli mi dice hardware non supportato ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
...non vorrei polemizzare ma a parer mio (x la mia esperienza) la gestione Driver dell' ATI è a dir poco PENOSA...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.