|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Perchè IE6 copia i file a fine download?
Quando effettuo un download con Internet Explorer con il normale metodo salva/selezione cartella, ecc., a fine download il sistema mostra una finestrella che indica che il file è in corso di spostamento nella destinazione scelta. Ora, forse perchè ho un HD lento, la procedura è molto lenta (per file .iso ci vogliono diversi minuti) e a tratti blocca il sistema.
Capita anche a voi? C'è un sistema per evitare questa noiosa trafila (immagino che sia perchè IE prima salva il file in una cartella temporanea e poi lo sposta)? Grazie per le risposte ![]() P.S. ho Win XP Home |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Alessandria
|
Effettivamente durante un download IE mette il file in una cartella temporanea e da lì lo sposta alla destinazione definitiva...non credo che si possa fare nulla per cambiare le cose.
Provo comunque a smanettare un po' per vedere se da qualche parte viene indicata questa cosa.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
perchè, tu scarichi files da centinaia di mega con IE?!?
usa un download manager... ne esistono per tutti i gusti anche freeware ![]()
![]() |
#5 |
Member
|
Purtroppo i file più grossi li posso scaricare solo da una LAN con proxy server e firewall, che consente di accedere alla rete solo con IE6, perciò niente Firefox o download manager
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
up
ancora lo stesso problema ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Sì forse non è esattamente un problema tecnico, ma è cmq una seccatura, anche perchè implica di avere sempre il doppio dello spazio occupato dal file che si sta scaricando, e quando si tratta di un file come l'iso dvd di Suse 9.2
![]() Magari c'è un trucco per eludere questo processo di IE. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.