|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sesto San Giovanni (MI)
|
Ma McAfee funziona con l'abbonamento?
Mi spiego. Provengo da Norton Internet Security. Ho voluto provare a cambiare e ho messo su Zone Alarme free e McAfee VirusScan 9.0.
L'antivirus mi sembra ottimo. Non particolarmente pesante e molto intuitivo. Solo che mi chiedevo se per gli aggiornamenti funziona come con Norton, dove l'abbonamento dura un anno dopo il quale o rinnovi o compri l'aggiornamento del prodotto. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Re: Ma McAfee funziona con l'abbonamento?
Quote:
...Ti sei accorto della differenza rispetto al Norton???Io sì,nettamente(avevo il NAV 2003 ed ho avuto un sacco di problemi..)....con tutto il rispetto per quelli che utilizzano il Norton ovviamente..... Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 28-02-2005 alle 17:21. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
|
Io lo uso da qualche annetto e devo dire che sono soddisfatto.
Beh la cosa funziona così: 1) compri il prodotto e gli aggiornamenti per un anno (aggiornamenti e modifiche al programma. Quindi il programma è sempre aggiornato e non si deve comprare una nuova versione ogni anno) 2) alla scadenza del primo anno si rinnova per un altro anno e così via. 3) E' sempre possibile scaricare il programma in caso di formattazione accedendo al proprio account (e-mail + password). In corso di abbonamento valido, questa funzione è gratuita. 4) naturalmente puoi avere accesso al supporto o tramite e-mail oppure tramite chat. Sempre a disposizione per ulteriori chiarimenti ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
|
Onestamente non lo so.
Io l'ho preso via internet e continuo a pagare i rinnovi via internet. Penso, in effetti, che sia sempre meglio disinstallare la vecchia versione prima di installare quella nuova. Personalmente io non ho mai disinstallato nulla e il programma viene aggiornato. A proposito di aggiornamenti: 1) il controllo se è disponibile un aggiornamento viene fatto allo startup della macchina. 2) E' sempre possibile cercare dal "security center" la presenza di nuovi aggiornamenti. La versione da me installata è la 9.0.10 DAT:4.0.4432 PS: Non trascurerei di valutare anche l'acquisto del McAfee Firewall che è un prodotto notevole Ultima modifica di bluepix : 28-02-2005 alle 20:46. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
O.K....Grazie...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.