|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Turin
|
Non vedo più i lettori CD rom
Ciao a tutti
ho un problema: ieri sera stavo cercando di installare la scheda della Pinnacle DVD500; dopo aver installato i drivers, spengo riaccendo ed ecco che non sono più presenti il lettore cd ed il masterizzatore ( cioè nel pannello di controllo e presente un pallino giallo con l'errore " IMPOSSIBILE AVVIARE LA SPECIFICA HARDWARE. Le informazioni di configurazione nel Registro di sistema sono incomplete o danneggiate ( codice 19 ). Soluzioni da me provate: 1- Disinstallo la Pinnacle e il controller IDE/ATA/ATAPI Resetto . Nulla tutto come prima 2 - Reinstallo il s.o. ( Win XP pro ) Resetto . Nulla tutto come prima 3 - AIUTATEMI VOI ( non vorrei formattare ) Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Apri il case a PC spento e stacca i cavi di alimentazione e le piattine di elttore e masterizzatore,poi riattaccali e riaccendi il pc.E' possibile che così facendo torni a riconoscerteli,provato personalmente più volte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
Penso di aver capito il problema....
forse nn è hardware... prova a lanciare l'eseguibile che ti allego,riavvia il pc e il problema dovrebbe risolversi... Fammi sapere.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
@ Dreaming
Ok proverò questa sera @Lestat_1978 Ok proverò questa sera In questo momento sono in ufficio, mentre il pc incriminato è a casa; comunque se ci sono altre soluzioni prendo atto By |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
@ Dreaming
@Lestat_1978 risultato fallito dopo le vostre opzioni non è cambiato nulla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
up
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.